CHI SONO

11 luglio 2009 ore 00:38 segnala
IN GENERALE:

Sono un ragazzo gentile, educato e di buone maniere. Un Romagnolo DOCG. Simpaticoo e di piacevole compagnia.

A volte sono un pò mattacchione, ma ovviamente solo nel senso buono della parola. Dicono che sia un bel ragazzo, ma non spetta a mè dirlo.  Magari, se in seguito ci sarà modo, mi dirai tu come ti sembro…

                         

Nella vita studio (Scienze delle Comunizioni & Strategie di Marketing) e da un paio di anni lavoro al servizio di una Ditta operante nel settore edile, come consulente tecnico. Adoro viaggiare in moto e vivo solo da un anno.

 

Fondamentalmente sono dolcissimo (provare x credere) ma, in controtendenza ai migliori aspetti del mio carattere, intimamente credo d’essere un autentico porcellino (pregio o difetto?...).

 

Detto ciò sono praticamente certo che molte lettrici mi giudicheranno subito il solito maiale… e chiuderanno quasi istantaneamente questa pagina… pazienza! Comunque, un bacio anche a voi e amici come prima! Spero solo che almeno, fra tutte, ci sia chi apprezzerà l’onestà di dichiarare fin da subito questa mia indole e desideri comunque conoscermi un po’ meglio… senza pregiudizi e con rispetto.
11000902
IN GENERALE: Sono un ragazzo gentile, educato e di buone maniere. Un Romagnolo DOCG. Simpaticoo e di piacevole compagnia. A volte sono un pò mattacchione, ma ovviamente solo nel senso buono della parola. Dicono che sia un bel ragazzo, ma non spetta a mè dirlo.  Magari, se in...
Post
11/07/2009 00:38:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.