LA NOSTRA CASETTA--BLOG.

11 febbraio 2010 ore 00:22 segnala

Tutti noi viviamo, virtualmente, nel paesello-blog. Vedo in giro svariati tipi di blog. Ciascuno di noi, si è organizzata la propria casetta-blog, e l'ha fatto seguendo il proprio gusto, le proprie attitudini, ciò che ha dentro di sè. Ne viene fuori, il nostro modo di comunicare con gli altri: il blog, è la fotografia di noi stessi, per molti versi...

Oggi dunque, vogliamo raccontarci, vogliamo esporre il nostro modo di fare blog. Inizio io e, chi di voi vuole partecipare a questa chiacchierata, nel commento, ci parlerà del suo modo di fare blog.

Io, sono entrato nel blog, con una veste varia. Amo il mio dialetto, il romanesco, ed indulgo spesso alla battuta trasteverina, senza peraltro decadere nel piu' colorito linguaggio di borgata. Mi piace parlare di temi vari, attinenti la nostra vita di relazione, e dunque i sentimenti. Ed ho trattato anche temi riguardanti il comportamento di noi tutti nel blog, spesso stigmatizzando con forza certuni atteggiamenti da beceri, come li chiamo io. A tal proposito, ho ricordato spessissimo, quanto sia importante il rispetto reciproco, qui dentro. Ma, in tutto questo, il gioco, la battuta scherzosa, mi sono congeniali: è nel mio carattere, scherzare bonariamente con tutti voi e, nei post natalizi, abbiamo giocato tutti insieme, divertendoci. Spesso, mi è capitato di rispondere ai vostri commenti, favorendo una specie di dibattito all'interno del post, allo scopo di arrivare il piu' possibile ad una opinione condivisa, a volte anche solo per sorridere insieme a voi. Al momento, vi dico , sto facendo una esperienza esaltante e ringrazio voi tutti per il sostegno e la partecipazione.

Rivendico, infine, e conio il mio motto-blog.....BLOG E' LIBERTA' DI ESPRESSIONE...., nei limiti della legge e della decenza.

Ora, se volete, parlatemi pure del vostro modo di fare blog. Grazie.

11415940
Tutti noi viviamo, virtualmente, nel paesello-blog. Vedo in giro svariati tipi di blog. Ciascuno di noi, si è organizzata la propria casetta-blog, e l'ha fatto seguendo il proprio gusto, le proprie attitudini, ciò che ha dentro di sè. Ne viene fuori, il nostro modo di comunicare con gli...
Post
11/02/2010 00:22:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. tramontoassolato 11 febbraio 2010 ore 08:48

     

    Spesso nei blog postiamo ciò che

    nella realtà non esprimiamo.

    Dolce mattina.

    Albarosa

     

  2. calypte 11 febbraio 2010 ore 09:51

    Idem!

    Esultanza e piacere...mi fanno stare a casa!

    Passione che detto per la mia quotidianieta'..il vivere di ogni mio giorno!

    Solo verita' che scrivo da alcuni anni e vado dritta e puntata sapendo di scrivere di me!

    Non e' un mercatino il blog...mai messo all'asta!

    E' quasi un autoanalisi per prendere coscienza del mio tempo e accettarlo!

    Tutto qui!

    Gradisco i commenti per andare oltre le mie visioni di vita...per crescere!

     

    P.S..................sto preparando il caffe'...fai presto altrimenti si raffredda! :staff

    :rosa

  3. boy80na 11 febbraio 2010 ore 09:55

    interessante quest'argomenento rispondo molto volentieri:ok

    il mio blog e' nato per scambiare pareri opionioni e capire come la pensano gli altri su vari argomenti,ma e' anche a volte motivo di sfogo per me quando sono triste e mi sento giu'

