IL COATTO A TUTTO GAS...

04 marzo 2010 ore 20:50 segnala

"" Un'inchiodata brusca sulle strisce pedonali, appena in tempo per evitare di investire una signora che attraversava la strada tenendo al guinzaglio il suo pelosissimo cagnolino. Domenico era alla guida della sua ultra accessoriata utilitaria ma, anzichè fare mea culpa, inveì: " A signo', proprio mò lo dovevi porta' a spasso 'sto mocio vileda?". La macchina era tutto, per Domenico. In attesa di coronare il sogno di avere una Ferrari ( per questo giocava al Totocalcio e al Superenalotto), la sua utilitaria l'aveva arricchita di ogni ben di Dio. Una vera pacchianata: cerchi in lega, un terzo stop con un vivace gioco di luci, volante con pelliccia d'inverno, deodoranti ovunque, una valigetta piena di cd e di chiavette usb per sentire la musica. Ad ogni semaforo, una sfida a colpi di acceleratore: lui doveva sempre partire per primo. La fidanzata Pamela gli aveva regalato il navigatore satellitare e lui c'era rimasto molto male: "a bella, come te permetti? Questa è proprio 'na brutta offesa! Io corro tarmente tanto che er navigatore a me me po' parla' solo ar passato!". Il rischio di lite con gli altri automobilisti era decisamente alto, anche perchè Domenico provocava e dava sempre la colpa agli altri. " Anvedi questo, che cesso!", era il suo ritornello, esclamato a finestrino aperto. Ovvio che dall'altra parte non la prendessero bene. " Scendi che te faccio vede' io de chi è 'sto cesso!", si sentì rispodere l'ultima volta. Domenico partì a razzo e, per seminare l'automobilista furioso, si infilò in una stradina tentando un parcheggio impossibile. " Dome', lascia perde' nun c'è spazio", lo esortò Pamela. Domenico volle parcheggiare a tutti i costi, e lo fece malissimo incastrando la sua macchina davanti e dietro. L'automobilista furioso lo raggiunse e si prese la sua rivincita:" A Nuvolari, se trombi come parcheggi nun te poi lamenta' der cesto di corna che porti!". (...dalla stampa, Germana Consalvi) "".

Raccontino divertente, eh!! E facciamo le nostre considerazioni. Io, sono un pilota provetto ed ho imparato negli anni ad avere somma pazienza verso i coatti. Inseguimenti? Li evito. Ogni tanto però, mi diverto a seminare tutti con il mio bolide. Insomma, il tecerco è uno preciso, alla guida.

E voi, quando siete al volante, come vi comportate? Grazie.

Nel corso del post, ho sfidato Antelao, ad una gara di guida. Sono sicuro che anche tra di voi, amiche, ci sono delle brave pilote. Le piu' brave, che si vogliono cimentare con noi, sono le benvenute e...che vinca il/la migliore!

11457255
"" Un'inchiodata brusca sulle strisce pedonali, appena in tempo per evitare di investire una signora che attraversava la strada tenendo al guinzaglio il suo pelosissimo cagnolino. Domenico era alla guida della sua ultra accessoriata utilitaria ma, anzichè fare mea culpa, inveì: " A signo', proprio...
Post
04/03/2010 20:50:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. parlaconlei 04 marzo 2010 ore 22:35

    pericolo costante:clap

     

    ma i coatti dell'automobile non li reggo proprio...in quei casi,rimpiango di non essere un uomo...per poter scendere e tirarli per le orecchie fuori dal finestrino!!!!In assenza di coatti ,sono una guidatrice coscienziosa e non pericolosa giuro!!!

    un bacio

    Bibi

     

    ps.Primaaaaaaaa!!!!!!

  2. dolceluna71x 04 marzo 2010 ore 23:16

    ..va sano e va lontano.....

    detesto guidare ...guido perche devo!!!!

    percio'............................

    Santo cielo!!!!! no traffico ...no autostrada!!!

    non sorpasso......sto in coda anche alle biciclette:many

    pero' vado ovunque...per dovere ovvio.......

    mai per piacere.......

    eh si....brava Bibi....donna al volante ,pericolo costante

    a te un forte abbraccio

    Cat

  3. robertapall 04 marzo 2010 ore 23:37

    indescrivibile...cosi' e' la mia guida.....sono coscienzosa ma ho una guida nervosa.....vivo in una citta' dove c'e sempre traffico, per andare in ufficio dovrei impiegarci 10 minuti ma ne impiego 50 cosi mi innervosisco ed inizio a ''flesciare'' ma nn impreco contro gli automobilisti ma se posso cerco di infilarmi tra la coda:haha ma sempre cn prudenza altrimenti mi menano.....buona serataaaaaaaaaaaaaaa:kissy

  4. dolcestellaxte 04 marzo 2010 ore 23:50

    ...mi so' fermata tc! :hihi ...devo mettere il mio commentino:kissy

    Tu sai qui come so' le strade ... immagina dopo 'sta pioggia ! Bisogna solo 'sta attenti a non finire nelle "voragini"...figurati se si puo' correre!

