Nell altro mio blog mi da fastidio. Ci sono troppe persone che conosco ke potrebbero leggerlo e forse è vero, per uno sfogo del genere bisognerebbe parlarne con gli amici. Ma se c'è una cosa che la vita mi ha insegnato...è quella di non essere mai un peso per nessuno...e io non voglio esserlo, soprattutto per i miei amici.
Bene, la verità è che mi manca. Mi manca ogni giorno di più. Ormai mi sono abituata all'idea che alle 18.30 lui non tornerà più a casa dal lavoro. Che non adremo mai al motor Show insieme...e che non faremo più niente. Cavoli è davvero buffo il modo in cui in questo momento mi si stanno offuscando gli occhi, ammetto ke un pò mi bruciano, ma non piangerò...non piansi allora e non accadrà adesso, a distanza di quasi 2 anni...
2 anni, sembra passato un secolo, invece solo 2 miseri anni! Mi sono sempre reputata una persona molto forte, ma davanti a tutto questo...nel vedere ke la vita non ha kiesto il mio parere...e nel comprendere che il destino a volte è crudele, non c'è sorriso che tenga. Tutta la mia forza svanisce di colpo, tutto il mio coraggio va a farsi benedire...e lo dimostra il fatto ke sto scrivendo qui, un blog ke grazie al cielo (NO, NON DICO GRAZIE A DIO, PERKè IO IN DIO NON CREDO PIù ORMAI!)...nessuno leggerà!
è davvero dura dover fare certe cose senza sapere ke c'è lui intorno e probabilmente, io ho smesso di crescere il giorno in cui lui se nè andato...io vivo ankora nei miei 17 anni, inconsapevole del fatto ke prima o poi dovrò assumermi certe responsabilità e ke non si può vivere Diciassettenne per sempre.
Ogni storia, racconto...parodia da me scritta, ogni disegno...qualsiasi cosa creata da me...è stata fatta in funzione sua...e del suo ricordo.
Perchè mi mancherà per sempre....