    buona giornta:ciao

  4. coccinella06 11 febbraio 2010 ore 12:08
    per me il blog è il mio diario segreto dove racconto momenti belli e momenti brutti,gioia e sofferenza.Scrivo quello che ho dentro il mio vissuto le mie emozioni e sansazioni perchè a volte capita che non ho con cui condividerle.Il blog alla fine diventa il mio mondo dove mi racchiudo e condivido con altri questo mondo.Ti auguro una serena giornata un abbraccio :bacio
  5. Shakiki.290 11 febbraio 2010 ore 13:47
    zietto come solito i tuoi post sempre interessantissimi. Bhe che dirti : per me il blog è una sorta di diario virtuale dove imprimo le mie emozioni, sensazioni,gioie e dolori. Mi aiuta molto esternare i miei pensieri, perchè rileggendoli, cerco di capire dov'è che ho sbagliato . Per nn parlare dei consigli che un pò tt voi mi date,cerco di farne tesoro.
  6. triki.75 11 febbraio 2010 ore 14:51
    Per me il blog è uno spazio tutto nostro da poter condividere con altre persone.Uno spazio che ci rappresenta e ci contraddistingue.Qui possiamo sfogarci,possiamo ridere,scherzare e in un certo senso farci conoscere.
  7. Linda.75 11 febbraio 2010 ore 16:04
    ma ancora non ho trovato la porta per aprirmi completamente. Ci sono molte cose di cui vorrei parlare, cose che porto dentro, ma nello stesso tempo ho molte paure.
    La più grande è quella di non essere capita. Non temo il giudizio, ma non amo giustificarmi...Lo faccio con le persone a me care, quelle che mi conoscono anche un po' di più di quello che si possa leggere nei miei post.
    In me c'è tanta voglia di farmi conoscere bene, ma d'altra parte voglia di nascondermi.
    Alle volte per esprimermi uso la musica...lo specchio delle sensazioni che provo nel momento....per non parlare delle immagini, delle poesie o semplici frasi che mi hanno toccato in qualche modo.
     E tutto ciò voglio trasmettere a chi mi legge. A volte però non ci riesco....
    Complimenti per il tuo blog, è molto bello. :-)))
    Sei un mago per coinvolgere.
    Karol
  8. nerorosso 11 febbraio 2010 ore 16:09
    E' UN DIARO, IN CUI SI ESPRIME CIO' CHE SI PENSA, COME SI PENSA. VARIO A VOLTE TRISTE A VOLTE ALLEGRO. CIAO BUONA SERATA :bye
  9. Antelao 11 febbraio 2010 ore 18:49
    anche, oltre alle altre cose elencate, un modo per dare spazio alla nostra creativita'. Anche occasione culturale: spesso per fare un bel post vado a informarmi, a cercare notizie. Altre volte per capire certi post faccio altrettanto. Dunque un arricchimento. Poi ci si affezziona a certi blog, per un motivo o l'altro, percio' diventa il modo per stare in contatto.
    Una volta scrivevo lettere, adesso compilo il mio blog! Che bello raccontare e che piacere quando vedi che i tuoi racconti sono apprezzati e commentati! Altrettanto piacevole lasciare commenti.

    UdM

  10. ilprofumodidonna 11 febbraio 2010 ore 19:56

    il mio passato, il mio presente...

    le mie emozioni, le mie gioie e i miei dolori...e i miei pensieri ...il blog sono io...me stessa..

    Buona serata:fiore

  11. parlaconlei 11 febbraio 2010 ore 20:12
    piaciuto scrivere....ho pagine e pagine di fogli di una vita.Il mio blog e' questo..la voglia di mettere nero su bianco,quello che mi passa per la testa...certo non cosi' a ruota libera come lo faccio quando scrivo da sola...ma comunque sono sempre io,e devo dire che e' piacevole condividere i miei pensieri con altri,lo trovo costruttivo ed energetico...i pensieri solitari sono a senso unico,condividerli aiuta a farli diventare piu' equilibrati e sani.Mica si puo' sempre fare tutto da soli :-)))

    un bacio e buona cena
    Bibi
     


  12. chicca1974 11 febbraio 2010 ore 20:32
    é come un diario dove scrivere i miei pensieri...quello che mi rende più triste come a volerlo allontanare da me..poi cè la parte scherzosa..dove a volte racconto per esempio barzellete come l'ultima:hihi..insomma rappresenta molto quello che sono io... a volte triste riflessiva ma anche solare e sorridente..mi piace molto confrontarmi con gli altri..e anche se ultimamente un pò per impegni un pò per mancanza di voglia lo sto trascurando ..continua a far parte di me...di un momento importante della mia vita..e non capirò mai come fanno quelle persone che cancellano il proprio blog per poi riaprirne un altro ..io non ci riuscirei mai a cancellare:-(...:-)