    Cmq nella guida credo di essere attenta anche se sono un po' "scattosa" quando sono in ritardo:shy .

    Buona serata caro tc,

    gio':bye

     

  5. sognodilibellula 05 marzo 2010 ore 06:41
    finalmente!!!...Nn sono sempre l'ultima a rispondere!!!....
    Io adoro guidare...e si!!!...Prorpio così,al contrario di molte persone,a me guidare mi fa rilassare!!

    Certo,nn amo il traffico e andare a mozzichi e bocconi,come quando si formano quelle lunghe file di macchine davanti ai cancelli sulla litoranea,per prendere un pò di sole!!!

    ma con la musica giusta,mi gusto specie in certi orari,il mare,che si intravede tra le dune di sabbia...
    gli aquiloni che sfiorano il cielo...
    le macchie verdi...

    se incontro i coatti e i frenetici(lo preventivo prima)...
    nn mi scompongo,lasciando il passo libero a loro....

    allora buona guida a tutti!!!
    :bye
  6. chicca1974 05 marzo 2010 ore 08:12
    amo la velocità...ti ho fatto anche la rima:hihi...purtroppo dove vivo io ci sono limiti anche a 30 ed è una sofferenza specialmente quando sei in ritardo...ma se non voglio prendere multe me tocca andà piano:hihi..però abito qsi vicino all autostrada dove per un tratto non cè nessun limite di velocità e li ci vado quando ho bisogno di staccare un po la spina dalle zone 30 o 50...ma sempre con prudenza e attenzione ma sopratutto con coscenza...non sopporto chi guida con arroganza e si piglia la precedenza con prepotenza..ma cerco di stare calma..ma qlke volta qlke piccola parolaccia mi esce:hihi

    buon week end
    un abbraccio
  7. dolcegatta62 05 marzo 2010 ore 10:30

    Ahahah il mocio vileda:lol

     

    Dunque...amo molto guidare .direi che guido bene e anche veloce, pero' sono prudente e parcheggio abbastanza bene, l'unica cosa e' che sono molto impaziente, e se trovo il tipo o la tipa che mi precede che va' a rilento, una strombazzata gliela do':-)))

    Ciao Tc :rosa

    Nicole

  8. Antelao 05 marzo 2010 ore 11:35
    tantissimo guidare. Non mi stanco mai. Un giorno ho fatto 1.950 km. in 16 ore. Ho fatto Udine-Alicante no-stop.
    Possiedo il C.Q.C. (certificato di qualifica del conducente) e guido anche il camion e il furgone.
    Posso tranquillamente andare con il camion a Vienna e ritorno in giornata (1.000 km. a 80 km/h) con tanto di consegna e scarico con gru.
    Essendo un "professionista" sono prudente, ma anche molto dinamico e talvolta, lo ammetto, spericolato, soprattutto nelle strade di montagna.

    UdM

  9. tecerco 05 marzo 2010 ore 11:52

    UdM, tu sei un professionista, da quanto leggo. E complimenti!!! Il tecerco, ha pure lui la patente per automezzi pesanti ma, non facendo la tua professione, guida cars, scooter, bicicletta, monopattino.. Ebbene, caro, visto che che mi sei pure simpatico, ti sfido a fare una serie di prove...di resistenza, di velocità, di svicolamenti vari nel traffico, di notte, in mezzo alla neve, su strade di montagna....dove vuoi! Lasciamo perdere il camion, perchè rischiamo di fare una strage. Ed invece, opterei per: macchina, scooter, bici e, alla fine, la sfida si conclude con la guida su quei sedili dei videogiochi. Ci stai? Ti aspetto!

    Grazie.

  10. Linda.75 05 marzo 2010 ore 11:59
    Essendo nella città e avendo tutto sotto il naso, sono proprio fortunata a non doverla usare sempre....che nervoso quando non trovi il parcheggio...
    Sono cauta nella guida, lo sono diventata da quando sono diventata mamma...
    Più di così non saprei cosa dirti amico....aspetto il prossimo post :-)))
    Ciaooo e buona giornata.
    K
  11. didi71 05 marzo 2010 ore 12:24

    :many solo un tantino distratta!!!!!!....quelli come domenico con la macchina addobbata come l albero di natale da noi li chiamano porchettari......ciaooooooooo buona giornata.:bye

  12. dolcegatta62 05 marzo 2010 ore 13:04

    ci sto alla sfida :ok

     

  13. Antelao 05 marzo 2010 ore 14:28
    anche tu mi stai (assai) simpatico. Se poi ci metti che la parola "sfida" mi attizza e guidare mi galvanizza....Sfida sta-accettata! Auto, bici e play station (no camion). Ho visto che abbiamo anche la dolcegatta da sfidare e qualcosa mi dice che sara' un'osso duro, anche perche' con lei dovremo, da gentiluomini, adoperare un certo fair play....

