PREMESSA

20 gennaio 2010 ore 15:49 segnala

DEDICATO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE LEGGONO IL MIO PROFILO E LE MIE ODI...

TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' GESTITO DALL'ISTINTIVITA',DI GETTO,NON VI E' NULLA

DI DEDICATO...ADORO ESTERNARE CIO' CHE MI VIENE DETTATO DAL MIO IO

INTERIORE,NON HO MAI POTUTO FAR PUBBLICARE NULLA PER MANCANZA DI DENARO,

ALLORA HO PENSATO DI RENDERLE PUBBLICHE AFFINCHE GIUNGA IL MIO PENSIERO A

TUTTI COLORO CHE COME ME AMANO SCRIVERE DI GETTO.........

                                          ......GRAZIE DI LEGGERMI......

                                                    CRISTINA


11375449
DEDICATO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE LEGGONO IL MIO PROFILO E LE MIE ODI... TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' GESTITO DALL'ISTINTIVITA',DI GETTO,NON VI E' NULLA DI DEDICATO...ADORO ESTERNARE CIO' CHE MI VIENE DETTATO DAL MIO IO INTERIORE,NON HO MAI POTUTO FAR PUBBLICARE NULLA PER MANCANZA DI...
Post
20/01/2010 15:49:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. incostantemente 18 febbraio 2010 ore 08:56
    Se le parole scritte in un diario non fossero generate dalla sincerita e dalla spontaneità dell'io, sarebbero vuote, inutili, prive di sostanza e non catturerebbero chi legge.

  2. Wolf.Earth 19 aprile 2010 ore 18:52
    L'istino.. la radice del nostro albero, colui che nel bene e nel male c'è sempre. Oggi chi dà retta all'istinto? L'artista quando dipinge o quando si esibisce sul palco? Ormai lo utilizzano poco anche loro..Tutto schematizzato, detagliato, dettato da una logica frenetica causata dalla società e dalla continua evoluzione, dalle comodità che oggi invadono il nostro IO, il nostro ''essere'' essere umano, le nostre emozioni.. cancellando l'ombra di ciò che abbiamo di più bello.. l'istinto, i sentimenti. Tutto o quasi, viene macinato dallo schema, dall'impostazione logica, dal volere a tutti i costi l'idea di un compagno scientificamente provato, legato anzi.. incatenato alla razionalità, obbligato a percorre ''quel'' tipo di sentiero.. tralasciando del tutto l'altro sentiero, quello che ci rende più umani. Ormai anche il sesso è quasi  prestabilito!! Cavolo, il sesso.. è bello, ma può essere magnifico se ti abbandoni completamente all'istintività, senza inibizioni o incertezze, lasciandoti avvolgere dalla passione che ti accende come un'astro infuocato che attraversa il nostro cielo.. e ti guida verso un qualcosa che una volta era naturale.. ed oggi.. ridotto ad una sciocchezza.. o quasi!!! Tu hai scritto.. "TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' GESTITO DALL'ISTINTIVITA' "  ...bene, per quello.. mi piace complimentarmi con te, si vede.. e sei una delle poche persone che io conosca..ad essere così.

    Au revoir :-)) 

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.