    ora scappo...buona serata
    un sorriso
  13. milady444 11 febbraio 2010 ore 21:32

    dei miei tanti difetti è la passionalita

    le mie reazioni emotive sono sempre molto forti

    soprattutto quelle negative dolore tristezza malinconia

    ...................le esorcizzo scivendo

    quando ho una emozione scrivo

    il mio blog sono le mie emozioni i miei stati d'animo

    ciao tc:rosa

    graziella

  14. Ladylaura3 11 febbraio 2010 ore 22:14
    E' un modo di confrontarsi soprattutto.......nn leggo molti blog anche perchè nn ne ho materialmente il tempo ma quei pochi che leggo e commento sono quelli a cui sono maggiormente piu affezionata è un modo come un altro di conoscere realtà diverse e di creare una specie di rapporto interpersonale.
    Buona serata
  15. dolcecarrie 11 febbraio 2010 ore 22:47
    ..i blog possiamo interagire con persone che come noi hanno bisogno di condividere opinioni, stati d'animo, sentimenti...di confrontarsi e conoscere  pensieri diversi dai nostri.
    Una dolce serata
    Cate
  16. libellula13 11 febbraio 2010 ore 22:49

    bella qst domanda.... il blog...

    mi son kiesta spesso xkè scrivo... di certo non x i commenti...o per farmi conoscere...credo di scrivere x comunicarmi qualcosa..ma dirti cosa sinceramente ora cm ora nn so rispondere...... ma studierò e te lo farò sapere qnd lo capirò:hoho

    ci sono momenti in cui qll ke scrivo riguarda solo altre persone.. spunti di vita.. cs ke accadono ad altri... poi cs ke riguardano me..lavoro..figlia..vita...amarezze... gioie... gioie.. gioie....... x me è un viaggio ... con me stessa e intorno al mondo....qst meraviglioso mondo ke ha mille aspetti....

     

    ma credo non sia importante il xkè scriviamo e se scriviamo correttamente oppure no... se siamo bravi nel farlo (nati poeti) oppure se  sbagliamo a scrivere le doppie ...e il senso delle cose ke scriviamo lo capiamo solo noi....... ma credo sia importante SCRIVERE!!!!COMUNICARE...COMUNICARCI...FAR SORRIDERE.. O COMMUOVERE........:cuore

    fede:rosa

     

     

  17. topa65 11 febbraio 2010 ore 23:16

    Ho sempre avuto l'abitudine di trascrivere le mie emozioni, o disegnarle,

    scrivevo ciò che gli altri non stavano ad ascoltare e forse disegnavo per vedere se gli occhi funzionavano meglio delle orecchie,

    questo sin da bambina .

    La nascita del blog è stato per me come un miracolo,

    avevo iniziato dapprima con gli spaces su msn,

    finalmente un mezzo per poter comunicare con gli altri nella maniera che mi era più congeniale,la scrittura.

    Scrivere sapendo che qualcuno leggerà

    (le visite al blog non contano molti entrano ma non è detto che leggano)

    è un pò essere ascoltati no?

    Questo è il mio modo di fare blog,

    il motivo principale.

    Non si può non voler bene a chi ti ascolta :-)

    Ti abbraccio :rosa

  18. ampollina2 12 febbraio 2010 ore 00:29

    :bacio Quando  ho  incominciato a  scrivere nel mio  bolg  ero  un  pò  intimidita dal  fatto  di  scrivere  bene,all inizio  erano  piccole  frasi accompagante da  video,poi  ho incominciato  a  prendere  la  mano  e  a  scrivere  sempre post  più  lunghi  rendendomi  conto  che mi  piaceva  sempre  di  più  scrivere  le  mie  emozioni che  cambiano da  come  vedo  le  cose in  certe  giornate .MI  affeziono alle  persone  che  mi  commentano perchè ci  tengo  alla  loro  opinione ,al  loro  saluto e  si  instaura un  rapporto  di  forte  complicità ,come  se  fosse veramente una  casa VITUALE.

