TROPPO FORTE

27 dicembre 2009 ore 22:58 segnala
piu' passa il tempo e piu' ne sono convinta cazzo!..TIRA PIU' UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI...
cari fratelli e care sorelle, non vorrei essere ripetitiva, ma IL MONDO GIRA INTORNO ALLA GNOKKA!

quell'esserina verticale sempre sorridente ha un potere sottovalutato da molti, capace di far sorridere un perenne incazzato nero, capace di risollevare la monotonia di un rapporto, fa cantare gli uccelli,fa vedere la luce anche nei momenti bui... FA IMPARARE ANCHE IL LATINO... chi non conosce il termine CUNNILINGUS?? AHAHAHAHA
!!

HO DECISO,voglio scrivere un film,voglio dirigerlo io (magari anche interpretarlo),voglio zoommare sulla REGINA ,innalzarla al popolo,voglio andare al festival di cannes, e voglio pure fumarmela sta cannas,voglio L'OSCAR.. (per la figa)
SI,perchè alla fine l'oscar è la patata,non lo sapevate? si si giuro,parola di fatina.. La statuetta deve il suo nome al famosissimo cartone LADY OSCAR .. quella strafiga (tendente al lesbico) che si tromba andre' solo all'ultima puntata , per giunta ciecato ! sara' andato a naso..

Grande festa alla corte di Francia
c'è nel regno una bimba in più
biondi capelli e rosa di guance
Oscar ti chiamerai tu

Il buon padre voleva un maschietto
ma ahimè sei nata tu (LESBICA)
nella culla ti ha messo il fioretto
Lady dal fiocco blu (ECCO)

Oh Lady Lady Lady Oscar
tutti fanno festa quando passi tu (E CI CREDO L'AVREI FATTA PURE IO LA FESTA! ANZI TE L'AVREI FATTA!)
Oh Lady Lady Lady Oscar
come un moschettiere batterti sai tu ( ANCHE IO ME LA SBATTO A SUON DI FIORETTI)
Oh Lady Lady Lady Oscar
le gran dame a corte ti invidiano perchè (PERCHè GLI PIACI BELLA LESBICONAAA)
Oh Lady Lady Lady Oscar
anche nel duello l'eleganza c'è
Oh Lady Lady Lady Lady

ECCO..ECCO..VEDETE? LA STATUETTA DEGLI OSCAR è LEI?? LA GNOKKA,LADY OSCAR !! E IO LA VOGLIO.. ho gia' in mente dei titoli per i miei FANTASTICI FILM :
- GODFIGGA (godzilla), la scimmiona pelosa che salva il mondo!
- GNOKKA'S ANGELS (charlie's angels), le 3 fighe che salvano il mondo!
- 3 METRI SOPRA IL PELO (tre metri sopra il cielo).. storia di adolescenti maiale
- FIGORITY REPORT (minority report) un ipertecnologico sistema che permette di identiFICAre i colpevoli prima che commettano il crimine ( un bel paio di corna, una bella trombata in luoghi pubblici,ecc ecc)

SECONDO VOI POTREI FARCELA?? gia' mi immagino sul palco..and the winner is....LAFATINAAAA IMPAZZITA
11332920
piu' passa il tempo e piu' ne sono convinta cazzo!..TIRA PIU' UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI... cari fratelli e care sorelle, non vorrei essere ripetitiva, ma IL MONDO GIRA INTORNO ALLA GNOKKA! quell'esserina verticale sempre sorridente ha un potere sottovalutato da molti, capace di far...
Post
27/12/2009 22:58:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lully2009 30 dicembre 2009 ore 00:28

    Tanti cari auguri di buon anno nuovo !!! Faccio per una volta un "triste" commento copia-incolla.. solo per fare gli auguri a tutti i miei amici di chat..

    Che l’anno nuovo ti porti qualcosa che vorresti da tempo.. un po’ di serenita’, e tanta pace nel cuore... cose semplici, ma quelle che tutti davvero cerchiamo in questo mondo cosi’ materiale...

    ti auguro ogni bene per il 2010 !!

    Aggiungo due righe sul tuo post davvero interessante !!! spero di leggerti presto e di ritrovarti nel mio blog.. ciao amica mia

    Un bacio enorme Paola

  2. necar 10 gennaio 2010 ore 19:14
    Ti do un suggerimento per una trama di un nuovo film:
    Sarà la storia di due che intraprendono un viaggio verso l'america a bordo di una nave nuovissima, difatti è il viaggio inaugurale, una nave giudicata innaffondabile tanto che ci sono meno scialuppe di salvataggio del necessario.
    I due si conoscono sulla nave e si innamorano nonostante siano in due classi di viaggio diverse, lui povero lei ricca. Si innamorano nonostante le contrarietà e restano insieme anche durante il grave incidente che farà affondare la nave in un disastro dove periranno un migliaio di persone.
    La nave infatti in una notte di nebbia incocca un iceberg e affonda spezzandosi in due, i due si ritrovano immersi nelle acque ghiacciate dell'artico, lui muore annegato, lei invece si salva poiché ha due tette gonfie come otri che le fanno da salvagente.
    titolo del film:...................TETTANIKE..............nei cinema!
  3. taleequale 10 gennaio 2010 ore 21:12
    :many :kissy troppo forte

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.