l'educazione in chat

22 gennaio 2009 ore 19:07 segnala

Ebbene si,l'educazione in chat!!! proprio poco fa una xsona di sesso maskile mi ha mandato un messaggio dicendomi ke ho una faccia da "c.....o" io ho risp x le rime ma molto educatamente a differenza sua,ma a parte qst io mi sento n un pò ma tantissimo offesa ma n per il gesto ke qst persona ha fatto ma per il fatto ke ci sia qst gente ke usa la chat per offendere le persone ke vivrebbero e vivono benissimo anke senza qst gente cafona!!!!

ok ke ormai n c'è piu rispetto per niente ed i giovani di oggi fanno cose impensabili ke n si possono dire ora  e poi vengono qui qst persone e ci dicono qst cose...ma poi n è ke sia un ragazzo giovane ha sulla 30ina quasi  una xsona così,xkè n usa il cervello invece ke le chiap...e? aspetto i vostri punti di vista sxo si capisca qll ke ho scritto cq sia attendo le vostre idee!!!baci la vostra susy :D

10484749
Ebbene si,l'educazione in chat!!! proprio poco fa una xsona di sesso maskile mi ha mandato un messaggio dicendomi ke ho una faccia da "c.....o" io ho risp x le rime ma molto educatamente a differenza sua,ma a parte qst io mi sento n un pò ma tantissimo offesa ma n per il gesto ke qst persona ha...
Post
22/01/2009 19:07:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. brennox 27 gennaio 2009 ore 12:57

    Purtroppo cara Susina il mondo è pieno di idioti...

    Puoi bloccare l'utente, in fianco al messaggio che hai ricevuto (in alto a destra) c'è un tastino rosso con scritto "blocca utente". Clikkando quel tasto impedirai a quel deficiente di eseguire operazioni nel tuo profilo, lascialo annegare nella merda che gli soffoca il cervellino.

    Potrebbe cambiare nick e riprovarci, allora usa il tasto "segnala abuso" in modo che sia lo staff a eliminarlo definitivamente.

    E poi perdonalo, uno che si permette di dare giudizi così senza neppure conoscerti, non può essere altro che un povero cretino con pochissima autostima e una dose doppia di ignoranza.

    Diceva Zaratustra: "Sia che tu ti muova o che tu stia fermo, è inevitabile, o prima o poi nella vita uno stronzo lo incontri comunque".

    Non farti avvilire da questa gente, non perdere tempo con loro, usa il tuo tempo con chi di noi ti vuole bene. Hai un uomo che ti adora, hai amici che si preoccupano di te, hai tutto quello che ti serve, ignora chi non capisce. A noi importa veramente che tu stia bene non solo fisicamente, ma anche che tu abbia la serenità per affrontare la vita con le sue gioie e i tanti affanni.

    L'umiliazione di essere circondato solo da gente stupida come lui è già una buona punizione per questo stupido, godrà molto poco della vita.

    Un forte abbraccio dal vecchio cow boy

  2. carlooo63 01 febbraio 2009 ore 02:34

    Brennox ha perfettamente ragione, condivido appieno quel che dice e mi associo nel cercare di tagliare fuori queste "persone". E anche vero però che qui ci si nasconde bene  e si può anche insultare qualcuno senza incappare in ceffoni, forse gli stiamo dando già troppo risalto e lui sicuramente è quello che vuole, bisognerebbe ignorare questa gente. Trenta o non trenta, l'educazione o ce l'hai o non ce l'hai. Sono in chat da poco e non conosco molto bene la situazione, ma ho letto molto di voi e devo dire che  non sei la prima che si lamenta.

     Noi abbiamo solo commentato un tuo scritto, e siamo argogliosi di Te... Vai avanti così, non cedere mai.

  3. belmoro.1231 06 febbraio 2009 ore 13:58
    SONO PASSATO PER DARTI UN SALUTO A PRESTO CIAO CIAO
  4. topopigro68 13 aprile 2009 ore 17:28
    in un paese democratico e ha espresso un suo pensiero anche se in forma un tantino esageratamente offensiva ma se per lui hai quella faccia sono affari suoi.....tu segui il consiglio che gli dette virgilio e dante non ti curar di lui ma guarda e passa......(in questo caso ho usato il singolare e non il loro) ciao dal topo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.