  19. dolceluna71x 12 febbraio 2010 ore 07:48

    è quella stanza in cui mi chiudo per spezzare dal reale...

    tutto un altro mondo.....anche se...

    la vera vita è fuori dal pc...

    il blog è liberatorio ...è sfogo ...esprimiamo con lo scritto cio' che non riusciamo ad esprimere nella realta' e col linguaggio espressivo...

    possiamo scrivere anche cavolate ...l'importante è sfogarsi...tanto qualcuno che ci ascolta c'è!!...o meglio qualcuno che ci legge

    bacio

    buona giornata

    Cat

  20. unsorrisoperte.74 12 febbraio 2010 ore 08:57

    dato che sono diventata una persona molto chiusa in me stessa  ho creato il blog per sfogarmi e devo dirti che sto meglio di prima...è un mondo tutto mio dove mi ritiro ogni volta che ho bisogno.....

    un abbraccio e una buona giornata...

  21. didi71 12 febbraio 2010 ore 10:51

    ..........x me è + facile leggere.....che scrivere!;-) ..........buon fine settimana.

  22. coccinella06 12 febbraio 2010 ore 12:29
    qui ad augurarti una serena giornata un abbraccio forte :kissy
  23. profumodiieri 12 febbraio 2010 ore 12:38

     

    il mio blog è il mio segreto......

    Se te lo rivelo, perde la sua magia

    E' fatto per chi sa leggere in mezzo alle righe .....

    buon fine settimana per te ............ :rosa <3

  24. Shakiki.290 12 febbraio 2010 ore 13:09
    Buon Fine Settimana...Chiara.
  25. unastellaperte 12 febbraio 2010 ore 13:22

    nel mio blog io cerco di esprimere i miei sentimenti

    le gioie le paure la malinconia ..........

    ma è anche un modo per sfogarmi dire i miei pensieri

    :rosa lory

  26. stellinadiluna 12 febbraio 2010 ore 14:00
    Quand'ero ragazzina, amavo scrivere sul diario...l'ho fatto per diversi anni, fino a quando mi sono resa conto che tutto quello che riportavo in quelle pagine restava con me, e così ho capito che non era costruttivo... I miei pensieri, ciò che vivevo lo condividevo solo con me stessa senza poter trovare nessun tipo di riscontro.Poi ho scoperto internet, e in seguito i blog...
    Mi piace l'idea di poter scrivere, inserire musica  e immagini, e sapere cosa ne pensa chi legge...in questo modo, credo, si scoprono nuovi pensieri, nuove idee e mille atre cose, che forse, fino a quel momento, ignoravamo. E adoro confrontarmi, scambiare opinioni, e magari anche discutere, laddove fosse necessario, per ribadire un concetto o una qualsiasi convinzione.
    Vivo il mio blog come un mezzo per far conoscere una piccola parte di me e di ciò che mi riguarda. 
    E poi a dirla tutta, fa parte del mio essere un po' "una mezza artista mancata"...Scrivere è un'arte, e per me rientra tra le mie passioni più grandi.


    Saluti dall'apprendista cuoca...
  27. nerorosso 12 febbraio 2010 ore 16:58
    CIAO TC BUONA SERATA :rosa
  28. Menerva 12 febbraio 2010 ore 18:03
    Il mio blog e' come un libro , dove parlo di me delle mie em ozioni e sensazioni! Per me e' molto importante scrivere , anche se non vengo magari commentata , per me non e' importante ! Importante e' l'espressione della comunicazione! Valery.
  29. aloven 12 febbraio 2010 ore 18:46

    Beh..semplicemente scrivere quello ke mi passa x la testa!!!

    fin da pikkola ho avuto la passione nello scrivere,oggi mi approdo al mondo del blog in modo divertente...

    un bacio e felice fine settimana...

  30. antonellachat 13 febbraio 2010 ore 08:57
    non riusciro' mai a parlare di me. Certo...si "leggeranno" i miei sogni..i gusti ..alcuni tratti della mia personalità..Forse sto nella prima fase descritta da ampollina2...Con tutta sincerità preferisco leggervi....piu' che scrivere di me.Ciao tc 
     Buon San Valentino a tutti!!!! :cuore


  31. machecosadicimai 13 febbraio 2010 ore 10:17

    Ciao Tecerco, grazie per il tuo commento nel mio blog...

    uso il blog, quasi come uno sfogo, contenuto e nei limiti del possibile, ma è una piccola valvola.