    UdM

  14. alba63 05 marzo 2010 ore 14:33
    per le biciclette la gara? kiss :bacio 0:-)
  15. AniTA.20 05 marzo 2010 ore 15:22
    CiaoTc,non mi piace guidare,solo quando è necessario,appena posso vado a piedi,adoro passeggiare e ogni occasione è buona,appena mi è possibile parcheggio e me ne vado in giro.Ti auguro un buona serata.
  16. zoe1976 05 marzo 2010 ore 15:41

    DOLCE AMICO

    BUON SABATO E DOMENICA:bye

  17. aloven 05 marzo 2010 ore 15:51

    Sob sob;-(  io non giudo!!!..proprio in virtu' di queste persone cosi "irrascibili"..ho paura...poi figurati a Napoli,ke x gli automobilisti il codice stradale è un 'optional!!!!

    Non ti dico  il fatto di stare al semaforo fermi quando è rosso!!..una volta ke è verde s non parti alla svelta è uno strombazzare assordante!!..

    un bacio...:kissy :kissy :kissy

     

  18. fortunata5 05 marzo 2010 ore 16:10

    lavorando fuori sede ero costretta a prendere la macchina

    e me ne facevo di km...

    ora ho tutto vicino casa e vado

    molto volentieri a piedi.

     

    Buon fine settimana

                                                Diana

  19. Menerva 05 marzo 2010 ore 16:23
    Allora , ciaoo ! Io ho avuto a che fare una volta con un coatto mentre guidava! Na tragedia!!! Mi voleva anche fare!!Malgrado tutto , io giudo l'auto , ma preferisco i posti piu' tranquilli , tipo passeggiate ! Bacio del fine settimana ! Valery.
  20. nerorosso 05 marzo 2010 ore 17:15
    IN PASSATO HO USATO TANTO LA MACCHINA CHE MI SO VENUTI I CALLI AL :sculettaORRA LA PRENDO TALMENTE POCO CHE NON HO IL TEMPO DI LITIGARE. CIAO TC BUONA SERATA
  21. tecerco 05 marzo 2010 ore 18:00

    Caro UdM, qui è scesa in campo la big del blog, la regina di cuori...dolcegatta62...E' una ossicina dura, ne sono certo. Se gareggia Nicole, stiamo messi male perchè tenterà sicuramente di ammaliarci con i suoi occhi verdi. Già mi ti immagino... mentre tenti di sorpassarla, lei ti dà un'occhiata sconvolgente delle sue e tu vai a finire dritto contro un palo! Io, mi munisco di occhiali scuri anti sole e "anti-influsso-allettante da Nicole-occhiata"....

    Grazie.

  22. dolcegatta62 05 marzo 2010 ore 18:54

    Grazie carissimi Tc e Udm ma non voglio favoritismi, si gioca ad armi pari, noi donne abbiamo voluto la bicicletta? e allora si pedala ( in questo caso pero' si gareggia con l'auto) :-))) :-p

    Siete caldi???:lol

  23. tecerco 05 marzo 2010 ore 19:08

    Io mi sto scaldando, scalpito, ciò er suv rombante sotto casa, mò vediamo quando è pronto UdM e se si aggiunge qualcun altro alla gara. Nicole, qui sembra che scherziamo, ma quelli che leggono non immaginano assolutamente che tu, UdM ed io, questa gara la faremo realmente!! Chennesannoloro!! Giusto?

    Sei forte,Nicole! Grazie.

    P.S. Ora esco e mi vado a fare una pizzetta sciuè sciuè!

  24. luang1 05 marzo 2010 ore 19:35

    molto carino e divertente..

    casca a pennello questo post

     faccio una premessa io guido da quando avevo 19 anni e faccio anche viaggi lunghi cmq credo che so guidare faccio anche io degli errori ma mai fatti incidenti..

    cmq la settimana scorsa come tutti i giorni accompagno a mia figlia a scuola nel ritorno a casa ero al semaforo aspetto il verde e faccio la curva e nn mi trovo un pedone(donna) che attraversa nn so come ho fatto a frenare in tempo ho avuto(culo)nn l avevo vista, ma io mi sono arrabbiata xke lei diceva aòò ma stai attenta e io la rispondevo signora lei sta attraversando con il rosso alla fine voleva avere ragione lei xke era sulle strisce alla fine mi sono anche sentita dire cretina essendo che nn volevo andare avanti se no mi conosco quando o ragione mi incavolo come una bestia sono andata via

    ecco ho fatto un post ihihih

    kiss e buona serata

  25. ilprofumodidonna 05 marzo 2010 ore 19:51

    sono 5 anni che guido, anche se ho la patente da 17...

