50 pessime abitudini femminili che fanno scappare gli uomini

21 settembre 2022 ore 20:46 segnala
Quarta parte.

16) Sei in chat ogni sera con il tuo migliore amico di New York che non conosce ma di cui ha sentito meravigliosamente parlare da te.
E credetemi che potrebbe anche vivere in un'altra dimensione, in un universo parallelo che, comunque sta cosa da fastidio.
I maschietti vogliono essere "i più" e sentirvi magnificare un altro, anche se dite che "ah ma per me è come un fratello" fa girare le balle.

17) In casa indossi pigiama e ciabatte (sempre).
Vi potrei dire che questo non è sufficiente a farmi passare la voglia di sbattervi sul tavolo, a letto, ovunque, ma qua non si parla di me ma degli uomini in generale.
Pigiama e ciabatte sono ok per le zitelle, quelle che hanno perso la speranza di accoppiarsi con un essere umano di sesso maschile, ma voi avete un uomo e non dico di bardarvi ogni giorno come una modella di Victoria's Secret ma la lingerie sexy è molto apprezzata dai maschietti, le donne lo sanno e molte la indossano (e si scopano gli uomini di quelle che girano per casa con le pantofole di Pluto ed il pigiama di pile).

18) Arrivi in ritardo all'appuntamento.
Magari io sono un po' esagerato ma è tale la smania di vedere la mia Donna, sia essa Morosa o AA, che arrivo sempre una mezz'ora prima.
Solo che io se arrivo in anticipo non rompo i coglioni mentre i ritardi, invece...
Che poi, se aspetti da 45 minuti e vedi arrivare una Dea è un conto, ma se sale in macchina struccata, coi capelli in disordine e vestita come un minatore, allora è naturale domandarsi per quale cazzo di motivo è in ritardo.

19) Flirti con il suo amico.
Eh ma allora sei una zoccola!
Intendiamoci: un sacco di uomini condividerebbero la propria donna con gli amici per un FMM o una gangbang ma non se la storia è seria.
Altri, invece, lo fanno perché sono di ampie vedute e concepiscono il sesso di gruppo.
Quello che le donne non sanno, o forse lo sanno ma se ne dimenticano, è che se voi fate una battuta a doppio senso con un uomo, per voi solo una battuta mentre per lui è: "evvai! Ci sta! Questa me la vuole dare!"
Ergo: fate le battute solo a chi vi attira, sessualmente, un minimo.

20) Nascondi il barattolo della Nutella.
Un vero uomo non mangia Nutella.
La Nutella è per i bambini, le donne single che non scopano da quando la lira era la moneta corrente e quelle che hanno bisogno di dolcezza ma non hanno un cazzo a portata di mano.
The Pigrista non mangia Nutella e non perché penso di essere un vero uomo ma perché mangio la crema spalmabile della Novi: è più sana e più buona.
Comunque il senso è: il gioco è bello quando dura poco.
Peraltro la crema spalmabile della Novi è molto più cremosa, quindi più adatta per fare i giochini sessuali e non contiene olio di palma.

99b00d95-67e5-4022-ba8a-404328141fd7
Quarta parte. 16) Sei in chat ogni sera con il tuo migliore amico di New York che non conosce ma di cui ha sentito meravigliosamente parlare da te. E credetemi che potrebbe anche vivere in un'altra dimensione, in un universo parallelo che, comunque sta cosa da fastidio. I maschietti vogliono...
Post
21/09/2022 20:46:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Odyssee 27 settembre 2022 ore 13:15
    Anche io preferisco la Novi.Parlo di gusti alimentari, beninteso
  2. The.Pigrista 27 settembre 2022 ore 13:18
    @Odyssee
    Buongustaia.
    Il sapore di nocciole della crema Novi è paradisiaco

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.