50 pessime abitudini femminili che fanno scappare gli uomini

14 settembre 2022 ore 21:18 segnala
Ho sempre cercato nei miei blog, questo è l'ennesimo, di fornire consigli su come sedurre un uomo o una donna, come farla impazzire a letto, come...come...come…

In realtà lo facevo più per me che per voi dato che ne so un cazzo e, scrivendo, riesco a memorizzare meglio quelli che sono i consigli che vengono proposti sul web.

Oggi vi svelerò le "50 pessime abitudini femminili che fanno scappare gli uomini"

Io non credo di essere mai scappato; ovviamente se mi si parasse davanti una donna brandente un'accetta che volesse affettarmi scapperei eccome ma per il resto direi di no, non ci sono cose che una donna può fare di tanto terribile da farmi scappare, ma visto che non tutti sono come me, meglio li leggiate e, nei limiti del possibile, proviate ad evitare tali pessimi comportamenti.

1) Ti lamenti dei tuoi difetti.
E "ho la cellulite", e "ho il culo molle", e "i miei capelli sono un disastro", e "quello che vende il kebab all'angolo mi ha lasciato un succhiotto sulla tetta destra", e cazzo basta!
Agli uomini non interessano ste cose che, spesso, manco notano: gli interessa che gli doniate il secondo canale, che gli facciate soffocotti con ingoio e se poi doveste invitare la vostra amica che lui trova molto sexy per una cosa a tre, potreste avere un brufolo grosso come un pomplemo sul mento che manco se ne accorgerebbe.
Lo so che lo fate perché avete bisogno di continue conferme ma comunque sia, rompete i coglioni!

2) Racconti tutto, ma proprio tutto, di voi alle amiche o peggio alla mamma.
Qua c'è da distinguere:
se quando vi vedete con le vostre amiche decantate le doti amatorie del vostro uomo, nessun problema. Anzi, esagerate pure che a noi fa piacere. Metti che poi una vostra amica volesse verificare se dite o meno la verità...
Però se state lì a raccontare di quando è rimasto bloccato per il classico colpo della strega mentre provava a scoparvi nella posizione del cammello che attraversa la cruna dell'ago su una zampa sola mentre si scaccola (esiste davvero eh...se non la conoscete, cazzi vostri) allora no.
Per non parlare poi delle confidenze alla mamma...a proposito, quella donna estremamente attraente è tua madre?

3) Gli dici che Cinquanta sfumature di grigio ti ha fatto scoprire il sesso che vuoi.
Ogni periodo ha la sua croce. C'è stato il periodo del sesso tantrico, dove le donne sognavano di fare sesso per ore ed avere orgasmi lunghi come la Quaresima, poi il periodo delle Sfumature, dove le donne sognavano di essere legate e bendate da un uomo bellissimo, ricchissimo, affascinantissimo, di successissimo...
Il problema è che siamo cresciuti con il Montatore, Lando, dove bastava avercelo duro e scopavi e non col catalogo del Brico, dove trovare cinghie, catene e attrezzature per fare sesso come fanno gli appassionati del BDSM.
Il nostro idolo è Rocco Siffredi che ti prende, ti mette a pecora, due schiaffi sulle chiappe e ci dà dentro e non un fighetto con evidenti problemi psicologici.

4) Pubblichi su Fb tutte le foto delle vostre vacanze, comprese quelle in cui hai un bikini da mozzare il fiato o in cui lui ha un'espressione da bradipo in post sbornia.
Questo potrebbe essere una cosa utile perché potrebbe svelare se è geloso, nel primo caso, e se è uno che sa stare allo scherzo nel secondo.
Se si incazza perché avete ricevuto mille commenti di maschi adoranti che si propongono per scoparvi o se si incazza perché lo prendono per il culo a causa della foto scattata al termine della Sagra della Grappa alla pera Williams, mollatelo.
Le persone gelose e che non hanno senso dell'umorismo sono da mandare affanculo all'istante.

5) Usi il rabbit senza di lui.
A molti ometti non piace che usiate i ninnoli erotici in sua assenza. Vuole, però, esserci anche lui perché vedete, quel magnifico pezzo di plastica vibrante se usato quando lui è presente è un "coadiuvante" ma se vi ci trastullate in sua assenza, diventa un "concorrente", un nemico.
E sappiamo che non c'è competizione tra noi ed un vibratore.
E comunque, se è geloso del vostro dildo, mandatelo a cagare, che già la gelosia verso altri uomini è patetica, immaginatevi uno che è geloso di un coso che vibra!

Questi le prime 5, a seguire le altre

b89c9d87-4e77-4f25-b150-0626fa00b6b5
Ho sempre cercato nei miei blog, questo è l'ennesimo, di fornire consigli su come sedurre un uomo o una donna, come farla impazzire a letto, come...come...come… In realtà lo facevo più per me che per voi dato che ne so un cazzo e, scrivendo, riesco a memorizzare meglio quelli che sono i consigli...
Post
14/09/2022 21:18:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.