    Le donne al volante sono n pericolo costante??? logico perchè l'istruttore è un uomo:haha

    Cmq io sono molto paziente alla guida ed attenta, primo perchè sono 3 mesi che ho cambiato l'auto, secondo perchè nel mio paesino le persone alla guida sono unpo' pericolose, non danno precedenza e gli indicatori di direzione nn li usano quasi mai...

    Per quanto riguarda i coatti, ci sono dappertutto e poi con una donna se la prendono piu' facilmente, quindi evito di fare discussioni e continuo per la mia stada, anche se ho ragione..

    Buona serata:bye

  26. calypte 05 marzo 2010 ore 22:36

    ......un po' spericolata!

    Ma quello che basta!

    .........................altrimenti gia' mi avrebbero licenziata...e faccio cmq tardi!;-(

    :staff

  27. dolceluna71x 05 marzo 2010 ore 22:41

    :angel e buon fine settimana

    .............Cat:rosa

  28. Vorreivolarelibera 05 marzo 2010 ore 23:52

    oddio... se fai alla mia famiglia questa domanda si mettono le mani nei capelli!!! Abituata al traffico di Roma, ho dovuto per forza imparare ad essere poco disciplinata, altrimenti posso dimenticarmi di camminare. Ovviamente cerco di adoperare la massima prudenza. Ma quando posso, svicolo, corro, faccio finta di non vedere il giallo... Insomma un pericolo pubblico. Dicono loro, sveglia dico io. Mi piace guidare. E lo faccio appena posso. Ed odio i coatti, odio la prepotenza, perchè alla fine mi fa diventare prepotente. E non parliamo di inseguimenti poi... ne so qualcosa, visto che ho un coniuge un po' fumino.

    Ciao a tutti

  29. tramontoassolato 06 marzo 2010 ore 00:19
     

    Per me guidare è come camminare, è naturale.

     

    Per diversi anni ho guidato dalle 5 alle 6 sei ore al giorno in città,

     

    in mezzo al traffico nelle ore di punta.

     

    Quello che non ripeterei mai è la  Salerno - Reggio Calabria,

     

    (oggi è molto migliorata) 400 km di gincana, nel mese di

     

    gennaio di notte tra pioggia e neve.

     

    Un sereno fine settimana per come desidera il cuore a te

     

    e a chi legge.

     

    Albarosa

     

     

     

  30. ninfeadelnilo 06 marzo 2010 ore 01:07

    ... me nviti a nozze..guido da quanno ero nfasce..e puro a 16 anni già portavo la machina senza patente da rischià n'articolo 80..all'esame de guida ho puro scolvolto l'istruttore cor er tacco e punta..ahahah quanno voi so pronta..e nun me sottovalutà..

    AUGH!!!! T'ASPETTO AR VARCO....SPEEDY RAFFY:hehe :-w :hell :devilfurbo :batacar :amen

  31. tecerco 06 marzo 2010 ore 01:45

    Ahòòòòò, è arivata a compete' co' noios anco puro la papessa imperatrice de roma, Raffy...la mejo delle mejo assai...ecchevedolodico a fa'...mazzachebbona!!! Ar momento, cara ninfea, semo 'n quattro a battese pe' .....mo non lo so pe' che cosa...cedevopensa'!!!

    Ti ringrazio, dolce Raffy, della tua adesione alla gara.

  32. unincantesimo 06 marzo 2010 ore 06:53
    azzzzz.....oggi sono proprio mattiniera...
    passo per lasciarti un salutone ed un felice week end....
    un abbraccio uni....
  33. Menerva 06 marzo 2010 ore 07:59
    Devo uscire con la mia auto , mi sei venuto in mente e sono corsa a mandarti il buon giorno! Valery. :rosa
  34. Antelao 06 marzo 2010 ore 08:28
    Spray! Ho gia' acquistato l'octane booster e fatto il pieno con la 100 ottani. Filtro in tessuto K&N, candele con elettrodo in Yttrio, impugnatura del cambio in neoprene, pedaliera in alluminio, e non serve un cazzo ma aiuta, tappetini aggressivi con il drago rosso....
    Ho anche sostituito i pneumatici con dei Dunlop "sportexperience" e tarato le sospensioni sulla posizione "mo' ve faccio er culo"...
    Che adrenalina, aho, non vedo l'ora....

    UdM

  35. tecerco 06 marzo 2010 ore 10:53

    Io ho fatto già alcune gare...Lascio ai miei meccanici la cura dell'assetto del mio bolide. Nel frattempo, prima della gara, solitamente faccio alcune sedute di palestra..attrezzi, tapiroulant...ecc, naturalmente con un pubblico femminile che mi fa da spettatore....sai, quando corro troppo velocemente, il tapiroulant, va in tilt!!! Ne hanno dovuti sostituire 4 ultimamente...chedevodaditte, ciò un par de garretti da paura. Corro come un lepre.

