50 pessime abitudini femminili che fanno scappare gli uomini

16 settembre 2022 ore 20:43 segnala
6) Tocchi i suoi piedi o le gambe o qualsiasi altra parte scoperta del suo corpo, sotto le lenzuola, con i tuoi piedi ghiacciati.
Per anni scienziati di tutto il mondo hanno cercato di raggiungere la temperatura di 0 Kelvin (-273,15° Celsius) in laboratorio sprecando tempo e risorse dato che bastava andare a letto con una donna ed aspettare pochi secondi: con la scusa che "eh ma tu sei sempre caldo", avrebbe appoggiato una delle sue estremità al nostro corpo ed istantaneamente si avrebbe potuto notare la formazione di brina fin sui peli del culo.
Le donne hanno mani e piedi sempre gelidi e ogni volta mi domando come cazzo facciano.
Intendiamoci, pur di scopare sono disposto a sopportare il tocco di una donna che mi infila la mano nei boxer con stalattiti di ghiaccio al posto delle dita ma credetemi Amiche, non è piacevole.
Per non parlare poi del fatto che col freddo il pisello si ritira e poi è ovvio che ce l'ho piccolo.

7) Lo interrompi mentre parla.
Vero che, in compagnia di una donna, i neuroni sopravvissuti tendono a starsene nella zona ludica, appena sotto l'ombelico e questo non aiuta a formulare pensieri articolati.
È vero anche che, spesso, voi donne siete molto più avanti e vi basta recepire un paio di sillabe per capire dove vogliamo andare a parare ma, molti uomini, trovano fastidioso che voi sappiate sempre tutto prima.

8) Sei troppo indipendente.
Soprattutto nei piccoli lavoretti di casa un uomo ama mostrare le proprie capacità e avere una donna che fa tutto da sola sta sul cazzo perché va a minare la sua mascolinità.
Siamo rimasti un po' all'età della pietra, quando l'uomo usciva a cacciare e la donna stava in casa ad aspettare il suo ritorno con la preda.
Il problema è che oggi si è persa un po' questa esclusività.
Oggi è tutto più semplice e anche montare un mobile dell'Ikea non è più un qualcosa di difficile da lasciar fare a lui.
Ecco perché sempre più uomini guardano MasterChef e si dedicano alla cucina: perché quello che prima era una loro esclusiva oggi è un qualcosa che molte donne sanno fare, forse anche meglio di loro.

9) Gli chiedi di portare le borse della spesa.
Il fatto di avere una donna fissa, sia essa moglie o morosa, lo si paga a caro prezzo.
Inizialmente uno pensa "beh dai, mi metto con una così posso scoparmela ogni volta che voglio" ed è disposto a sopportare qualche piccolo disagio, tipo calpestare i suoi rasoi usa e getta mentre fa la doccia oppure accompagnarla a fare shopping.
La scusa è "dai così stiamo un po' insieme e facciamo un giro per negozi" ma la verità è che le serve uno che porti le shopping bags.
Che mentre ti cimenti come facchino ti domandi se nel negozio di intimo ha preso della lingerie realizzata in osmio da quanto sono pesanti quelle cazzo di borse.

10) Rubi l'attenzione dei suoi amici.
"Può sentirsi messo da parte se diventi per i suoi amici il punto di riferimento della coppia e se per organizzare la gita in barca o la serata in disco loro chiedono sempre e solo a te la vostra disponibilità."
Vero che siete molto simpatiche e il fatto che bastino un paio di prosecchi per scatenare la "troia inside" e ballare sui tavoli Disco Inferno in topless o magari assentarvi per andare in bagno e distribuire sesso orale a nastro vi ha fatto diventare simpatiche ai suoi amici ma sono sempre i suoi amici e sentirsi escluso potrebbe ferirlo.

bfd410d3-3416-46f2-a2ac-e392ac600651
6) Tocchi i suoi piedi o le gambe o qualsiasi altra parte scoperta del suo corpo, sotto le lenzuola, con i tuoi piedi ghiacciati. Per anni scienziati di tutto il mondo hanno cercato di raggiungere la temperatura di 0 Kelvin (-273,15° Celsius) in laboratorio sprecando tempo e risorse dato che...
Post
16/09/2022 20:43:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.