Angeli.......
06 luglio 2011 ore 23:24 segnalaOgnuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..
Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..
amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.
Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.
Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura
ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare
Quando dio creò la donna era gia al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Appare un angelo e li chiese: ''Come mai ci metti tanto con questa? '' E il Signore rispose: Hai visto il mio proggeto per lei? Deve eserre completamente lavabile, pero non deve eserre di plastica, avere piu di 200 parti muovibili ed eserre capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quatro figli contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato ad un cuore spezzato e lo farà tutto con solamente due mani '' L'angelo si meravigliò dei requisiti. ''Solamente due mani... Impossibile! E questo è solamente il modello base? E troppo lavoro per un giorno.... Aspetta fine a domani per terminarla.'' ''No lo farò !'' protestò il signore. Sono tanto vicino per terminare questa creazione, che ci stò metendo tutto il mio cuore.... Ella si cura da sola quando è ammalata e puo lavorare 18 ore al giorno.'' L'angelo si avvicinò di piu e toccò la donna . '' Però l'hai fatta cosi delicata Signore'' '' E '' delicata, ribatté Dio, però l'ho fatta anche robusta. Non Hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere'' '' Sara capace di pensare?'' Chiese l'angelo. Dio rispose: Non solo sarà capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare '' L'angelo allora notò qualcosa e allungando la mano toccò la guancia della donna....... '' Signore, pare che questo medello abbia una perdita.....'' Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose.... non c'è nessuna perdita..... è una lacrima'' lo correge il Signore. A che cosa serve una lacrima?'' chiese l'angelo. E dio disse: '' Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio.'' Ciò impressionò molto l'angelo. '' Sei un genio, Signore, hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa'' Lo è! '' Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini. Affrontano dificoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano all'ingiustizia. Non accetano un ''no'' per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore. Si privono per mantenere in piedi la famiglia. Vanno dal medico con un'amica timorosa. Amano incondizionatamente. Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici. Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio. Il loro cuore si spezza quando muore un ' amica. Soffrono per la perdita di una persona cara. Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie. Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato. Non ci sono dubbi però...... nella donna c'è un difetto: ED E' CHE SI DIMENTICA QUANTO VALE.

- mi piaceiLikeItPublicVote6
- commenticommentComment6
Ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04 luglio 2011 ore 19:10 segnalaNel bene o nel male conserverei tutti i miei ricordi, senza cancellarne nessuno,
anche quei frammenti legati ad attimi di vita sprecata, li conservo nella mia mente per poter afferrare in una seconda occasione quei piccoli pezzi di vita che, davanti ai miei occhi inesperti, avevo lasciato che si spegnessero.I ricordi sono pensieri, immagini… nubi dense che tendono a scomparire nel cielo immenso e infinito…sono spunti per migliorare, oggetti per non dimenticare il tempo passato e ormai finito… il tempo che non ci potrà più essere, che non potremo più toccare nemmeno con un dito… Tutto cio’ sono i RICORDI…attimi fuggenti e intriganti in una mente evoluta, a volte troppo acuta, in uno spazio assente che è la mente
FORSE SONO COSI’ ATTACCATA AI RICORDI…PERCHE’ SONO’ L’UNICA COSA CHE DI SICURO NESSUNO POTRA’ PORTARMI VIA.QUALCUNO DANZA PER DIMENTICARE…IO DANZO PER RICORDARE

- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment1
Per te che ancora soffri..... ecco il rimedio
03 luglio 2011 ore 01:51 segnalaUn amore fallito non è un amore morto. Esso continua a vivere, e a far male. Allora, messe da parte le soluzioni più estreme e impraticabili, rimangono due strade da percorrere. Una è continuare a trascinare la propria esistenza in un oceano di dolore, nell’attesa che quest'ultimo si trasformi in indifferenza. L'altra è ucciderlo, quell'amore, in modo che non possa più nuocere a nessuno.
Ci sono pochi modi di uccidere un amore, uno di questi è annegarlo in qualcosa che ti piace , l' importante è non pensare.Lo si prende con decisione per la collottola e lo si caccia giù bene in fondo, trattenendolo con forza mentre si divincola e cerca di sgusciar via. Più si agita e più devi stringere la presa, per fargli capire che non ha scampo. Il tutto cercando di non farti notare, mantenendo un'espressione il più possibile normale, indecifrabile. A poco a poco il vecchio amore cede, smette di far resistenza, si lascia andare e muore. Con un po’ di esperienza, l'agonia dura pochissimi minuti, poi il silenzio scende sulle cose. Ti alzi, una spazzolata al vestito e via. Credimi, dolce amica mia, non c'è odio, o rancore, in tutto questo. Ma solo tanto, tanto amore.