    Un te spaventa', però, Udm. Co' te, cercherò di non superare la settima marcia, uokkei?

    Ciao, caro.

  36. nerorosso 06 marzo 2010 ore 11:03
    BUONGIORNO TC, A TE UN BUON SABATO :clap
  37. dolcegatta62 06 marzo 2010 ore 11:42

    qui rombano gia' i motori :-))) Ahahah io di aggressivo nun cio' i tappetini :firulì :lol

     

  38. pattygag 06 marzo 2010 ore 12:24

    (quanto tempo...)vuoi sapere come guido??? ahahahah direi molto bene e soffro ad andare in macchina se non sono io alla guida.Comunque non sopporto quelli che ti sorpassano in piena città,che inevitabilmente li ritrovi fermi al semaforo successivo ed io in tutto tranquillità li avvicino e li guardo con aria ironica come a dire "ancora stai qua???" Oppure quelli che non sanno mai dove devono andare...allora lì scatta proprio la conversazione...:many "scusa ma 'ndo devi annà??" e loro:"perchè?" PERCHE' ME PARE CHE NUN LO SAI PROPIO 'NDO DEVI ANNA' METTILA NA FRECCIA FA' QUARCOSA :many ciao TEC :bacio

  39. xCONNYx 06 marzo 2010 ore 13:05
    :mmm dato che non ho la patente e non la voglio......mi kiedevo...posso gareggiare con la mia connybike3000???? :hihi....o ve la fate sotto.............???? :assy
  40. tecerco 06 marzo 2010 ore 13:12

    Cara, ho una city-bike...18 rapporti...Con te e qualche altra/o ciclista, faremo una gara a parte. Intanto, ti consiglio di allenarti. Il tecerco, stamattina ha fatto corsa...ora va a pranzo e, nel pom, bici...

    Stai in campana! Organizziamo, presto!

    Grazie.

  41. Farfallacolorata4 06 marzo 2010 ore 13:44
    :-p mi piacerebbe tantissimo potervi sfidare ma nn posso dicon che mangio le curve e quindi meglio di no:many :many :many  oltre al fatto che :batacar :batacar :batacar  ogni tanto nn so sento qualcosa e credo che mi perdo qualche pexxetto della mia povera poverina pandarellina e quindi nn posso :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata  poi metto la musica a tutta birra e quindi nn sento nessuno:yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye  e ballicchio e canticchio quindi nn pa possibileeeeeeeee:wow :wow :wow :urlo :urlo :urlo ......buona giornata..buona sfidaaaaaaa.ROSY......:bacio :bacio :bacio
  42. Shakiki.290 06 marzo 2010 ore 16:13
    zietto...io ancora nn guido, ne ho la patente. Ma questa settimana andrò ad iscrivermi.Mi   piace la velocità quindi credo che farò molti danni.:many povero papino....e povero chi incrocia il mio cammino :batacar :stampella
  43. tramontoassolato 06 marzo 2010 ore 17:37

     

    Io gareggio con un 4 assi da 90 :ok

    Buon fine settimana :-)

    Albarosa

     

  44. Alisia4ever 06 marzo 2010 ore 19:53
    we io nun posso strillà, avvicinati che te lo dico sotovoce :-x
    avevo 14 anni quando mi misi, per la prima volta, al volante di un pulmino 8 posti. ero l'incubo dei carabinieri, dei vigili e dei finanzieri locali che mi hanno inseguita diverse volte (l'ultima mi spaventarono coi mitra minacciando di sequestrare pulmino e conducente :mitra). che dire, erano inteneriti dal mio visino d'angioletto 0:-) ma, soprattutto, dalle parole (diciamo così) di mio padre quando andavano a lamentarsi nella sua tabaccheria :fuma
    aly :rosa
  45. miriam71 06 marzo 2010 ore 21:35

    e la risposta Domenico se l'è proprio volutaaaaaaa :many :many

    io ho la patente da 20 anni ma guido da 3 anni...sono proprio un'automobilista INTEGERRIMA :hoho mai fatto un graffio perkè..m'è sempre andata beneeeeeeeeeeeee :hoho :hoho

    buon sabato sera TC :kissy :kissy

  46. dolcecarrie 06 marzo 2010 ore 21:51
    Mi piace guidare senza fretta, 

    rispettando i limiti di velocità,

    non mi piacciono le gare......... :nonono 


    Buona serata Tc... :flower :ciao


    Cate



  47. unincantesimo 07 marzo 2010 ore 08:29

    ma buongiorno.....

    sono arrivata nel bel mezzo di una gara automobilistica virtuale....?

