]Ho Voglia Di Reagire[

31 marzo 2009 ore 23:46 segnala
È da notti che me ne sto ferma a fissare il soffitto.. e vedo la mia immagine riflessa nello specchio che fissandosi non si ricosse più.. che continua a ripetermi e non sono più io.. che sto cambiando in peggio.. e so il perchè.. ma come faccio?.. verrei lasciarti andare.. ma mi sentirei più persa di quanto non lo sia già.. rimarrei sempre li con te ma così lascerei trascorrere il tempo senza di me.. trascorrere la mia vita senza godermela.. sembra brutto da dire.. e so che ti ferirei.. ma te non esisti più.. devi andartene via.. fammi crescere.. però è pure vero che quando entri in un giro del genere non riesci mai ad uscirne sola.. come una macchina a cui non funziona bene il motore.. che ha bisogno di uno strappo per partire.. e chi me lo può dare questo strappo?.. questa mossa.. scossa.. spinta.. e coraggio e fiducia per partire?.. e si.. me ne sono accorta finalmente che per far stare bene loro devo prima stare bene io.. devo prima partire io.. e fagli vedere come funziona.. come mi è stato detto una volta.. prima che un medico curi i propri pazienti deve prima curare se stesso..

Mi sono infossata troppo.. ma lo devo fare per loro.. e per me.. per cambiare ancora o tornare quella che sono.. ero.. ci vuole questo strappo.. così la macchina parte per la discesa.. per iniziare a riscaldarsi e quando è ben pronta accelerale e inizia la grande salite di fronte a se.. ma per fare ciò si deve essere in due.. uno per dare lo strappo e una alla guida per mettere la macchina a moto..

E adesso che so che senza di me le persone più care a me non vanno avanti.. non ho la voglia di aspettare.. aspettare che arrivi.. chiedo aiuto sperando che qualcuno capisca.. ma forse non è abbastanza forte la mia voce.. ma ho voglia di partire subito.. trovare il sentiero e li una persona disposta a darmi questo strappo x iniziare il mio percorso in salita.

Ho Proprio Voglia Di Reagire.. E Sfogarmi Un Pò..

(e come al solito scrivo confusa.. velocemente senza rileggere per paura di premere il tasto Delete..)

10701848
È da notti che me ne sto ferma a fissare il soffitto.. e vedo la mia immagine riflessa nello specchio che fissandosi non si ricosse più.. che continua a ripetermi e non sono più io.. che sto cambiando in peggio.. e so il perchè.. ma come faccio?.. verrei lasciarti andare.. ma mi sentirei più per...
Post
31/03/2009 23:46:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.