foto

27 aprile 2023 ore 21:53 segnala
-ciao bella-
me lo dici sulla fiducia immagino.
- si ma hai foto?-
guarda ne ho due
-benissimo-
una è fuori dal comune l'altra purtroppo doi numeri...

-Woww perfetto le aspetto-
ok un momento





non ha più risposto chissà come mai

:many :many :many :many :many :many
8530928b-5dfa-4ef1-918e-aa1e6c1a2ca1
-ciao bella- me lo dici sulla fiducia immagino. - si ma hai foto?- guarda ne ho due -benissimo- una è fuori dal comune l'altra purtroppo doi numeri... -Woww perfetto le aspetto- ok un momento « immagine » « immagine » non ha più risposto chissà come mai :many :many :many :many :many :many
Post
27/04/2023 21:53:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

scritto non da me

07 marzo 2023 ore 22:10 segnala
cortesemente cedudo da altro utente che ringrazio

anche questo doveva essere l'0tto marzo?

Come ogni mattina lei era li…

Vi trascorreva ore ed ore seduta su quella panchina, solo saltuariamente alzavo lo sguardo…

In quel parco dove ogni giorno passavo per la passeggiata terapeutica ..lei era sempre li..dignitosa con la sua busta dell esselenga con l’immancabile baguette che usciva attraverso il manico giallo…un giallo che sapeva della sua vita.
Passavo frettoloso ed apparentemente incurante di ciò che avveniva intorno a me, quell’incuranza curiosa nello scoprire ogni giorno piccoli segreti racchiusi nelle ombre, nei colori, nei rumori e nei grandi silenzi.

Come ogni mattina lei era li…

Seduta che torturava quel dito anulare della mano sinistra, rigirava l’anello nuziale, sfilava e rimetteva nervosamente, quelle continuo sfregamento le procurava anche un pallido rossore. che lei massaggiava delicatamente quasi a lenirne il dolore.
Vestiva in modo sobrio, gonna sempre lunga, camicetta a maniche lunghe, scarpe basse, raramente portava pantaloni.
Quel frenetico movimento delle mani una nell’altra spesso si interrompeva e le sue mani scivolavano sulle braccia o sulle gambe…ed ad ogni passaggio sembra sentire dolore…
Solo una volta i nostri sguardi si sono incrociati, un mio sorriso di saluto corrisposto con un repentino abbassamento degli occhi, non la conoscevo ma

Come ogni mattina lei era li…

Non sapevo a che ora arrivasse, e neppure l’ora in cui se ne sarebbe andata, passarono giorni quella panchina era sempre occupa solo da lei la sua seconda casa pensai…in tanti passavano davanti ed in quei rari momenti che la trovavi vuota nessuno osava sedersi anche se era la sola libera, quasi che tutti sapessero, la lasciavano libera.
Ma sapere cosa?
Uno dei giorni successivi arrivai con un poco di anticipo in lontananza scorsi la panchina vuota, sorpreso ed incuriosito passai per un altro vialetto, non so perché lo feci…forse perché

come ogni mattina lei NON era li…

ritornai per la solita strada, davanti a me tra tante persone intente a passeggiare, correre, bambini in bicicletta, cani sguinzagliati, scorsi una sagoma di donna claudicante…
come ogni mattina lei era li..si sedette sulla sua panchina..busta gialla baguette che sporgeva..sempre gli stessi movimenti.

Le mani torturavano quel dito anulare, passavano lentamente sul suo corpo tra smorfie di rifiuto e di dolore…a pochi passi da lei non so se volutamente o meno quella fede nuziale cadde e rotolò verso di me…la raccolsi mi avvicinai quello sguardo quell occhio tumefatto, quella gonna leggermente alzata che lasciava intravedere lividi sul polpaccio..quel tentativo brusco di scansarsi a quello che a lei parve un gesto di prepotenza come se volesse evitare ogni contatto fisico…

Gli dissi signora è suo…quel viso con quell occhio nero non lo scorderò mai..no mi rispose non è più mio…NON DOVEVA FARMI QUESTO..SFIORANDOSI IL VISO E MOSTRANDOMI LE BRACCIA NERE DI LIVIDI…QUI TUTTI SANNO LEI NO...QUI TUTTI MI EVITANO ANCHE PER PAURA DEL MOSTRO CHE HO DENTRO LE MURA…