"Le donne lo sanno, lo sanno bene, lo sanno sempre e scelgono e prendono decisioni
Non ti dimenticherò mai, amore mio...puntini...puntini..infiniti..

- mi piaceiLikeItPublicVote2
- commenticommentComment4
LETTERA ALL' UOMO IDEALE
12 maggio 2011 ore 00:41 segnalaE TI DISEGNO.........
NON SAPEVO BENE COME METTERE GIU' LE IDEE CHE HO RIGUARDO QUEL CHE TU AVREI VOLUTO FOSSI.CHE VORREI TU FOSSI.
NON MI PIACE L IDEA CHE NE POSSA VENIRE FUORI ,UN ELENCO DI QUALITA' SCOLLEGATE UNA DALL' ALTRA E DALLA REALTA'.COSI' HO INIZIATO A SCRIVERE QUESTA IPOTETICA LETTERA A TE .A QUESTO UOMO IDEALE IN CUI, A TRATTI, TI SI PUO' ANCHE RICONOSCERE.MA CHE TANTO SPESSO E' LONTANO DAL TE CHE CONOSCO-COSI' COME SONO LONTANI IL SOLE E LA LUNA.
ECCO IL RITRATTO DELL' UOMO IDEALE CHE VORREI AVERE ACCANTO...MA ANCHE IL PROFILO DELLA DONNA CHE VORREI ESSERE X QUELL' UOMO...E SOLO PER LUI...E SAREI DISPOSTA AD ESSERLO.
NE E' USCITA ANCHE UNA MAPPA DI UN RAPPORTO IDEALE DA POTER PERCORRERE INSIEME ..LUNGO IL PERCORSO DELLA VITA.
ESSERE" Un me per te "DAVVERO INFINITI.
leggi bene tutto quanto
x non dimenticare
leggi x tre volte e poi x altre tre.
x poter ricordare
e se x caso un giorno ti capitasse
di doverlo incontrare
ti prego dimmi quest'uomo
come lo posso trovare
SONO FELICE DI SCRIVERTI, VITA MIA.
NON SO DOVE SEI .NE SE MAI TI INCONTRERO',MA MI PIACE L' IDEA DI SCRIVERTI.
DI FARE UN TUO PROFILO DI INDAGARTI
MI PIACE DISEGNARE TE COSI' COME VORREI CHE FOSSI.
Vita mia, questo sei,dolci le tue carezze sulla mia pelle, morbite le tue braccia che cingono il mio corpo e dolci i tuoi pensieri x me.
sei dolce quando mi pensi...e mi pensi sempre -come io penso sempre a te- ogni tuo gesto e ogni tua parola mi appartengono.
E fai di tutto x farmi sapere che ti sono sempre nella mente..e trasformi ogni oggetto in un regalo e i gesti e le parole in dichiarazioni d' amore
E ti inventi di continuo qualcosa di nuovo x farmi giocare e ti piace giocare con me e come un bimbo scherzoso,ti riempi di spiritosaggini x farmi divertire.Solo x il gusto di vedermi ridere.
E ti inventi occassioni di festa e cose nuove da fare e posti nuovi da vedere xchè sai che mi piace e ti piace vedermi felice e farmi scoprire nuove cose insieme a te.
Il tuo amore è dolce e nasce ogni giorno di più e mi avvolge e di questo amore immenso sai amarmi come nessun'altro al mondo.
e mi ami tutta totalmente
Ami il bello e il brutto .il meglio come il peggio ,xchè non c'è peggio di me che tu non sappia dissolvere con un sorriso e un abbraccio e mi trasformi completamente.
solo questo . tutto passa il peggio e il brutto, e rimane solo il mio sorriso x te
Rerchè non ho bisogno d ' altro-tu lo sai bene-di un sorriso e di un abbraccio sempre.Nei temporali e nelle tempeste al sole o sotto la pioggiao nel buio di una notte punteggiata di stelle .Un sorriso e un abbraccio
e nient'altro che te.
Ogni cosa che vivo mi piace di più xchè la vivo insieme a te con un altro me..e ogni cosa che vivi tu con me è più bella xchè io sono l' altro te..
e non c'è bisogno di parlarsi basta solo guardarsi ..e non c' è bisogno di agire basta solo pensare.
