io - me - medesima

30 maggio 2008 ore 16:05 segnala
Good Good! Questo è il mio primo post, dopodiché sono apPOST!xD ..Sinceramente non so cosa mi ha spinto ad aprire un bloggo, dopotutto ne ho già uno..che non seguo neppure tanto..figuriamoci se riesco a seguirne due.!!xD E poi, se proprio volete saperlo, non so nemmeno perché ho creato un mio profilo qui dentro, ho messo pure le foto.!!ma daii..ahahaha 
Comunque, ora che ci sono ne approfitto per raccontarvi un po’ di me. Si si, fate finta di niente, tanto ho sentito che non ve ne sbatte un emerito *****, pazienza! Cliccate in alto a destra, sì..esattamente sulla “X” e uscite fuori dalle *****.Grazie.
Per quei pochi che sono rimasti, dicevooooo…sempre a interrompermi uff…dichevo che non so perché sono qui, poiché ci sono, che esisto, respiro..vi sparlo un po’ di me..ma non troppo!!!!!.
La prima cosa lampante che mi viene da dire è, che in realtà sono una mezzosangue e vengo dalla Terra di Mezzo. Provengo da una famiglia composta da barbari, hobbit, troll, ed elfi..per questo, mi reputo una mezzosangue. Il mio nome è conosciuto da giudici e libri, può essere musica, può essere pasta, ma può essere anche in cielo..AHAHAHA VI LASCIO COL DUBBIOOOO! Xd. Ho 21 anni, ma per la mia terra è come se ne avessi soltanto 2. Mi sono diplomata a Mordor, ed ora sono disperatamente alla ricerca di una buon’anima che mi accolga presso la propria dimora (azienda). CONTINUANDO……
Sono una mezzosangue metallara ormai da anni, ho iniziato ad ascoltare questo genere in tenera età, anche se in realtà non sapevo bene cosa ascoltassi ahah, so però, che quella musica era diversa. La sentivo molto vicina a me, e solo in seguito ho capito il motivo di tutto il mio interesse verso quelle fantastiche melodie.
Volete saperlo anche voi? Noo? Allora cosa continuate a leggere…. Ai più curiosi posso dire semplicemente che, ho sempre avuto la tendenza a distinguermi dalle masse in tutto e per tutto, dal vestire al comportamento, tutto insomma!, compresa la musica. Però con quest’ultima, sono andata oltre il solo fatto di diversificarmi dalla massa. La sento perché, mi regala emozioni che nessun’altra musica è mai riuscita a regalarmi, mi ha aperto gli occhi. Ne ho fatto un vero e proprio stile di vita, nonostante le critiche che ogni tanto arrivano da parte di persone ignoranti, ma come sempre, sto sulla mia strada.
Ora, siccome sono una metallarA, molti avranno subito pensato: “Metallara = dark, oppure, Metallara = gruppi di merda!”. Ecco, vi illumino subito. Benché la mia giovane età, sono legata a grupponi del passato, quali: Metallica, Slayer, Pantera, Testament, Sepultura, Destruction, Exodus, Anthrax, Overkill, Sadus, Sodom, Metal Church, Iron Maiden, Judas Priest, Manowar, Helloween, Deep Purple, Led Zeppelin, Pink Floyd, Venom, AC/DC, Motorhead…e tantissimi altri che non elenco se no non finisco più!. Essendo nata negli anni 80’ ((anche se mi piacerebbe dire: avendo vissuto l’adolescenza negli anni 80’!)), non ho vissuto in prima persona  l’atmosfera che regnava in quegli anni L, ma oggi ascoltando i nuovi gruppi si sente che manca qualcosa, certo, alcuni suonano molto bene sono ad un buon livello, ma come dicevo..manca qualcosa. Delle ultime band, qualcuna se la può cavare vendendo milioni di dischi, ma dubito che entreranno a far parte della grande storia della musica estrema. Comunque finisco qui perché il tutto meriterebbe un discorso a parte.
Sparlando ancora di me..posso ancora dire che mi piace leggere, dalle riviste dedicate, ai libri di poeti esempio: Crowley, Coleridge, Poe, Blake, Wagner, Tolkien, Goethe..etc etc….., ma, anche semplicemente letture veloci ai quotidiani, o comunque tutto quello che attrae la mia attenzione.
Un'altra cosa che suscita il mio interesse è l’arte. Trovo decisamente interessante il movimento surrealista, quindi faccio riferimento in particolar modo ad artisti come: Dalì, Magritte, Goya per citarne alcuni. Ma il surrealismo non è l’unico movimento che m’interessa. …Poi ..uhm vediamo ..ah riguardo ai film faccio prima a dire quelli che non mi piacciono, quelli italiani (tranne quelli di Al, John e Jack), quelli noiosi, e quelli strappa lacrime o d’amore per chi preferisce, bleah!
Dopo come non accennare il mio “accelerato” interesse per i motori!xD.. anche questa passione la coltivo da quando non sapevo nemmeno a cosa servissero gli specchietti nelle macchine!ahahah. Forse lo devo al fatto di avere uno zio meccanico che, quando lavorava mi aveva sempre in mezzo ai piedi!! Crescendo mi sono interessata sempre di più alle macchine, poi alle moto, e infine anche ai camion (adoro quelli americani). È stato tutto un crescendo, quando ero bambina, le macchine mi hanno sempre affascinato non per l’estetica ,bensì per il rombo del motore, non avevo bisogno di avere davanti una “Ferrari” per emozionarmi, mi bastava anche una semplice accelerata di un diesel comune. ASSURDO! Beh per me era così, (mmmh anche adesso!!!ahahahah). Poi con il passare degli anni non mi accontentava più il fatto di fermarmi solo alla carrozzeria e carena così, ho deciso di studiarmi cosa succede all’interno. Che viaggio, ora ho capito perché si dice “un viaggio attraverso il fascino dei motori”. Per finire, seguo in Tv diversi sport a due e quattro ruote… e adoro guidare.
Un’altra cosa che mi piace, è viaggiare.E qui non aggiungo altro.
Allora come ho detto all’inizio, sparlo di me.. ma non troppo!..Infatti concludo.

-Metal Up Your Ass!-

9432372
Good Good! Questo è il mio primo post, dopodiché sono apPOST!xD ..Sinceramente non so cosa mi ha spinto ad aprire un bloggo, dopotutto ne ho già uno..che non seguo neppure tanto..figuriamoci se riesco a seguirne due.!!xD E poi, se proprio volete saperlo, non so nemmeno...
Post
30/05/2008 16:05:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    4