    ahhahahahahahh...

    scherzi a parte.....

    io alla guida sono sfrenata....

    per la rabbia di tutti quelli che mi conoscono......:hehe

    ma allo stesso tempo rispetto le regole e non supero eccessivamente i limiti di velocita'.....( non eccessivamente eh )....

    tutto questo alla guida della mia macchinina scatolina ovviamente.....

    alla guida di una maestosa Harleyyyyyyyyyy potrei anche fare danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

    e' la mia passione da sempre.....

    un abbraccio e buona domenica uni....:moto

  48. francesca62 07 marzo 2010 ore 09:24

    guido da quasi 30 anni ormai ma nn mi piace correre....sono abbastanza pacifica mi incazzo solo se mi rubano parcheggio allora scendo e divento iena.........buona domenica :bye

  49. nalla 07 marzo 2010 ore 11:45

    Guidare non mi dispiace e mi ritengo una persona piuttosto tranquilla alla guida...ma mi trasformo se mi trovo di fronte una nonnina(che riconosco solo dall'acconciatura iper cotonata che fa capolino, a volte, dal poggiatesta), i fantomatici vecchietti col cappello, Che il Signore m'aiuti, ed i trattori che viaggiono ad una velocità costante di 0.1 km/h :-))) Ecco in quei frangenti nalla si trasforma tipo dottor Jeckyl e Mr Hyde :-p

  50. milady444 07 marzo 2010 ore 12:12

    tc

    ho iniziato a guidare che avevo 14 anni

    si senza patente ahahahahah

    guido auto furgoni  moto

    non è l'auto grande e veloce che fa di una persona un bravo guidatore

    da ragazza ero piu spericolata

    ora sono un po ma solo un po piu responsabile soprattutto se non sono sola in auto e ho la responsabilita di piu persone

    ciao buona domenica:rosa

    graziella

  51. tecerco 07 marzo 2010 ore 13:53

    Bibi, il coatto lo brucio con uno sguardo. Se e quando hai bisogno del tecerco lanciafiamme, io ci sono per te, tu lo sai!

    Grazie.

  52. tecerco 07 marzo 2010 ore 13:55

    Cat, una guida un pò noiosa, la tua. Io, ce l'ho grintosa, e mi diverto così!

    Grazie.

  53. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:02

    Roby, ti racconto un aneddoto...vita mia vissuta. Sono partito da Roma, per una riunione a Napoli, cui dovevo partecipare. Mi accompagnava, l'autista. Arrivati nella tua città, il pover'uomo del mio autista, ad un certo punto si è fermato e mi ha detto che aveva paura a proseguire, per via del "tipo di traffico"...Te la faccio breve...mi sono dovuto mettere alla guida, altrimenti non schiodavamo! Napoli, è particolare e tuttavia, anche questo mi piace della tua città. La adoro.

    Grazie. 

  54. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:04

    Ti vedo elegante ed attenta. Vai bene, così!

    Grazie.

  55. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:07

    Romantica e sensibile, anche nella guida. Sei tutto un programma, anzi un ...poema, da gustare.

    Grazie.

  56. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:11

    Quando ci scappa la parolaccia, si espellono tossine. Meglio fuori che dentro, le tossine...Senza esagerare, però...

    Grazie.

  57. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:13

    Mai avuto problemi di parcheggio. Mi infilo...dappertutto!

    Grazie.

  58. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:15

    Se sei come Antelao, dunque veloce, ma sei distratta, IO, mi tengo alla larga dalla macchina tua!

    Grazie.

  59. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:17

    Finora, per la gara con le bici, siamo tu, CONNY, ed io...evvaiiii!!!

    Grazie.

  60. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:19

    Con te, niente gara allora! Però, una passeggiata ce la facciamo, una volta...ok?

    Grazie.

  61. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:23

    Il traffico di Napoli, mi è noto. E' dura, lì...ma, come tu sai, quando la guida si fa dura, i duri scendono in strada...e il tecerco, pilota provetto e alquanto para', sta lì, in pole position!!!

    Grazie.

  62. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:26

    Per te, .."C'era una volta, la macchina...". Ora invece te ne vai a pedagna, e va bene così!!

    Grazie.

  63. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:30

    Se ho inteso bene, una volta sei salita in macchina con un coatto, che ti si voleva anche fare. Valery, questo è il max che può capitare ad una signora gentile come te. E, dimmi, dimmi, come andò a finire la faccenda, dimmi...

    Grazie.

  64. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:33

    Quello dei calli al c. , è un classico che capita a chi sta per molte ore alla guida. Spero ti sia passato tutto, poverino! Avrai usato il callifugo...

    Grazie, Bruno, per la testimonianza.

  65. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:36

    Ma sei una tenera, con la tua descrizione! Trooooppo simpatica, la mia amica Lu!!! A quella, gliè dovevi da da' 'na botta. Vedi come starnazzava, poi..!!!