Io sono la tua complice ,la tua compagna l' amica ,io sono amante ,mamma e sorella insieme.E tu sei x me un complice un compagno,sei l amico l' amante il fratello il padre
E nulla al mondo può farci paura ,nessun problema,nessuna complicazione. non c' è nemico che possa farci del male,xchè noi siamo.Uno e inseme possiamo affrontare qualunque pericolo sapendo di avere la forza x superarlo e x vincerlo
e non c'è cosa che ti riguardi che non riguardi me ne fatto o circostanza che ti coinvolga in cui tu non coinvolga anche me
tu sai che ci sono sempre e io so di potere contare su di te sulla tua presenza ,sulla tua complicità sul tuo appoggio
e tu sei felice che io ci sia e ti piace ascoltare i miei consigli e discuterne insieme e cercare in due la soluzione migliore mettendo insieme le nostre differenti capacità e competenze
non importa chi di noi abbia il problema SEMPRE IN DUE.
E NON PENSI MAI CHE UNA MIA AZIONE O PENSIERO SIA CONTRO DI TE ,,MA SAI CHE IN OGNI MOMENTO IL MIO BENE E' ANCHE IL TUO E IL TUO BENE E' LO STESSO X ME.
SAI ESSERE DECISO SAI FARE DA SOLO E LO FAI
SAI QUELLO CHE VUOI E SAI COME OTTENERLO E LO FAI
SAI DOVE VUOI ARRIVARE E COSA FARE E LO FAI
E TU SAI CHE IO TI VOGLIO
E TU SAI CHE VUOI ME
HAI MENTE CHIARA CUORE CHIARO OCCHI CHIARI
E NON MI MENTIRESTI MAI
E NON MI PROMETTERESTI MAI NIENTE CHE NON PUOI MANTENERE
E NON MI DELUDERESTI MAI
e parliamo x ore ore lunghissime eppure brevi
ed ogni pausa è un abbraccio che ci fonde
tu sai parlare
tu sai ascoltare
e sai tacere .... xchè a te così piace conosco la tua gioia e ogni piccolo dolore come fossero i miei xchè tu non vorresti viverli senza di me
il tuo silenzio non mi ferisce non mi allontana ne esclude è un luogo confortevole dove le nostre anime si trovano
xchè tu
hai tante cose da fare da solo e le fai come io faccio le mie e poi ce le raccondiamo
e abbiamo tante cose da fare insieme e ci piace farle x poi poterne parlare
tu non mi tradiresti mai e non mi lasceresti mai e non mi scorderai mai e
impediresti a me di farlo riempiendomi del tuo amore
e non permetteresti a nessuno di mettersi tra di noi
e non mi faresti mai sentire sola
e nulla e nessuno anteporresti a me
e in ogni momento mi fai sentire tua
e mi fai sentire che sei mio
e sei anche un pò bambino e ti piace farlo con me
e come un bambino ti lasci vizziare
ma sai essere grande al bisogno sai essere immenso
e nel tuo immenso abbraccio sai accogliermi quando stò male ,quando tutto mi è contro.quando ho bisogno di te
e hai mani grandi forti mani che mi sanno prendere e sorreggere che mi sanno afferare e stringere
che mi sanno sostenere e proteggere
e io ho mani piccole invece,ma altrettando forti mani che ti sanno prendere e sorreggere che ti sanno afferare e stringere
CHE TI SANNO SOSTENERE E PROTEGGERE.
Ecco questo è l' uomo che vorrei
un uomo che è insieme mago e re ,saggio e bambino
che sa fare ma sa anche farsi aiutare. che sa parlare e tacere .sa ascoltare e sa farsi sentire
l' uomo che in me ha trovato quello che ha perduto o che non ha mai avuto, e ha incontrato il viaggio e l' avventura la vastità e il futuro
che in me ha tutto il suo mondo e che si fa mondo x me
e colui che sa andare diritto al mio cuore,che con me non usa nè spada nè
armatura che con me e insieme a me sa vincere e sa perdere
è quello che mi sa prendere e capire
quello nel cui sorriso posso dimenticare e nel cui abbraccio posso perdermi
uomo dolce e forte insieme bisognoso ma che sa badare a se stesso
uomo morbito e protettivo
uomo presente e discreto
deciso e risoluto quando serve
attivo e vitale quando vuole
allegro e gioioso x darmi felicità
malinconico e profondo con un pizzico di nostalgia
uomo che anche solo non è mai solo
uomo che x me c'è sempre ,ma che sa stare in disparte
uomo che sa conoscermi ed amarmi
uomo che si lascia conoscere ed amare
UOMO CHE NON VUOLE SOLO UNA DONNA ,MA VUOLE ME
ecco questo è l ' uomo che io vorrei
ASPETTO UN GIORNO DI POTERTI AVERE.....
