L'Amore

02 settembre 2008 ore 23:26 segnala
Voglio poter ripronunciare questa frase :....TI AMO.... una semplice parola pronunciata troppo spesso, molte volte anche senza significato... una parola detta sussurrando, parlando, piangendo, sorridendo... una parola scritta sulle pagine di un diario, sui muri.. una passione che ti brucia dentro e cresce fino a farti male, impazzire. una splendida parola, una scelta, un patto, una parola importante che a volte può essere tradita. perché l'amore dovrebbe avere meno pretese, perché si basa sulla felicità di stare insieme, perché non dovrebbe vivere di gelosia... amore è poter sbagliare senza paura... quell'abbraccio sincero, quel bacio tanto desiderato da 2 corpi infuocati che bruciano di passione... piangere senza vergognarsene, sapere di essere capiti anche se si ha torto... è bello rinunciare a qualcosa x la persona che ami, dove è bello gettare la maschera, mettersi a nudo, dove si è veri, dove non ci si nasconde... ed è bello ritrovare le promesse che non hai mai tradito... e poi quel segreto comune quel patto che non ha mai avuto bisogno di parole che si chiama AMORE.. arriva così... all'improvviso con una stretta al cuore... all'amore non si comanda, ti entra dentro e ti distrugge, il cuore ti batte a 1000, le mani iniziano a sudare, la vista diventa sfuocata, iniziano i brividi dietro la schiena... ... e tutto questo non è altro che... ...AMORE!...

mi manchi...

31 agosto 2008 ore 13:00 segnala
Sei ovunque,per me...quando chiudo gli occhi è te che vedo...
sei ogni cosa che conosco...
ciò mi fa credere...in tutto quel che faccio...
Riconosco il modo in cui mi fai sentire
Riconosco anche che magari sia ora di pensare che tu potresti non essere reale...
sento che le acque in cui sto continuando a nuotare stanno diventando sempre più profonde...
e alla tua riva non so se ci arriverò mai...
cerco di non pensare al dolore che mi provoca questo mio desiderio di te...
delle tue labbra...
del tuo profumo...
del tuo collo...
delle tue mani...
ma ormai il dolore in sè, è l unica cosa che mi fa sentire che ancora fai parte di me...
quando finirà questa mia condanna???
dimenticarti è impossibile...
ma sono stanca di vivere solo nei ricordi...in cui tutte le notti,ritrovo TE!!!

mare.....

25 luglio 2008 ore 22:06 segnala
Finalmente la settimana di relax al mare è iniziata :-)
in questa settimana voglio solo riposare e non pensare a nulla....  :-)
sinceramente voglio anche abbronzarmi è molto  :-)

Tatoo

20 luglio 2008 ore 15:32 segnala
Mi sono decisa... a Settembre mi faccio il Tatoo....troverete l'immagine di quello che voglio far realizzare da un bravo tatuatore.... si accettano consigli....apprezzamenti e critiche sul disegno del Tatoo :-)))

P.S. Ovviamente sarà in bianco e nero  :-)

Inaspettato ma bello

12 luglio 2008 ore 10:51 segnala
E' stato bello.... tutto cio' che ci circondava era bello... il paesaggio notturno del lago.... la tranquillità che ci circondava.... le mille risate.... i discorsi seri intervallati da quelli demenziali.... gli sguardi.... :batacoppia



pensieri

01 luglio 2008 ore 20:00 segnala
Prenditi il tempo di vivere
Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te.
Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo. La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te. Un tuo sorriso fa gioire qualcuno che non ti ama. Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire. Rappresenti il mondo per qualcuno. Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere. Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama. Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa. Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!! Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai. Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai. Ricordati sempre dei complimenti che ricevi. Dimentica le osservazioni cattive. Dici sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno. Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere. Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò rappresenta per te. Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

Fermati un pò e prenditi il tempo di vivere!


Come sono io...

01 maggio 2008 ore 14:09 segnala
Eccomi qui...


Inizio questo blog in una giornata nuvolosa in cui nn so cosa fare..sono qui sdraiata sul letto con il mio portatile che mi chiedo...è una cosa inutile quello che sto facendo o mi servirà per sfogarmi un po' in queste giornati tristi e noiose??

Beh lo scopriro' presto...se nn scrivo piu' nulla in questo blog vuol dire o che mi manca l'ispirazione o iniziare tutto questo nn è servito a nulla  :-)


Buona giornata a tutti  :-)