    Non scrivo tanto, ma solo se sento qualcosa dentro, anche se confusa, oppure se trovo alcune frasi che rispecchiano quello che al momento sento, ma è come dici te.. "una casetta".

    Un buon week end    :batafiore

     

  32. francesca62 13 febbraio 2010 ore 14:13

    a me l'ha suggerito un amico di scrivere e devo dire che mi piace e scrivo i miei sentimenti, miei pensieri le mie fantasie,  ma sopratutto ho notato che si incontrano tanti amici............felice weekend signor romanesco

  33. ilprofumodidonna 13 febbraio 2010 ore 15:01
    Buon fine settimana:bye
  34. milady444 13 febbraio 2010 ore 16:19

    buon san valentino:rosa

    graziella

  35. nerorosso 13 febbraio 2010 ore 17:03
    CIAO TC BUONA SERATA :clap
  36. candy60 13 febbraio 2010 ore 17:13

     ciao passavo x augurarti un buon fine settimana kiss by candy:fiore

  37. solerosso.60 13 febbraio 2010 ore 18:41
    Senza programmare niente, senza impegni e tanto rilassamento. Buon 14 febbraio anche a te :batafiore
  38. robertapall 13 febbraio 2010 ore 20:54

    beh e' un modo per confrontare idee ,opinioni,punti di vista, e' esprimere cio' che si sente nell'anima, nel cuore, a me personalmente piace scrivere e confrontarmi perche' nella vita gli esami nn finiscono mai e c'e sempre da imparare..ovviamente tutto cio' nel rispetto degli altri....tc ti auguro un dolce san valentino come il tuo cuore desidera...e a tutti voi altri buon san valentino...:kissy

  39. flammy44 13 febbraio 2010 ore 21:25
    .......nn ho m olto tempo mi fermerò un altro giorno..qui....una buona domenica a te... :-))
  40. dolceluna71x 13 febbraio 2010 ore 21:39
    buon San Valentino
    Cat:rosa
  41. Aljsja 13 febbraio 2010 ore 21:54

    Buon S. Valentino a te :-)

    mah..sono arrivata in questo paesello e per il momento

    sto arredando la mia casa tanto per scacciar pensieri...

    ciao   :pokemon

  42. lafarfallablu 13 febbraio 2010 ore 22:22

    Per me e' la prima esperienza in assoluto. Mi piace condividere, con quelli che oramai reputo gli amici virtuali, il mio pensiero. Cosa esprimo quando scrivo? O meglio cosa voglio comunicare? In primis la mia trasparenza e poi lo stato d'animo del momento. Non credo che un blog sia uno strumento di finzione, anzi e' esattamente il contrario. Esprime esattamente il nostro io. Buona serata...:rosa :rosa :rosa

  43. dolcestellaxte 14 febbraio 2010 ore 00:01

    Son passata per augurarti un buon :batavalentine

    ... non dovrei dirlo perche' non dipende da te, ma ... mi stai

    mancando caro tc.

    Un saluto,

    gio':batafiore

  44. ninfeadelnilo 14 febbraio 2010 ore 00:19

    ..ciò che siamo.. scrivendo tiriamo fuori il nostro stato d'animo giornaliero e nel tempo ne esce fuori il nostro carattere..la nostra vita..i nostri pensieri..leggo molto tra le righe di scrive..puoi trovarci più di quanto le parole dicono e non dicono. tu sai quanto io sia vera e nel tempo amo sempre di più ilmio blogghino e tutti voi siete il mio secondo mondo..ed è per questo che amo il commento perchè esso è dialogo..che porta alla conoscenza...ciao pesciolino della rete..bacio raffy:bacio  

  45. kentina 14 febbraio 2010 ore 06:02

    :fiore

     

    BUONA  DOMENICA   :angel

     

    GRAZIE:batafiore

     

     ANCHE  A  TE  FELICE  SAN VALENTINO:batavalentine

  46. nerorosso 14 febbraio 2010 ore 10:22
    CIAO TC BUONA DOMENICA E BUON S. VALENTINO :clap
  47. follettoarrabbiato 14 febbraio 2010 ore 11:26
    Tanti cari auguri di Buon S. Valentino e una serena domenica Folletto
  48. profumodiieri 14 febbraio 2010 ore 11:37
    augura BuoN San VaLentiNo! Per chi è PaZZo d’AmoRe Per chi AmA alla FoLLiA    :rosa
  49. miki091 14 febbraio 2010 ore 13:18
    BUON SAN VALENTINO E FELICE DOMENICA  :batavalentine
  50. miki091 14 febbraio 2010 ore 13:18
    BUON SAN VALENTINO E FELICE DOMENICA  :batavalentine
  51. tuafarfallina69 14 febbraio 2010 ore 14:56

    Buon San Valentino anche a te..

