PRECISAZIONI

10 luglio 2009 ore 20:59 segnala

1°)       non so, se già lo ho detto, ma mi ritengo leale e sincero, quindi non avrei potuto nascondere certi aspetti del mio carattere; almeno ho avuto la decenza di non nascondermi dietro un approccio melenso e falso (spero ci sia chi apprezzerà e magari conoscendomi scopra che non è che sia tutto qui...).

 

2°)       Sono un normalissimo ragazzo che qui ha appena messo a nudo un intimo aspetto del proprio carattere, un ragazzo vero, sincero e leale a cui piacerebbe divertirsi e stare bene in compagnia di una bella ragazza che sappia apprezzare certi momenti & piaceri.

 

3°)       Mi rendo conto che cercare compagnia e volere escludere a priori ogni tipo di coinvolgimento o complicazione sentimentale, sia banale. Penso sia più corretto ed onesto dire che vorrei evitarne di eccessive o premature. Sono un ragazzo tranquillo a cui non piacciono le situazioni troppo precipitose o comunque le persone troppo invadenti che pensano di poter stravolgere la mia vita a loro piacimento. Ho i miei tempi.

 

Per il momento penso sia abbastanza; ora a voi. io sn quà!

11000891
1°)       non so, se già lo ho detto, ma mi ritengo leale e sincero, quindi non avrei potuto nascondere certi aspetti del mio carattere; almeno ho avuto la decenza di non nascondermi dietro un approccio melenso e falso (spero ci sia chi apprezzerà e magari...
Post
10/07/2009 20:59:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.