CON TUTTO IL MIO AMORE

- mi piaceiLikeItPublicVote9
- commenticommentComment13
a te uomo....
26 febbraio 2010 ore 00:33 segnala
Ciao, Uomo con le Ali. Ti scrivo così, affidando le parole al vento, perchè sei Uno e Centomila, in nessun luogo, e dappertutto. Ho ascoltato il battito delle tue ali, sentendone i richiami pulsare nel vento. E ho avuto Paura. Poi ho ricordato l'antico Sogno d' Amore che profondo gemeva nel ventre.
E allora, solo allora, mi sono alzata in volo. Ho imparato a Volare. Ho Eretto la mia Forza, ho Disteso le mie Ali. Ho imparato a modulare la dolcezza del femminile, con l' autorità e la pienezza del maschile,
e le ho usate per volare con Forza e Passione, e volteggiare Splendida e Leggera tra le ali del vento.
Ho imparato a difendermi, a ruggire dal profondo, a fare tremare i cieli e scuotere la terra quando il mondo mi stringe addosso. A cantare nel Vento il mio desiderio di Essere Me Stessa, e a gridarlo dai dirupi, dall'altezza del cielo al fondo dell' inferno. Ho imparato che Posso, e Voglio, Mostrare ciò che Sono.
Ho usato le mie ali per cullarmi, per proteggermi, per sentirmi amata dentro me stessa, per ritrovare la mia forza, quando veniva a mancare. Quante quante volte...
Ho ascoltato cantare le pieghe del mio cuore, e in quel canto ho avuto fede di trovare la strada.
Pure ho sentito dentro il mio cuore che la strada è il cuore della vita. Che in ogni momento, nel cuore del mio cuore, Vive la Vita. Ho imparato che sono Una, e Centomila.
Ho imparato a prendermi la responsabilità di me stessa, e lasciare che tu ti prenda la tua.
Ho imparato ad amarmi nella mia Sacra Imperfezione, e ad amare te, Sacro e Imperfetto Uguale.
Ho imparato ad Adorare me stessa, ascoltando il Suono Adorante che ogni momento permea ogni singola cellula universale. E così ora Adoro Te. Dovunque tu sia, comunque tu sia. Così, io Ti Adoro.
Ho attraversato la metà del cielo, dentro e fuori di me, per venire ad incontrarti.
Ora ti Vedo, ti seguo con lo sguardo, ti Adoro nelle movenze, negli sguardi attenti, nel tuo mondo silenzioso, misterioso ... Ti guardo, e la linea delle tue spalle mi commuove. Ti sento solo, e affaticato, di quei pesi che il mondo sembra aver posato su di te. Di quei doveri, aspettative, tensioni che ti soffocano fuori e dentro,
e di cui non sai capire se ti vengono buttate addosso, o se sei tu a non sapertele scrollare.
E non sai capire cosa puoi e cosa devi, cosa Davvero Sei , e Puoi.
Io da lontano ti guardo, e dentro di me sento che tu Sei, e che tu Puoi. Tu Puoi Essere Te Stesso.
E prego che tu sappia un giorno non lontano abbandonarti a quel pianto dolce e antico, che gelato nel petto a volte ti strazia . Quel pianto che in te sembra divenire ogni giorno più ruggente, più imponente.
Pianto che Chiede di Essere riconosciuto, Amato, Onorato. Sfogato.
Che tu possa sciogliere nel pianto antico tutte le lacrime negate a te stesso e al tuo Sesso tutto.
Lacrime negate, addormentate da Tempo nel Tempo. Che tu possa, sciogliendoti in quella pozza di femminile amore che aspetta nel fondo del ventre Tuo, ritrovare te stesso.
Ritrovare la Tua Bellezza, la Tua Completezza. La Tua Splendida Unicità. La Tua. Ti Adoro e ti Amo.
E mi strazio alle volte, e pure ti strazio per cose che non so e che fanno parte della umana natura.
Pure alle volte mi basta starti vicino, mi incanta carezzarti i segni del viso, la forma delle labbra,
allungare il tocco fino alle orecchie e essere grata, semplicemente grata della tenerezza che mi concedi e mi doni. E non ho parole per dirti quanto il Niente è Tutto.
Quanto tu sia così Bello, e Desiderato, Onorato, Adorato, così, esattamente così come sei e come non sei.
E non trovo parole per dirti che io mi sento Donna vicino a te, perchè della Donna sento la Natura Adorante.
