Certo che sì…e con la lettera D.
Le fobie che hanno come iniziale la lettera D sono decisamente plausibili.
Si va dalla daemonofobia, paura dei demoni, personaggi tutt'altro che rassicuranti, alla defecaloesiofobia, paura di una defecazione dolorosa, che coglie soprattutto quando tra sforzi e dolori hai la sensazione di partorire un vitello.
Appartiene alle paure che ci possono stare la dystychifobia, paura degli incidenti, come la dentofobia, la paura dei dentisti; un po' più patologiche sono la deipnofobia, paura di cenare o di conversare a cena, la dextrofobia, paura degli oggetti alla destra del corpo, la dipsofobia, paura di bere e la disabiliofobia, paura di spogliarsi di fronte a qualcuno.
Personalmente, mai avuto problemi a spogliarmi davanti a fanciulle incontrate poche ore o pochi minuti prima (con molte ex AA, ovvero Amiche Amanti ci trovavamo in motel come primo appuntamento) e questo nonostante vedermi nudo sia tutt'altro che piacevole.
Anche se non soffrite di disabiliofobia, potreste trovare imbarazzante spogliarvi davanti a qualcuno: come fare per superare questa paura?
Vi sono vari modi in effetti: potete ubriacarvi prima, così da non provare imbarazzo, voi, e fare in modo di annebbiare i sensi di lui o lei.
O magari allenarvi in un campo nudisti.
Io utilizzo un paio di tecniche, affinate in anni di onorata carriera come amante; del resto, non sono affatto gradevole alla vista da vestito, men che meno nudo e qualcosa dovevo escogitare.
La tecnica numero uno consiste nell'utilizzo delle sfere esplosive ninja, usate come diversivo: una volta entrati in stanza ne lanciate una a terra che esplodendo genererà fumo e, sfruttando il momento, vi spogliate velocemente e vi mettete sotto le lenzuola.
La persona con voi verrà distratta dal trucco e non avrà modo di notare eventuali vostre imperfezioni, che sono poi alla base della fobia.
Tecnica numero due: lacrimogeni.
Una volta entrati nella stanza del motel, ne fate esplodere uno: verrà generata una cortina di fumo molto denso che renderà impossibile per che è con voi vedervi mentre vi spogliate.
Non solo: l'irritazione provocata agli occhi le impedirà di vedere i vostri numerosi difetti (ma prima o poi noterà che non vi viene duro, purtroppo).
Unico piccolissimo problema: avendo grosse difficoltà a respirare, scordatevi possa farvi un soffocotto ma, come sapete, ogni piano, anche il migliore, non è perfetto.
