estate

08 giugno 2009 ore 18:49 segnala
sta arrivando l'estate, un'estate un pò bizzarra questa,ma fatta di giornate lunghe,luminose,piene di sole,di serate all'aperto,e di zanzare....la gente resta fuori di notte, le persone sono più aperte al dialogo a socializzare,la piccola città si sta lentamente vuotando si parte x le vacanze estive, forse con la speranza di riposare,divertirsi e conoscere nuove persone,ho voglia di mare...ho bisogno di staccare da tutto e da tutti....forse presto ,molto presto parto anch'io....chissà cosa mi porterà questa estate!
10897789
sta arrivando l'estate, un'estate un pò bizzarra questa,ma fatta di giornate lunghe,luminose,piene di sole,di serate all'aperto,e di zanzare....la gente resta fuori di notte, le persone sono più aperte al dialogo a socializzare,la piccola città si sta lentamente vuotando si parte x le vacanze...
Post
08/06/2009 18:49:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. crenabog 18 giugno 2009 ore 13:04
    grazie della visita e ne approfitto per augurarti una vacanza serena e riposante. Ah quanto è che non vengo a Ferrara, ho parenti lì, e i miei nonni erano di un borghetto vicino a Ravenna, sullo stile della mitica Brescello... che bei ricordi e quanto tempo è ormai passato...mah! Un caro saluto.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.