Brutta gente

25 settembre 2021 ore 19:27 segnala
Parliamo di dell’Utri, di Morì e Mannino e di troppi altri. Sto ancora bestemmiando contro l'infame di Travaglio e i suoi reggicoda in toga nera. Ma peggio di tutti sono gli italiani accidiosi e indifferenti,tutti presi nel giocare a dadi con il vaccino. Questo Paese raccoglierà tutto quanto ha seminato. Brutta gente.
Pensare che Travaglio possa essere una libera voce di qualcosa è un insulto contro l' intelligenza. Ma diamo tempo al tempo. Dell'Utri sta scontando due colpe mortali, essere amico di Berlusconi e per giunta Siciliano. Quanto è avvenuto nell'intentare questo processo è un attentato contro la Repubblica e i suoi cittadini. Se vai a leggerti il Travaglio di ieri e di oggi te ne renderai conto. Non è importante che siano innocenti o colpevoli, lui giudica un pensiero opposto al suo. Condanna e tanto basta. Misero quel Paese che ha bisogno di Scanzi e Travaglio.
d546e860-128b-4599-aff8-e0a834569c9d
Parliamo di dell’Utri, di Morì e Mannino e di troppi altri. Sto ancora bestemmiando contro l'infame di Travaglio e i suoi reggicoda in toga nera. Ma peggio di tutti sono gli italiani accidiosi e indifferenti,tutti presi nel giocare a dadi con il vaccino. Questo Paese raccoglierà tutto quanto ha...
Post
25/09/2021 19:27:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Elazar 28 settembre 2021 ore 20:44
    Ma chi potrà mai leggere un giornale di Travaglio? Questo paese é perduto, fattene una ragione.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.