Sesso e zodiaco: intervallo

13 gennaio 2022 ore 21:26 segnala
Nella mia personalissima classifica delle cose più piacevoli da fare quando si è in intimità con una donna, al primo posto ci sono i baci:
l'australian kiss ed il french kiss, con una leggera predilezione per il primo.
Ah, l'australian kiss è come il french kiss ma...downunder: capito o devo fare un disegnino?

Il primo bacio lo diedi a 10 anni: lei si chiamava Maria Luisa. Si trattò di un bacio senza lingua.
Caterina, invece, fu la prima alla quale infilai la lingua in bocca, a 12 anni.

Per me non è immaginabile il sesso senza baci appassionati e questo credo sia il motivo per il quale non sono mai stato con una escort: sono convinto che non bacino.
Magari mi sono fatto condizionare nel giudizio dalla visione di Pretty Woman e, invece, anche loro baciano ma...il bacio è una cosa seria e non va "pagato" ma dato con passione e desiderio.

Inoltre il bacio è indicativo di come è sessualmente la persona che stiamo baciando: se bacia bene, probabilmente anche a letto sarà WOW! Se bacia di mer*a, al 99% sarà una sc*pata di mer*a.
Il fatto di essere finito a letto con ogni donna che ho baciato dai 18 anni in poi, potrebbe indicare buona padronanza della tecnica; il fatto che dopo non mi abbiano rigato l'auto, potrebbe indicare che anche a letto non sono malaccio.

Dopo 42 anni di slinguazzamenti direi di saperne un po' via, ma devo confessare la mia totale incapacità di decifrare il bacio di Chatta: quando una donna ti manda un "kiss" che significa?
Desidera interagire con te scambiando quattro chiacchiere perché ti trova interessante, oppure è una sorta di convenzione social, ovvero io mando un "kiss" a te così tu lo mandi a me e mi aiuti a scalare la classifica di popolarità?

Devo ammettere che non interagisco molto con gli altri utenti: scrivo ogni tanto qualche ca**ata sul blog ma non importuno gentili fanciulle approcciandole, anche perché non saprei come iniziare il discorso; se a ciò aggiungiamo che posso ricevere messaggi sono dai profili preferiti e non ce n'è nemmeno uno, è evidente che se una persona volesse chiacchierare con me non saprebbe come fare.

Quindi: che significato hanno i "kiss" su Chatta?

A chi sarà così gentile da colmare questa mia lacuna offro un sentito ringraziamento se sono di sesso maschile o indefinito ed un invito a cena se sono di sesso femminile.

4294c323-c59c-4b98-a02a-462e0a64fd3f
Nella mia personalissima classifica delle cose più piacevoli da fare quando si è in intimità con una donna, al primo posto ci sono i baci: l'australian kiss ed il french kiss, con una leggera predilezione per il primo. Ah, l'australian kiss è come il french kiss ma...sottosopra: capito o devo fare...
Post
13/01/2022 21:26:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. marianute 15 gennaio 2022 ore 10:45
    Il brianzan kiss, invece, non offre varianti sofisticate, ma va dritto allo scopo, anzi alla...scopata. Mandare kiss su chatta è una forma di simpatia. Da lì si può navigare in ogni direzione. Almeno secondo me.
  2. ThePigrista 15 gennaio 2022 ore 13:00
    @marianute
    Ricordo con piacere il puntare diritto allo "scopo" di una brianzola. Come anche il suo generoso décolleté, il suo delizioso sapore e anche quello della pizza che preparò per cena.
    Quindi mi pare di capire che un kiss sia una sorta di piccola crepa sul famoso strato di ghiaccio, così da facilitarne la rottura.
    È che vedi, essendo oltremodo discreto, ho sempre il timore di rompere i maroni più del ghiaccio.
    Tuttavia è un po'come trovarsi di fronte al Paradosso del gatto di Schrödinger:
    solo aprendo la scatola puoi scoprire se il gatto è vivo o morto... così come solo contattando la persona puoi capire se gradisce o meno La possibilità di interagire con te.

    Grazie 1000.
    A prescindere dall'invito a cena, del quale potrai usufruire se e quando vorrai, hai tutta la mia gratitudine.

    Buon fine settimana.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.