La base radar diroccata

18 aprile 2019 ore 13:06 segnala

Durante una passeggiata in montagna, capitai presso una vecchia base militare della NATO, da anni abbandonata e ormai diroccata. Pare che negli anni 60 avesse ospitato delle istallazioni radar. Così mi aggirai intorno a quelle strutture pensando di essere sola finchè da dietro un muro sbucò fuori un uomo che mi guardò con attenzione e mi disse "Uhm...you are tranny...I'like trannies!" Cioè mi disse che aveva capito ch'ero un travestito ma che però a lui i travestiti tutto sommato piacevano. Mi spiegò poi che era un ex-militare americano e aveva scelto di rimanere in Italia anche dopo il congedo e che ogni tanto veniva a far una passeggiata fino alla vecchia base abbandonata laddove aveva prestato servizio. Ad un certo punto l'uomo si avvicinò a me e mi afferrò tenedomi ferma con le sue braccia muscolose: quindi mi sollevò la gonna e abusò di me. La situazione mi eccitò al punto che ebbi un orgasmo quasi istantaneo!
c1fd9988-3d42-4ba1-a372-a11b99f9ba6d
« immagine » Durante una passeggiata in montagna, capitai presso una vecchia base militare della NATO, da anni abbandonata e ormai diroccata. Pare che negli anni 60 avesse ospitato delle istallazioni radar. Così mi aggirai intorno a quelle strutture pensando di essere sola finchè da dietro un muro...
Post
18/04/2019 13:06:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Ignoto16 14 dicembre 2019 ore 17:05
    Soprattutto, mi piace il modo come riesci ad esprimere certi momenti da te vissuti con una propriatà di linguaggio eccellente.
    Tutto ciò sublima il tuo erotismo che manifesti in maniera così vera e naturale.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.