Sento che non c'è ufficio più grande nel femminile dell' Adorare il Maschile...e mi perdo e non ho parole ... non ho parole.... Io ricevo la pienezza tua, manifesta in tutti i tuoi gesti, e sento che così tu fai dono di te a me. E ora capisco, che non c'è dono più grande, del dono di tè, silenzioso e prezioso, espresso in gesti senza fine e sguardi senza parole... Io Ti Amo, e Ti Adoro, e Ti Ringrazio dell' Immenso che attraverso te ricevo in me.

- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment11
PILLOLA PER I MALI D'AMORE
07 gennaio 2010 ore 19:51 segnalaNonostante però l’entusiamo diffuso attorno ad Amorex, iniziano a serpeggiare alcuni interrogativi riguardo proprio all’opportunità o meno di curarsi contro il mal d’amore. Proprio la stampa austriaca sottolinea che tanti poemi sulle pene d’amore non sarebbero più possibili se subentrasse la pillolina Amorex. Ma ai poemi e ai cantici si potrebbero anche associare le tante canzoni malinconiche e struggenti che si ispirano proprio alla fine di un fidanzamento. E allora considerando anche che in Austria questa pillola è venduta ad un prezzo di listino di 18 euro e che probabilmente vedrà raddoppiato il proprio prezzo dai rivenditori italiani, si è proprio sicuri di voler rinunciare alla struggente malinconia che accompagna la fine di una storia d’amore? Amorex, la pillola contro le pene d’amore sembra essere un ulteriore modo per fuggire da una realtà che è fatta di bene ma anche di male.

- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
AMICO...
06 gennaio 2010 ore 16:05 segnala
Pensieri liberi per un amico
Non voglio scriverti una lettera, ma liberi pensieri, un po’ come se fossi accanto a me.
Mi manchi tanto, ti parlo sola moltissimo.
A volte sono io che consolo te, a volte sei tu che consoli me.
Il gioco dei ruoli è purtroppo una realtà in questo mio viverti.
Ma cerca di prendere la cosa nel modo più leggero possibile, perché ti sarebbe tutto solo più gravoso.
Subiamo sempre colpi...
C’ è sempre chi ama dare colpi, è una storia del tempo, del distante in cui ognuno vive, sempre convinto che correre, per andare avanti, sia il vero obiettivo, senza accorgersi che forse fermarsi e vivere, accettando il meno, potrebbe rasserenare i giorni.
Viviamo come ammassati in una locomotiva… ammassati ma senza conoscerci, pronti ad usare prima della parola per – accordare- quella per ferire.
E’ difficile vivere, perché questo continuo correre, in realtà, fa restare indietro e sconosciuti tra gli stessi presenti che vicino ci vivono.
Credo sia questo il nostro grande e profondo male, il non volere e sapere più ascoltare l’altro, troppo presi dalla necessità egoistica di far ascoltare solo e sempre noi.
E così le altre voci passano distratte, non ci accorgiamo del dolore altrui, non lo paragoniamo al nostro, non ne vediamo le assonanze, mentre la tv scorre con fiumi di parole e di immagini che penetrano toccandoci dentro, ma solo per un attimo, perché la difesa egoistica che abbiamo creato in noi, alza subito la saracinesca …e dimentichiamo gli altri, convinti così di vivere.
Discuterne lo facciamo, anzi pareri e critiche volano come fogli in una giornata ventosa, ma fogli in aria, restano.
E con tutto ciò, ci ripetiamo che nessuno ci dà spazio, nessuno ci ascolta, insomma ribaltiamo tortuosamente lo specchio che noi dovremmo guardare, per darci singolarmente, una seria regolata, sugli altri.
E così facendo, ci isoliamo sempre di più...
E’ come una punizione che ti arriva in - automatico.
Cosa succede negli altri nel frattempo?
Se sono episodi passeggeri nella nostra vita, ti voltano le spalle con la stessa crudeltà con cui lo fai tu, ma se ti vogliono bene, sono tagli, sofferenze e lacrime silenziose.Attese infinite per parole che non arrivano, o se arrivano sempre prese da mille altri problemi, reali per carità, ma dai quali si è in fondo esclusi, perché “diversi”, dal mondo in cui tu, -altro- sei stata posata o posato. E il tuo è purtroppo sempre, in questi casi, solo, il mondo del superfluo. Si, spesso capita così a chi dà tanto, forse tutto. E questo altro, vede in silenzio ed in silenzio, triste, aspetta. E si resta muti ad osservare, pronti a tenere in piedi, se viene richiesta, ma anche senza alcuna richiesta, una parola, perché troppo a terra - l’altro lato. E si aspetta sempre in una attenzione che manca tanto e pesa molto.
