Per te che ancora soffri..... ecco il rimedio

03 luglio 2011 ore 01:51 segnala
Stasera sono rimasta in chat più del solito , ho iniziato a parlare con un nik mai letto all'inizio credo alle solite cretinate..e non avevo capito la sua richiesta di aiuto...quanta solitudine in una donna ferita ...che cerca conforto in chi non conosce,piano piano sono riuscita a capire il suo male e ora vorrei dirgli questo....
Un amore fallito non è un amore morto. Esso continua a vivere, e a far male. Allora, messe da parte le soluzioni più estreme e impraticabili, rimangono due strade da percorrere. Una è continuare a trascinare la propria esistenza in un oceano di dolore, nell’attesa che quest'ultimo si trasformi in indifferenza. L'altra è ucciderlo, quell'amore, in modo che non possa più nuocere a nessuno.
Ci sono pochi modi di uccidere un amore, uno di questi è annegarlo in qualcosa che ti piace , l' importante è non pensare.Lo si prende con decisione per la collottola e lo si caccia giù bene in fondo, trattenendolo con forza mentre si divincola e cerca di sgusciar via. Più si agita e più devi stringere la presa, per fargli capire che non ha scampo. Il tutto cercando di non farti notare, mantenendo un'espressione il più possibile normale, indecifrabile. A poco a poco il vecchio amore cede, smette di far resistenza, si lascia andare e muore. Con un po’ di esperienza, l'agonia dura pochissimi minuti, poi il silenzio scende sulle cose. Ti alzi, una spazzolata al vestito e via. Credimi, dolce amica mia, non c'è odio, o rancore, in tutto questo. Ma solo tanto, tanto amore.

"Le donne lo sanno, lo sanno bene, lo sanno sempre e scelgono e prendono decisioni













Non ti dimenticherò mai, amore mio...puntini...puntini..infiniti..
8e64cd30-eb42-4d67-8d81-4ee5197e253d
Stasera sono rimasta in chat più del solito , ho iniziato a parlare con un nik mai letto all'inizio credo alle solite cretinate..e non avevo capito la sua richiesta di aiuto...quanta solitudine in una donna ferita ...che cerca conforto in chi non conosce,piano piano sono riuscita a capire il suo...
Post
03/07/2011 01:51:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. CaraPoesia 03 luglio 2011 ore 08:52
    vero...un amore fallito continua a vivere e fa un ale terribile!!
    buona domenica a te
  2. taleequale 04 luglio 2011 ore 18:58
    vero ....ma è fallito bisagna andare avanti
  3. ORSOINGRIFATO 04 luglio 2011 ore 19:07
    si semp tu non cambi mai amica mia carissima :rosa
  4. highlanderII 02 novembre 2014 ore 16:54
    :batalettera
    :batacoppia Le persone sono strane. Alcune di loro malgrado non le cerchi riempiono comunque il tuo tempo, la tua giornata di attenzioni.
    Altre malgrado le cerchi non rispondono mai alle tue attenzioni.
    :rosa Poi ci sono quelle dove le cose escono così spontanee e vere che non c'è mai bisogno di dire una parola in più, una parola di troppo perché ci si capisce subito.
    :bataposta Senza chiedere, senza domandare e quelle sono quelle persone che avranno un posto speciale dentro te. :rosa

    http://youtu.be/XJL5XIFcULE

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.