Si comincia

27 settembre 2013 ore 16:15 segnala


Come ho scritto sull'altro mio blog (http://blog.chatta.it/tablor/default.aspx) inauguro questo nuovo spazio dove pubblicherò racconti, libri (interi o parti di essi), di autori famosi e non, che magari qualcuno avrebbe voluto leggere, ma mai ha potuto farlo.

Un saluto ed un ringraziamento anticipati a coloro che si fermeranno in questo luogo.

Lorenzo


NOTA: Considerato il modello del blog occorrerà leggere partendo dal fondo, salendo man mano.
411cf95f-b48b-4290-b44d-bc8cb591d2b7
« immagine » Come ho scritto sull'altro mio blog (http://blog.chatta.it/tablor/default.aspx) inauguro questo nuovo spazio dove pubblicherò racconti, libri (interi o parti di essi), di autori famosi e non, che magari qualcuno avrebbe voluto leggere, ma mai ha potuto farlo. Un saluto ed un ringra...
Post
27/09/2013 16:15:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. LaFilosofaOverground 27 settembre 2013 ore 18:12
    Wow bellissima idea ;)
  2. tablor.due 27 settembre 2013 ore 21:37
    Grazie :-)
    Vediamo se funziona ;-)
  3. crenabog 28 settembre 2013 ore 20:32
    bene, così abbiamo una nuova piccola biblioteca alla quale attingere, cosa che trovo estremamente piacevole, considerato quanto amo leggere libri (vecchi, per di più). piacevoli le favole, piccolissimo appunto di gusto personale, forse al posto della canzone di Guccini ci avrei messo un brano solo musicale, magari sinfonico, comunque classico, che non distrae dalla lettura. ma ripeto, è solo questione di gusti. saluti.
  4. tablor.due 28 settembre 2013 ore 21:15
    Caro Crena cambierò canzone anche se ormai se non la si clicca non fa più da sottofondo. O sbaglio io? Vorrei proprio sapere se c'è un modo per far sì che diventi veramente la colonna sonora del singolo post. :-)
    Il brano di Guccina era inserito per il primo post e ho dimenticato di cambiarla col secondo :-)
    Ciao
  5. crenabog 28 settembre 2013 ore 23:34
    dunque, ho provato, se entro nel blog digitando LEGGI IL BLOG, oppure clikkando sul nome del blog (ad esempio sulla schermata BLOG di chatta, dove compaiono le nuove uscite), parte la musica in automatica, se invece si clikka sul titolo di un post specifico, quindi in questo caso compaiono anche i commenti collegati al post, in questo caso non parte automaticamente; ma è la stessa cosa che capita per tutti i blog, anche il mio. non penso ci sia modo di far partire una musica aprendo un post se non facendola partire col clik. male che vada chiedi nei forum del gruppo AIUTO di chatta, ma penso sia così che funziona. serena notte!
  6. tablor.due 01 ottobre 2013 ore 00:54
    A me non parte mai il sottofondo musicale. Proverò a chiedere l'aiuto del gruppo. Per ciò che riguarda Trilussa: non possiedo libri completi suoi, ma cercherò qualche brano sul web: è un autore che mi piace molto ;-)
  7. crenabog 01 ottobre 2013 ore 06:20
    ah bravo, io ho un suo libro che è una grossa ristampa anastatica con tavole dell'epoca, molto bello, che ne contiene davvero moltissime. sicuramente comunque sul web ne troverai parecchie. serena giornata.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.