DALLA MATTINA SUCCESSIVA LEI NON ERA PIU’ LI…

Adesso vive finalmente serena lontano DAL MOSTRO

CHI SA ABBIA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE

00537d17-7401-4553-8a8b-cc1b2ab0b909
cortesemente cedudo da altro utente che ringrazio anche questo doveva essere l'0tto marzo? Come ogni mattina lei era li… Vi trascorreva ore ed ore seduta su quella panchina, solo saltuariamente alzavo lo sguardo… In quel parco dove ogni giorno passavo per la passeggiata terapeutica ..lei era...
Post
07/03/2023 22:10:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

non si finisce mai di imparare

28 aprile 2022 ore 22:11 segnala
Come detto nel post di oggi sono andata a vedere due miei amici in una seduta di pesca.
Entrambi sono garisti e provavano un campo gara.
Precisamente sono marito e moglie con una grande passione per la pesca e a quanto dicono sono anche bravi.
Li raggiungo un saluto e quattro chiacchiere su come sta andando…niente di che mi dicono i pesci pur vedendoli non hanno nessuna intenzione di abboccare…
Niente mezzora di chiacchiere con lei ma di abboccate neanche l’ombra…quasi li prendo in giro anzi credo che siano i pesci a prendere in giro loro ahahah.
Ad un certo punto arriva un signore bicicletta zaino in spalla e canna da pesca legata alla bici…si ferma chiede chiacchiera parla con lui si informa su come va.
Il mio amico chiede ma lei non pesca? Si avrei voluto risponde ma ho dimenticato a casa il guadino e se torno a prenderlo si fa tardi quindi no non pesco.
Se vuole si metta vicino a noi e se il caso usi il mio ma credo che non servirà qui non abbocca niente.
Il signore si mette a circa venti metri smonta la sua attrezzatura ed inizia a pescare, vedo che butta qcosa in acqua do po dieci minuti lo sento chiamare e la canna è completamente piegata risultato un cavedano enorme penso che cu..lo appena arrivato e li ha gia fregati ahahahh
Altri 10 minuti e richiama questa volta una carpa azz penso insomma mezzora e altre due carpe e un cavedano il mio amico incuriosito va ha vedere con che esca sta pescando parla un po con lui e poi torna…
Dice incredibile sta pescando con le crocchette del cane non si finisce mai di imparare…


f92f6952-54c7-499a-b807-849807ad4db4
Come detto nel post di oggi sono andata a vedere due miei amici in una seduta di pesca. Entrambi sono garisti e provavano un campo gara. Precisamente sono marito e moglie con una grande passione per la pesca e a quanto dicono sono anche bravi. Li raggiungo un saluto e quattro chiacchiere su come...
Post
28/04/2022 22:11:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    2

il bivio

22 ottobre 2021 ore 21:52 segnala


Il bivio.
Sei ad un bivio, una strada ti porta alla salvezza, l’altra alla fine.
Di fronte a te hai due persone sconosciute che potrebbero darti la soluzione, una dice sempre la verità l’altra una bugia.
Non li conosci quindi non sai chi dei due può darti la verità.
A chi ti rivolgi e con quale domanda?
A voi ragionate.


30bc300a-b49e-4509-adf9-74a424b29157
Il bivio. Sei ad un bivio, una strada ti porta alla salvezza, l’altra alla fine. Di fronte a te hai due persone sconosciute che potrebbero darti la soluzione, una dice sempre la verità l’altra una bugia. Non li conosci quindi non sai chi dei due può darti la verità. A chi ti rivolgi e con quale...
Post
22/10/2021 21:52:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

per utunti del blog

08 settembre 2021 ore 21:59 segnala

Post per utenti che amano girovagare nel blog.

Rifacendomi al post/blog precedente, visto che i top sono rimasti li immobili perché non rendervi partecipi chiedendovi di indicare quali secondo voi sarebbero gli autori meritevoli di entrare tra i top?

Nella vostra classifica se volete potete anche motivare il voto.

Grazie anticipate a chi vorrà partecipare e buone letture.


7e13fcee-9118-4e4d-9f5b-9997a0f9648b
Post per utenti che amano girovagare nel blog. Rifacendomi al post/blog precedente, visto che i top sono rimasti li immobili perché non rendervi partecipi chiedendovi di indicare quali secondo voi sarebbero gli autori meritevoli di entrare tra i top? Nella vostra classifica se volete potete...
Post
08/09/2021 21:59:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

top 100

24 agosto 2021 ore 22:00 segnala

Vista la penuria di scritti che ultimamente si verifica nei blog sono andata a sbirciare i top 100.
Forse ho capito il motivo di tanta disaffezione nel pubblicare nuovi scritti.
Top 100 in realtà ne compaiono 45 chissà perché?
Poi i più recenti che hanno avuto l’onore di comparire in questa hit sono datati settembre 2020 e novembre 2019 i restanti vintage dal 2013/14/15/16 e spesso sempre degli stessi autori…. Chissà il motivo ma non mi interessa.
Ora mi chiedo mai possibile che in anni non ci siano stati altri scritti degni di intrare in questa hit…
Forse no o semplicemente il blog non interessa più di tanto allo staff…
Peccato un occasione persa per poter leggere qcosa di interessante..

Buona lettura a tutti.


2c7e16dc-4776-414d-9b68-9e439b88ff7c
Vista la penuria di scritti che ultimamente si verifica nei blog sono andata a sbirciare i top 100. Forse ho capito il motivo di tanta disaffezione nel pubblicare nuovi scritti. Top 100 in realtà ne compaiono 45 chissà perché? Poi i più recenti che hanno avuto l’onore di comparire in questa hit...
Post
24/08/2021 22:00:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment
    7

rilegggendo

15 agosto 2021 ore 22:35 segnala
stavo rileggendo alcuni blog che ho salvato e devo dire che questo è senza dubbio uno dei più belli...