Cosa si aspetti, ad un certo punto, non si sa più, ed il perché non ci se lo chiede più, in una forma strana di vegetare che sempre aspetta - il vivere. E ti attacchi a piccoli momenti di sole, ad attimi di allegria, ad una ingenuità del credere che a volte non cambia mai neppure con l’età.
Forse occorrerebbe di più guardare un po’ più in là, in una prospettiva più larga per potere vivere respirando, avendo il coraggio di lasciare alle spalle, l’ieri mortificante, portandosi dietro solo alcuni mattoni di una costruzione che non si realizzerà mai.
Ma quando si ama, diventa molto difficile e vorresti solo che l’altra persona aprisse finalmente gli occhi ed aprisse un portone, da troppo tempo chiuso, perché troppo ci si è bagnati sotto l’acqua di temporali e burrasche sempre uguali, solo diversi di vestiti.
Ecco, sono pensieri liberi, questi che ho voluto scriverti in questo momento difficile che stai attraversando, sempre solo e chiuso.
Lungi da me accuse o cattiveria, solo riflessioni di chi ama.
Cerca di tirare tu, un po’, le tue, di somme.
Sei solo se vuoi essere solo nella vita.
Dipende solo da te tendere e/o dare la mano.
C’è sempre una mano che potrebbe aiutare, ma spesso una visione che non comprende l’umiltà in un piccolo delirio di onnipotenza, non ce la fa prendere e preferiamo restare così, ricci chiusi a tenerci tutto dentro, senza condividere con altri il bene ed il male che ogni giorno porta ad ognuno.
Condividere è la chiave magica da provare nella Vita. Capire è l’olio per una serratura da troppo tempo non usata nel gioco duro della Vita.
Il mondo cambia, ma le leggi fondamentali, quelle al di fuori delle singole Costituzioni dei popoli, quelle che superano i secoli, restano sempre uguali. Diminuendo la tolleranza e l’accoglienza aumentano proporzionalmente la crudeltà e la solitudine fino ad incancrenirsi ed a provocare malattie varie e nevrosi e stragi.
Nel grande Sociale del mondo, così, purtroppo, arrivano, per adesso, a saltare sotto lame in mani, teste di umani innocenti, e gente inerme, salta in aria con kamikaze, persi ormai di cervello, sfruttati da maestri infami del fanatismo contro povertà ed ignoranza e dagli interessi oscuri e ciechi di potenti che alti tessono tele dipinte solo di sangue umano
E che facciamo noi?
Ci chiudiamo e nel silenzio, ci sentiamo immensamente soli ed impotenti.
Ma noi ne abbiamo di nostre colpe?
Ciao amico mio... che strano sto ascoltando alla radio "Voglio dare un senso" di Vasco Rossi... che buffo!
Ma io penso davvero che "ognuno è l´altro, che gioco la Vita, è il Tempo il giocatore."
Stammi bene
amico
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
QUELLO CHE DICONO IN CHAT.....E MI DIVERTO
05 gennaio 2010 ore 01:24 segnala
Salve a tutti...
e ritorniamo a noi ho deciso di raccontarvi(QUELLO CHE SUCCEDE NEI PVT DI CHAT) qualcosa e dico solo qualcosa altrimenti ci vorrebbe un lenzuolo mika un blog
ora vi sparo una conversazione..avuta qualche giorno fa....
ore 01,00..mi arriva in messanger insistente ..ma dico io
stò salutando ho sonno perchè rompe e poi a quest ora che casco dal sonno
vabbè prima che si svegli tutta la casa... cane compreso me tokka risponne (che p...e)
Siiiiiiiiiii.........hellò chi sveglia il sonno del guerriero??
Tesorooooooooo ( ma chi e questo adesso)
ma non mi riconosci ?? ( se ti avessi riconosciuto ti avrei mandato a fanculo)
no...rispondo io con la vocina del gatto ronfante
...io...e quanto la fai lunga su dimmi chi sei
lui...ma e possibile come sto fuori 2 giorni non ti ricordi di me
io...ancora con stà storia vuoi dirmi chi sei?? ( visto che nn ricordo chi è )
lui...amore mio ti sogno tutte le notti
io...ma allora sei caduto dal letto e hai sbattuto la capoccia
lui...spiritosa come al solito
io...stasera per cena ho mangiato pane e spirito nun lo sapevi
(insomma sta storia va avanti per 5 minuti)
io...su tesoro mio dimmi chi sei e poi ti prometto un bel gioco
lui...si!!!!!!!!!! sono Edo
io...EDOOOOOOOOOOOOOOOOOO (e chi cavolo è)
lui...ma si tesoro non ti ricordi??