    Baci.:bacio :bye

  52. Ourlastgoodbye 14 febbraio 2010 ore 16:37
    :cuore
  53. unincantesimo 14 febbraio 2010 ore 17:19

     penso che scrivere nel nostro blog sia  anche un modo per evadere la solitudine dalle persone che pur volendoci bene non ci capiscono....... è anche un modo di mettersi a confronto con gli altri....a volte e' anche un modo divertente di esporre se stessi....e' come un diario di bordo e una valvola di sfogo per il nostro io...

    un abbraccio caro tecerco....

    la tua amica uni....:rosa

  54. ninfeadelnilo 14 febbraio 2010 ore 18:08

    ANCHE PER TE...MILLE BACI RAFFY  :kissy

    http://www.hotelturner.com/imgoffers/SanValentinoVillaAlmaPAce.gif

     

  55. Ladydolceisabel 14 febbraio 2010 ore 20:56
    Che dire... sono entrata a far parte dei blogghisti, per curiosità, per conoscere e farmi degli amici che non cercassero vie traverse, come di solito succede a chi entra in chat.
    Ho cominciato a raccontarmi, a descrivere ciò che provavo e sentivo nel mio cuore.
    Mi sono ritrovata scrivendo, avevo sempre saputo di saper provare sentimenti ed emozioni, ma erano talmente grandi che non riuscivo mai a manifestarli nella loro pienezza.
    Scrivendo e descrivendoli, ci sono riuscita e in questo cammino ho trovato anche me stessa.
    Il mio viaggio nel passato, nel presente e nel futuro della mia vita e una casetta dove poter tornare a riposare e incontrare amici.
    Il mio blog è questo, un viaggio nelle emozioni e ritrovarsi in quelle degli altri per crescere insieme, sempre, nel bene reciproco.

    Ooooooooooo....... ho fede, ma non sono una suora!!!!!!!!
    Un grandissimo abbraccio al mio amico Tecerco.
    Isabel
  56. cuocaprovetta74 14 febbraio 2010 ore 21:38

    io nel mio blog pubblico ricette per condividere una mia passione:batafiore tu parli di tante cose ed è bello anche per questo:batafioreciauz:bacio

  57. Serenella1950 14 febbraio 2010 ore 21:53

    Mi piace il nome che hai dato a questo paesello....paesello blog...

    Mi sono affacciata per caso in questo mondo di blogger (si dice cosi vero?) e spinta da una mia cara amica Antonella...perchè leggendo ciò che rispondevo nei blog che visitavo..il suo compresa...mi disse che forse...avrei potuto scrivere qualcosa di...buono...o che poteva saper di buono..

    Non ho alcuna velleità di..scritttrice...e dopo averci pensato e ripensato mi son detta..perchè no?

    Ho scelto..cambiato e ricambiato la grafica non so quante volte...finchè ho trovato ciò che mi si addiceva..il mio amore per i cani..

    Non è stato facile scrivere inizialmente... avevo persino i pensieri bloccati ed allora mi sono limitata a inserire foto e video con solo qualche riga...

    Poi un giorno..sai di quei gioni che ti gira..male?..beh...ho provato a mettere giu ciò che sentivo..dentro..e mi sono accorta che scrivevo..scrivevo...cosi..di getto...e l unica cosa che ho corretto sono stati gli errori di ortografia facendo attenzione ma solo perchè mi piace curarne la forma...

    E' stato l inizio...ma l'unica cosa che ho sempre fatto è stato scrivere solo quando lo desideravo...arrabbiata o felice nn aveva importanza...aspettavo di sentire...di avere qualcosa da dire...

    Ora ho diradato per...motivi mio caro T.C. che conosci....o forse questa è solo una scusa..perchè magari in questo momento...non ho voglia di "parlare"..aspetterò di avere quel...momento..