P.s per gentile concessione dell'autore


Toc toc
Mondo posso entrare, sento che il momento sta arrivando, si nove mesi chiusa protetta nel mio guscio d’acqua quel cordone che mi nutriva ed io crescevo nuotavo e scalciavo la tua panciona.
Toc toc
Mammina voglio uscire so che ti farò male, quel dolore che però dimenticherai, dai aiutami spingi…si mammina sei forte farò la brava ho troppa voglia di vedere la fuori.
Toc toc
Mammina dai ecco quel guscio s’è rotto non posso più nuotare voglio emergere, dai mammina spingi, papino lo so che è li sento la sua mano nella tua, stringila forte anche lui mi aiuterà…
Toc toc
Siiiiii mammina il tuo grido l’ho sentito, brava brava, che paura di cadere adesso, ringrazio quelle mani che mi hanno raccolto ma la paura di cadere quella rimarrà lo so…
Ehii!! Che fai sono appena arrivata e già mi sculacci “ma chi sei tu per farlo”…ahhh!!! Si ho capito vuoi farmi piangere subito…bello
Si si ma che cosa è questa sensazione che sento entrare nel mio nasino?
Ohhh!!!!!! La chiamano aria respiro e piango già…bella la mia vocina mammina?
Mi sentirai spesso credo, ops ma sono ancora attaccata a li sulla tua pancia ormai vuota…che bella che sei mammina finalmente vedo i tuoi occhi il tuo viso..un pochino mostriciattola io…
Ma cosa fanno che tagliano? Tagliano e poi annodano quel cordoncino che mi teneva ancora con te…adesso sono veramente sola…no mammina ci sarai sempre tu…e poi cos’è chi è questo con la mascherina che mi accarezza con un solo dito…a si è papino un po imbranatello…avrà pura di farmi male con la sua manona…no papino niente paura ..ma che fai piangi anche tu? Papone dai lo so che è di gioia…
Toc toc
Sono arrivata che fanno dove mi portano, dove ci portano?
A si in un’altra stanza li tutte e tre insieme…
Sarà bello lo so…
Toc toc
Adesso sono stanca…insomma un poco di fatica l’ho fatta anch’io non credete?
Toc toc ho fame, fame di vita, fame di crescere, fame di gioia, contenta di esserci.
Toc toc vediamo è l’ora della prima poppata, mmmm buonoooooo
Toc toc
GRAZIE MAMMINA.


8d5a774e-76e2-48a7-a43a-98f73cbef0c1
stavo rileggendo alcuni blog che ho salvato e devo dire che questo è senza dubbio uno dei più belli... P.s per gentile concessione dell'autore Toc toc Mondo posso entrare, sento che il momento sta arrivando, si nove mesi chiusa protetta nel mio guscio d’acqua quel cordone che mi nutriva ed io...
Post
15/08/2021 22:35:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

che gusto...nel niente da dire

05 marzo 2021 ore 22:20 segnala
accidenti ha cambiato nuovamente nik e continua a ripostare gli stessi post...
che fantasia...

se non si ha niente di nuova da dire meglio stare zitti non credete?

p.s. e poi sempre gli stessi fan che likeno...
ma per favore...ecco perchè ho abbandonato il blog non avevo niente da dire e ne sono fiera...ahahahhahha



59720913-88cf-4bd4-8a05-9ac65be8861e
accidenti ha cambiato nuovamente nik e continua a ripostare gli stessi post... che fantasia... se non si ha niente di nuova da dire meglio stare zitti non credete? p.s. e poi sempre gli stessi fan che likeno... ma per favore...ecco perchè ho abbandonato il blog non avevo niente da dire e ne sono...
Post
05/03/2021 22:20:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    1

mi ritiro

17 maggio 2019 ore 22:03 segnala



Tempo fa un utente leggendo alcuni miei post mi convinse ad aprire il blog…
Un lecca culto forse dai mille nik ahahah
Pensai il blog è un mondo nuovo tutto da scoprire
No non è diverso dalla bacheca
Like su like come voti di scambio
Commenti inutili solo per aumentare l’indice di gradimento…
Ma quale indice?
Indice di solitudine ahahahha
Del voler pontificare da un balcone senza fondamenta
Crollano nel citarsi a vicenda
Era un blog interessante
Sta diventando un blog bachecaro…
Mi ritiro.


14cb18a7-fa2e-408d-81c5-9b8bca583624
Tempo fa un utente leggendo alcuni miei post mi convinse ad aprire il blog… Un lecca culto forse dai mille nik ahahah Pensai il blog è un mondo nuovo tutto da scoprire No non è diverso dalla bacheca Like su like come voti di scambio Commenti inutili solo per aumentare l’indice di gradimento… Ma...
Post
17/05/2019 22:03:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    9

l'isola infelice..

17 maggio 2019 ore 13:09 segnala
E si,



adesso ci si trolla anche nel blog...

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!!!!!!!!!!!

sta diventando isola infelice anche il blog.