Sesso e fake news: l’amore dei primi mesi è più bello

02 settembre 2021 ore 22:34 segnala
Laddove per amore non si intende l’innamoramento (quello dura da 1 a 3 anni a seconda di quando gli darete il c*lo) ma il fare l’amore (o “sc*pare con amore” per dirlo alla Marquez...lo scrittore non il motociclista, capre!).

Pensiero comune che i primi mesi siano i più belli, mentre in realtà gli esperti...mmmhhh...sapete che forse è vero?

I primi mesi c’è il bello della novità; innamorati o infatuati poco importa: si è persi dietro quella persona, non si pensa altro che a lei, il desiderio è a livelli inimmaginabili e sappiamo tutti, noi che siamo stati innamorati almeno una volta, che il sesso con chi ci fa sentire le farfalle nello stomaco ha una marcia in più.

Idealizziamo l’oggetto del nostro amore ed il sesso con lei (o lui, o loro, o essi) è puro piacere, qualcosa di mai provato prima.

Come quei paraculi dei musicisti che, ad ogni concerto, esordiscono con “questo è il pubblico migliore che abbiamo mai avuto”, allo stesso modo un uomo dirà che fare l’amore con voi è qualcosa di mai provato prima, frase ripetuta a quelle che ci sono state prima di voi e che ripeterà a quelle dopo di voi.


Ma alla fine qualche balla (inteso come bugia e non come testicolo) fa bene all’autostima; a me hanno sempre detto, quando mi vedevano nudo, “non è vero che ce l’hai piccolo...anzi è davvero…” ma non so come andava a finire la frase perché scoppiavano a ridere…

Tuttavia, potrebbe essere anche questa una fake news; vero che col tempo l’innamoramento cala fino a svanire, ma l’intesa sessuale migliora.
Non solo: gli esperti dicono che una coppia ci metto circa un anno per limare la sessualità a due e mettere a punto la propria playlist delle cose che piacciono”.

Mi auguro di cuore che il vostro lui ci metta meno di 12 mesi a trovare il punto G oppure a capire che il clitoride va massaggiato delicatamente e non strofinato come quando si cerca di levare il catrame dal parafango della propria auto.

Per quella che è la mia esperienza (ho sc*pato meno di Rocco ma più del Papa...almeno spero) entrambe le versioni sono corrette; anzi è capitato di vivere delle “one night” nelle quali il sesso è stato fantastico con donne incontrate per la prima volta poche ore prima.

Immagino funzioni un po’ come giocare a calcio con un fuoriclasse, il quale riesce a far fare bella figura anche a calciatori mediocri (inutile sottolineare che erano le fanciulle che mi accoglievano nel proprio letto le vere fuoriclasse).

Ma allora, l’amore è meglio nei primi mesi, dopo un anno o…

Mettiamola così:
trovando la persona giusta, l’amante capace con il quale l’intesa è perfetta, questo discorso non ha senso; con uno che, invece, pensa che la vulva sia una marca automobilistica svedese, un po’ di pazienza ci vorrà, ricordando sempre, però, le parole di Samantha Jones “mi sc*pi male una volta, scemo tu...mi sc*pi male due volte, scema io”.

2e493387-d6b1-4dfd-910f-f8b58a8f7392
Laddove per amore non si intende l’innamoramento (quello dura da 1 a 3 anni a seconda di quando gli darete il c*lo) ma il fare l’amore (o “sc*pare con amore” per dirlo alla Marquez...lo scrittore non il motociclista, capre!). Pensiero comune che i primi mesi siano i più belli, mentre in realtà gli...
Post
02/09/2021 22:34:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.