io...no scusa...stavo per addormendarmi e so un po rinco (spe famme pensa?)
lui...ma come vai a dormire sola??
io..e certo perchè volevi venire a dormire da me??
lui...si tesoro mio..il tuo lettone e il paradiso
io...te credo e a 2 piazze e mezzo
io..ma quando ci hai dormito?? (nun se sa mai avessi avuto un ospite indesiderato)
lui... ma tesoro ancora non ci ho dormito ma penso che lo farò presto
io...ma sei stato sfrattato per caso?? Non affitto camere ho gia il pienone
lui...(rideva come un matto) oltre che fika sei troppo forte
io...ma ci vedi bene?? Ma i fiki stanno sugli alberi... bè poi per essere forti e na gran parola
lui..hai sempre voglia di giocare...ma dimmi come sei messa??
io...in verticale...sto a letto...ah volevi sape come so vestita?? (mo ce penso io)
porto un completino intimo che e tutto un programma
c ho un cosa addosso che me regge pure le calze
lui....mmmhhhh non dirmi così...lo sai cosa succede
io...(i fumetti sulla mia testa diventano sempre piu grandi)
e che deve succede?? Piu che sparatte na P...a nun po succede
lui...certo amore mio donne come te non ce ne sono...stai andatndo a letto vestita cosi per me
io...(certo se me vede gli piglia un infarto ho pure le calzette di lana) e certo tesoro solo tua
(ma chi cavolo e questo nun me lo ricordo proprio)
lui...domani ci vediamo??
io..ma certo dimmi tu dove?? io sempre a disposizione
lui... ma a casa mia ci sei già stata ma non ti ricordi l indirizzo??
io...senti tesò se ce so stata nei sogni tuoi va piu che bene...ma rinfrescami un po la memoria...
se me fossi fatta la trombata del secolo me lo ricorderei oppure ce l avevi troppo piccolo e non ricordo niente??
lui... Rita ma che stai dicendo??
io...tesò la verità...non so chi sei...non mi ricordo...eppure sono fisionomista...poi ti pare che nun ricordo certe cose??
lui...io e te non abbiamo mai fatto niente...io pensavo che??
io...aspè aspè...ma che ti pensavi?? Bè bello non sta re a pensa a niente che è meglio
nun c è trippa pe gatti
lui...scusa per favore scusami...non volevo offenderti!!!
io...( e che p..e c ho sonno voglio dormi) vabbè facciamo una bella cosa domani mattina come ti svegli fammi uno squillo e ne riparliamo
lui...tesoro va bene alle 7 poi sai devo andare in ufficio
io...oooohhhhh ma che stai a scherzà nun ci provare che te prendi il primo fanculo della giornata
senti amore mio (che non so neache chi è) io vado a dormire che ho l okkietti che si chiudono
lui...sognami amore...sono tutto tuo
io..e che so scema poi casco pure dal letto cosi già caduta dal seggiolone da pikkola ora pure dal letto da grande
lui...notte..sogni d oro e baci sparsi
io...si va bè...notte ah non chiamamme piu che e meglio
ovviamente i nomi sono inventati nn voglio mettere in imbarazzo chi legge..
ciao amici alla prossima conversazione.....
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
TROPPO FORTE
27 dicembre 2009 ore 22:58 segnalacari fratelli e care sorelle, non vorrei essere ripetitiva, ma IL MONDO GIRA INTORNO ALLA GNOKKA!
quell'esserina verticale sempre sorridente ha un potere sottovalutato da molti, capace di far sorridere un perenne incazzato nero, capace di risollevare la monotonia di un rapporto, fa cantare gli uccelli,fa vedere la luce anche nei momenti bui... FA IMPARARE ANCHE IL LATINO... chi non conosce il termine CUNNILINGUS?? AHAHAHAHA
!!
HO DECISO,voglio scrivere un film,voglio dirigerlo io (magari anche interpretarlo),voglio zoommare sulla REGINA ,innalzarla al popolo,voglio andare al festival di cannes, e voglio pure fumarmela sta cannas,voglio L'OSCAR.. (per la figa)
SI,perchè alla fine l'oscar è la patata,non lo sapevate? si si giuro,parola di fatina.. La statuetta deve il suo nome al famosissimo cartone LADY OSCAR .. quella strafiga (tendente al lesbico) che si tromba andre' solo all'ultima puntata , per giunta ciecato ! sara' andato a naso..