    Ciò che riesco a scrivere è sempre dedicato molto ai miei amici...affinchè io dia loro..qualcosa più di me..cosi come loro fanno nei loro dove spesso passo velocemente...infatti ogni tanto..qualcuno mi tira le orecchie...

    Tutto qui...forse avrei potuto dire di più ma...è una sera un po cosi...

    Un abbraccione amico caro:staff

    Annarella

  58. Niky.09 14 febbraio 2010 ore 22:51

    .... un pensiero ed un saluto!

    buona notte

    Niky

  59. silvia11 15 febbraio 2010 ore 10:53

    Sai che ti dico???? Vorrei lo dicessi tu a me,del mio blog.....

    Tante son le cose,la' dentro,tanto varia e' la mia natura,molti i miei interessi,che gradirei che qlkuno come te,mi indicasse la vera vena del mio blog (da me sempre battezzato "casetta virtuale")!!!!

    :rosa

  60. Shakiki.290 15 febbraio 2010 ore 12:02
    BACI...BACINI...BACIOTTI A QUESTO TENERO CUCCIOLOTTO!
  61. coccinella06 15 febbraio 2010 ore 12:29
    passo ad augurarti un sereno inizio di settimana.Io sto molto meglio mi sono fatta forza e sto guardando avanti con altri occhi.Ti abbraccio forte e grazie per tutto :bacio
  62. luzzy40 15 febbraio 2010 ore 14:24
    ...il mio "cazzeggio" :-)

     solarissima settimana :flower
  63. miriam71 16 febbraio 2010 ore 01:34

    in ritardo nn ti ho nemmeno fatto gli augri x san valentino ;-(  spero tu l'abbia trascorso da "favola":ok  ieri ero nella tua bella città :-)))

    il tema del post è come sempre interessante, io ho iniziato a scrivere il blog x gioko nn sapevo neppure cosa si scrivesse e xkè lo facessi,poi pian piano mi è diventato sempre + familiare,finkè nn sono arrivata a postare cose ke facessero capire ki sono,cosa mi piace,parte del mio carattere,mi esprimo a volte con video ke mi rispekkiano e a volte lo uso x sfogarmi nei momenti no...insomma un angolo tutto mio ke mi piace ed in cui mi rifugio anke se capita spesso di trascurarlo un pò....

    buonanotte TC :-))

  64. Chloe.69 17 febbraio 2010 ore 09:15

    La mia casetta non e' il mio blog ma certo leggendomi si puo' facilmente capire ad esempio che amo la fotografia in bianco e nero e che parlo con l'anima...

    Ma le cose vero le vivo fuori, ovunque nel rispetto reciproco... :-)

    Buon passato San valentino :rosa

  65. sognodilibellula 17 febbraio 2010 ore 12:42
    BHè...COME TI SARAI RESO CONTO,I MIEI POST,SONO ''POESIE'',NN PRECISE,NN IN RIMA,IO METTO QUELLO CHE SENTO,L'EMOZIONE DEL MOMENTO,UN QUALCOSA CHE MI ISPIRA...COME FRASI IMPROVVISE MI PASSANO NELLA MENTE,E LE FERMO SULLA CARTA...POI ESCE FUORI UN DISCORSO INTERO!...vIVO L'EMOZIONE...SEMPLICEMENTE....CIAO!! :-)
  66. cinic 17 febbraio 2010 ore 23:55

    caspiterina.....bel blog:clap !concordo su tutto ciò ke hai scritto e aggiungo anke ke io ignoro le rikieste di amicizia di quelli ke non hanno uno straccio di blog:mmm .a parer mio non hanno interesse a farsi conoscere x come sono ma son qui x alti motivi!

    :many

  67. nalla 03 marzo 2010 ore 13:42

    Il blog è un pò uno spaccato di noi stessi: ci sono persone che prediligono parlare di sè, dei propri stati d'animo, di ciò che accade loro...altri optano per dargli un'impronta più versata alla riflessione su situazioni attuali etc...in ogni caso c'è del nostro nei post che scriviamo..forse lo scrivere è rimasta una delle poche forme di comunicazione in cui facilmente mostriamo il nostro essere, senza mascherarci dietro a qualche nick o frasi fatte.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.