CHI SONO

11 luglio 2009 ore 00:38 segnala
IN GENERALE:

Sono un ragazzo gentile, educato e di buone maniere. Un Romagnolo DOCG. Simpaticoo e di piacevole compagnia.

A volte sono un pò mattacchione, ma ovviamente solo nel senso buono della parola. Dicono che sia un bel ragazzo, ma non spetta a mè dirlo.  Magari, se in seguito ci sarà modo, mi dirai tu come ti sembro…

                         

Nella vita studio (Scienze delle Comunizioni & Strategie di Marketing) e da un paio di anni lavoro al servizio di una Ditta operante nel settore edile, come consulente tecnico. Adoro viaggiare in moto e vivo solo da un anno.

 

Fondamentalmente sono dolcissimo (provare x credere) ma, in controtendenza ai migliori aspetti del mio carattere, intimamente credo d’essere un autentico porcellino (pregio o difetto?...).

 

Detto ciò sono praticamente certo che molte lettrici mi giudicheranno subito il solito maiale… e chiuderanno quasi istantaneamente questa pagina… pazienza! Comunque, un bacio anche a voi e amici come prima! Spero solo che almeno, fra tutte, ci sia chi apprezzerà l’onestà di dichiarare fin da subito questa mia indole e desideri comunque conoscermi un po’ meglio… senza pregiudizi e con rispetto.

COSA CERCO

11 luglio 2009 ore 00:37 segnala

Ora come ora, non sò esattamente cosa voglio o cosa stò cercando, ma di sicuro c’è qualcosa che mi manca. (Specie ora che sono tornato single)

Stà di fatto che ora ho un irrefrenabile desiderio di fare nuove ed intriganti amicizie femminili e senza volere offendere la sensibilità di nessuna, mi piacerebbe tantissimo fare la conoscenza di una deliziosa, dolce creatura ...ma che intimamente sia una insospettabile porcellina infoiata, libidinosa, mezza ninfomane, vogliosa di godere e farsi prendere in tutti i modi da un dolcissimo diavoletto come me. Sarai la mia cucciola... ed anche il più bollente dei desideri!

PRECISAZIONI

10 luglio 2009 ore 20:59 segnala

1°)       non so, se già lo ho detto, ma mi ritengo leale e sincero, quindi non avrei potuto nascondere certi aspetti del mio carattere; almeno ho avuto la decenza di non nascondermi dietro un approccio melenso e falso (spero ci sia chi apprezzerà e magari conoscendomi scopra che non è che sia tutto qui...).

 

2°)       Sono un normalissimo ragazzo che qui ha appena messo a nudo un intimo aspetto del proprio carattere, un ragazzo vero, sincero e leale a cui piacerebbe divertirsi e stare bene in compagnia di una bella ragazza che sappia apprezzare certi momenti & piaceri.

 

3°)       Mi rendo conto che cercare compagnia e volere escludere a priori ogni tipo di coinvolgimento o complicazione sentimentale, sia banale. Penso sia più corretto ed onesto dire che vorrei evitarne di eccessive o premature. Sono un ragazzo tranquillo a cui non piacciono le situazioni troppo precipitose o comunque le persone troppo invadenti che pensano di poter stravolgere la mia vita a loro piacimento. Ho i miei tempi.

 

Per il momento penso sia abbastanza; ora a voi. io sn quà!