Grande festa alla corte di Francia
c'è nel regno una bimba in più
biondi capelli e rosa di guance
Oscar ti chiamerai tu
Il buon padre voleva un maschietto
ma ahimè sei nata tu (LESBICA)
nella culla ti ha messo il fioretto
Lady dal fiocco blu (ECCO)
Oh Lady Lady Lady Oscar
tutti fanno festa quando passi tu (E CI CREDO L'AVREI FATTA PURE IO LA FESTA! ANZI TE L'AVREI FATTA!)
Oh Lady Lady Lady Oscar
come un moschettiere batterti sai tu ( ANCHE IO ME LA SBATTO A SUON DI FIORETTI)
Oh Lady Lady Lady Oscar
le gran dame a corte ti invidiano perchè (PERCHè GLI PIACI BELLA LESBICONAAA)
Oh Lady Lady Lady Oscar
anche nel duello l'eleganza c'è
Oh Lady Lady Lady Lady
ECCO..ECCO..VEDETE? LA STATUETTA DEGLI OSCAR è LEI?? LA GNOKKA,LADY OSCAR !! E IO LA VOGLIO.. ho gia' in mente dei titoli per i miei FANTASTICI FILM :
- GODFIGGA (godzilla), la scimmiona pelosa che salva il mondo!
- GNOKKA'S ANGELS (charlie's angels), le 3 fighe che salvano il mondo!
- 3 METRI SOPRA IL PELO (tre metri sopra il cielo).. storia di adolescenti maiale
- FIGORITY REPORT (minority report) un ipertecnologico sistema che permette di identiFICAre i colpevoli prima che commettano il crimine ( un bel paio di corna, una bella trombata in luoghi pubblici,ecc ecc)
SECONDO VOI POTREI FARCELA?? gia' mi immagino sul palco..and the winner is....LAFATINAAAA IMPAZZITA
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
QUALE SARA' LA DIAGNOSI?........
08 dicembre 2009 ore 21:56 segnalaQuale sarà la diagnosi giusta?Sono giorni che ho fitte allo stomaco, a volte così forti che mi devo piegare in due e vomito nausea ed ora si è aggiunto il mal di testa che va e viene, talvolta con senso di vertigini.e vomito. Mmm…non ho febbre né mal di gola, e non grugnisco, quindi non è la suina! Non mi sono venuti gli occhi a mandorla, quindi non è la cinese. Non salto come i canguri, quindi non è l’australiana. Ho dei picchi molto alti di deliri folli…potrebbe essere la mucca pazza! Non mi sono cresciute le ali, anche se dicono che ogni tanto starnazzo, ma escludo sia l’aviaria....e non sono incinta..anche se dato il periodo non si sa mai arrivi qualcuno...ma non credo di essere idonia!!!!!!!! Ma vediamo cosa potrebbe essere ...ecco sono i lamenti....
Le riflessioni profonde non sono il mio forte...posso dire però tranquillamente che sto bene, da cosa lo capisco?
Dal fatto che mi irritano le persone che si lamentano su tutto...
E' che non me ne rendo conto, ma cose che sono importanti e preoccupanti per me, per altri non lo sono e viceversa...
Solo che ad esempio ci vuole qualcosa di veramente estremo per far lamentare me!
A volte faccio finta di lamentarmi, si avete capito bene: fingo di lamentarmi!
Perchè? Perchè con alcune persone o gli reggi il gioco lamentandoti con loro, o non c'è conversazione.
E' un atteggiamento un po' ipocrita, infatti ultimamente le lascio parlare ed io non ascolto, le guardo inespressiva. Credo si capisca al volo che il linguaggio non verbale dato dal mio corpo sia "Non me ne frega niente".
Alcune volte invece credo di assumere un tono lamentoso senza che me ne accorga, spesse volte mi è capitato di sentirmi dire: Non ti starai mica lamentando? Alchè sono rimasta sbigottita "Io lamentarmi?" forse mi lamento per davvero...tipo come sto facendo adesso che mi lamento delle persone lamentose...OH MIO DIO che circolo vizioso!
Fattostà che se mi è ritornato questo atteggiamento un po' menefreghista mi stanno tornando anche le mie forze!
E se mi lamento, chi mi conosce è pregato di darmi una botta in testa....
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 5.266 |
Post scritti: | 37 |
Scrive dal: | 29/06/2009 |
Coinvolgimento: | 29 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.