La colazione migliore

10 luglio 2021 ore 23:48 segnala
Ho sempre invidiato alle donne...no, non la possibilità di toccarsela ogni volta che lo desiderino...mica sono così malato...forse...
Ciò che invidiavo era la pletora di giornali prettamente femminili pieni di consigli su bellezza, salute, moda, sesso...
Oddio, dubito che una donna necessiti di consigli sul sesso: se vuole farlo, le basta fare un fischio per essere circondata da volatili che manco Melania Daniels nel capolavoro di Hitchcock "Gli uccelli" ed è perfettamente inutile dare consigli ad una donna su come fare sesso appagante, dato che finirà per darla sempre a qualcuno che si rivelerà un amante egoista ed incapace.

Ebbene, da svariati decenni anche noi maschi abbiamo i nostri bei periodici che dispensano consigli utili sui più disparati argomenti:
sesso, moda, alimentazione, salute, fitness...
Ora, titoli tipo "addominali d'acciaio i 5 minuti" possono fare sorgere dubbi sulla validità degli articoli proposti ma...altro non c'è...

Nei giorni scorsi ero in quel di Rimini ed è proprio quando vedi il tuo patetico e flaccido fisico da over 50 nudo, con solo un paio di boxer da spiaggia che certi articoli iniziano ad interessarti; dopo aver iniziato la giornata con due bomboloni fritti grondante crema, pervaso da sensi di colpa, un articolo dal titolo "la colazione migliore" può diventare interessante.

Qua trovi il link ma, se per riassumere, ecco la colazione perfetta per un uomo:
due uova in camicia o strapazzate;
pane integrale;
80 grammi di verdura (funghi o pomodori grigliati).
https://www.menshealth.it/colazione-migliore-muscoli-proteine-8995

A parte che né funghi e né pomodori sono verdure, ma...colazione perfetta per cosa?
Quali abilità o benefici potrà portare ad un uomo?
Forse diventerà più intelligente? O superdotato? Incrementerà il suo fascino ed attirerà gnocca come il miele attira le api (o come una sostanza meno "nobile" attira le mosche)?
Imparerà ad affrontare una rotonda con l'auto o magari a centrare il buco quando fa pipì?
Saprà riconoscere il clitoride femminile? Trovare il punto G?

Da buon edonista ritengo il cibo debba essere piacere e la colazione non fa eccezione; una fetta di torta, un croissant appena sfornato, il budino al cioccolato fatto la sera prima...

La colazione migliore è quella che ti predispone ad iniziare bene la giornata, quel momento di piacere che ti concedi prima di uscire nel traffico mattutino e cominciare una strenua lotta contro decine di stramaledetti rompicoglioni che faranno di tutto per renderti la giornata pessima.
Se di primo mattino mangi uova strapazzate e una manciata di funghi dellaminchia, esci che sei incazzato ed al primo idiota con lo scooter che ti taglia la strada, scendi dall'auto, lo insegui con gli occhi iniettati di sangue, lo afferri e lo mordi alla giugulare.

Le colazioni sane lasciatele ai narcisisti che si rifilano le sopracciglia e si ammirano allo specchio con addosso dei jeans skinny; se vi vanno un paio di cannoli siciliani, godeteveli.
Preferite il salato al dolce? Un bel panino con porchetta e peperoni, così la giornata sarà stupenda.

E comunque, a mio modestissimo parere, la colazione migliore rimane sempre quella: donare sesso orale alla propria lei, appena svegli.
Non fa ingrassare, rende felici (entrambi) e non credo esista modo migliore per iniziare la giornata; Morosa ed un buon numero di ex AA possono confermare.

f2367040-4336-44b7-ba80-35dba4af9754
Ho sempre invidiato alle donne...no, non la possibilità di toccarsela ogni volta che lo desiderino...mica sono così malato...forse... Ciò che invidiavo era la pletora di giornali prettamente femminili pieni di consigli su bellezza, salute, moda, sesso... Oddio, dubito che una donna necessiti di...
Post
10/07/2021 23:48:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.