    Grazie.

  66. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:38

    Tu, sei una sicurezza...non fai una grinza!

    Grazie.

  67. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:41

    E ce lo so, che sei spericolata! Lo intuisco da tante cose. Tu fidati del tecerco, e seleziona bene le tue amicizie. A proposito, come va er pokerino inter nos?

    Grazie.

  68. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:44

    Hai grinta, mi piaci. Metti da parte il fumino, e vieni a gareggiare con noi! Ti aspetto.

    Grazie.

  69. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:46

    A parte che col camion, Antelao ci si beve a tutti....abbiamo deciso di gareggiare con le cars...ok?

    Grazie.

  70. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:49

    Patty, pure tu, quanto a paraculaggine, gliè dai giu'. Tu ed io, ce la battiamo, nel traffico di Roma. Mi piaci!

    Grazie.

  71. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:52

    Sei troppo forte e simpatica, Rosyyyyyyy. A te, te vengo a sfida' a Chieti, cosi me faccio pure un superpanino ar negozio tuo!! Troooooppoin gamba, la neo-amica mia!!!

    Grazie.

  72. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:55

    Chiare', bella de zio, tu fai le cose con calma. Mò devi da studia' e poi se ne parla di guida e di macchina, ok?

    Grazie.

  73. tecerco 07 marzo 2010 ore 14:59

    Aly, piu' ti conosco e piu' mi meraviglio. E che eri, da piccola!! Thelma e Louise, a te te fanno 'n baffo, anzi...du' baffi!!!

    Grazie.

  74. tecerco 07 marzo 2010 ore 15:04

    Brava nella guida ma.....leggo che non vedi il Grande Fratello................Non ci posso credere, che una come te, non lo veda. Anzi, non ci credo! Confessa, dai...e confessaaaa, e dilla la sincera verità. Dilla, miry!!! Dillo, che ti sei innamorata di Massimo, il macho della casa...,Dillo!

    Grazie.

  75. tecerco 07 marzo 2010 ore 15:06

    Il mio sogno, Cate? Venirti a prendere, farti fare un giro mozzafiato e...riportarti indenne a casa. Ecco, mò te l'ho detto!

    Grazie.

  76. tecerco 07 marzo 2010 ore 15:09

    Sei di classe, uni...e meriti senz'altro di gareggiare, con ottime chances. Ti aspetto, naturalmente accompagnata.

    Grazie.

  77. tecerco 07 marzo 2010 ore 15:11

    Posso rubarti il parcheggio? E mi fai vedere come fai la donna-iena? Ecco, te l'ho rubato. Sono qui e ti aspetto, ringhioso e divertito.

    Grazie.

  78. tecerco 07 marzo 2010 ore 15:13

    Sono identico a te. Quando incontro quei personaggi alla guida...quei lentogradi con patente....comincio a giocare, e lo faccio con gusto!

    Grazie.

  79. tecerco 07 marzo 2010 ore 15:17

    Graziella, anche tu hai stoffa, ami il primato e pertanto sei la benvenuta ai nastri di partenza. In gamba, milady.. ti faccio accomodare e ti invito a  gareggiare!

    Grazie.

  80. nerorosso 07 marzo 2010 ore 17:21
    CIAO TC BUONA SERATA :clap
  81. tuafarfallina69 07 marzo 2010 ore 17:59

    beh...io sono una spericolata alla guida...per questo tutti hanno paura  a salire in macchina con me.....amo la velocità!!!;-)

    Un abbraccio...e buona domenica.

    mary:fiore

  82. tecerco 07 marzo 2010 ore 18:09

    A me invece capita, che tutti/e vogliono salire in macchina con me. Ho un mix di guida da brivido...in sicurezza. Sono un pilota provetto e mi appresto alla grande sfida con Antelao e le altre!

    Grazie.

  83. Menerva 08 marzo 2010 ore 08:35
    Non so' se dirtelo .... :drunk Lo picchiai! :drunk Ma vinsi perche' ho studiato un po' le arti marziali ! Hem... :firulì Diciamo abbastanza brva!!! Ovviamente non se l'aspettava! Malgrado cio' , io la macchina cerco di non usarla , non amo giudare nel traffico , ma quando ne sono obbligata  e non posso farne a meno ,ecco allora mi faccio la tangenziale , con la speranza che non ci siano intoppi (tipo gatti morti per strada) Allora , ti spiego :- parto e arrivo in tangenziale , e' un tragitto dritto , ma come al solito non esco allo svincolo che dovrei , sopratutto quando ci sono dei camion dietro e cosi' arrivo fino alla rotonda di Cormanno e poi torno indietro! Si , ho paura dei camion che stanno dietro alle auto , in quanto so' che farebbero fatica a frenare di colpo , e che ti verrebbero addosso lo stesso! Come vedi anch'io ho le mie paure ! Cosi' mi ritrovo a farmi 1o kilometri in piu' ! Ti abbraccio forte , ma non troppo! Perche... baci! Valery. :bacio :rosa
  84. solerosso.60 08 marzo 2010 ore 09:08
    Io ho la patente ma guido poco. Meglio perchè ho sempre la testa tra le nuvole :batafiore
  85. Ladydolceisabel 08 marzo 2010 ore 10:40

    Vuoi la guerra?

    E guerra sia!

    devi però sapere, anche se non ci crederai, perchè forse non mi ci facevi cos' temeraria, che io corro con i go kart su pista!

    Amo la velocità e sono sempre alla ricerca dei miei limiti.

    Perciò, confido che tu non abbia paura di essere battuto dal pericolo costante che può essere per voi uomini un adonna!

    Sì, è proprio una dichiarazione di guerra!

    Poi anche se ho soltanto 39 anni, devi sapere che sono 25 anno che guido, pensa che ho imparato a guidare la macchina, con la cinquecento del 62 che se non facevi la doppia mentre cambiavi le marcie, te se smorzava!

    Te la ricordi tu?

    Un abbraccio mio caro amico e

    un grande bacione, Isabel

  86. tecerco 08 marzo 2010 ore 10:54

    Ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Una ulteriore donna con le p. alla guida!!!!! Mò te lo dico pure io. La 500, è stata la mia prima macchina. Era color aragosta. Una bomba! Superaccessoriata di tutto e naturalmente fornita di radiomangianastri, di quelle dell'epoca. La doppia me la ricordo, eccome, come ricordo una volta sulla L'Aquila-Roma: mi distrassi un attimo e sfiorai con la portiera dx il guardrail...ero su quel viadotto altissimo! Mi rimase un graffietto quasi impercettibile: una specie di "trofeo", attestante il c. che avevo avuto! Bene, tu allenati pure con il go-kart. Sei in gamba e ti scontri con 4-5 di noi, che ti daranno filo da torcere! Ti aspetto, anzi, mò parto per Perugia e se famo, intanto una garetta a due. Ce stai?

    Grazie.

  87. machecosadicimai 08 marzo 2010 ore 11:21

    Preferisco una guida tranquilla, intelligente e serena, ma mi fanno incavolare quelle persone che allo scattare del verde al semaforo in contemporanea strombazzano a quello che è in prima fila!!

    Una buona settimana! :batafiore  :batacar  

  88. tecerco 08 marzo 2010 ore 11:33

    Si, sono cafoni quelli che strombazzano ! E spesso, chi sta in prima fila, non ha la prontezza nel partire, se la prende calma, non si cura di chi sta dietro, non mostra sensibilità, nella guida. Anche quelli, sono un bel pò...cafoni dentro!!

    Grazie.

  89. coccinella06 08 marzo 2010 ore 12:00

    dare una bella risposta perchè non ho nè auto nè patente vado sempre a piedi....ti auguro una serena settimana un abbraccio :bacio

  90. ampollina2 08 marzo 2010 ore 12:48

    appena  presa  la  patente  sapessi  le  cose  che  ho  combinato ,non  voleva  venire  nessuno  con  me  ihihihihihihihi  erano  terrozzitati ...ero  costretta  da  i  miei  a  fare  la  giuda  notturna  ahahahhahaha  così  nessuno  era  in  pericolo  e  mi  potevo  esercitare ma  io  ci davo  sotto ,correvo  come  una  matta e  se  avevo  la  precendenza assoluta io  non  facevo  mai  la  grazia  a nessuno ,feci  anche  l  incidente con  il  parroco del  mio  paese ...amen ...sorpassi  spericolati  a  camion  che  acceleravano  per  non  farmi  passare  e  io  che  che  credevo  di  avere  una  ferrari ma  era  solo la  mia  pandina  rossa  riuscivo  sempre  nell  intento .Adesso  mi  sono  data  una  buona  calmata ...forse:-)))

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  91. Ladydolceisabel 08 marzo 2010 ore 19:18

    ... in amore e in guerra, tutto è concesso!!!!!!!

    Certo che ci stò!

    Sbrigati!

    Un abbraccio forte, Isabel

  92. tecerco 09 marzo 2010 ore 10:55

    Mi dà preoccupazione, il "forse", che aggiungi, quando dici che ti sei data una calmata...Starò attento, se ti incontro!

    Grazie.

  93. tecerco 09 marzo 2010 ore 10:57

    Mò arivoooooooo. 'ntanto , te restituisco l'abbraccio, forte, Lady....

    Grazie.

  94. codiceluna 10 marzo 2010 ore 08:47
    ..di darti una grossa delusione:ma non ho la patente ahahahha  :kissy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.