Vi faccio solo una riflessione: ma vi sembra possibile che entrambi i programmi non abbiano sentito il bisogno di un approfondimento, di uno straccio di servizio sulla triste e misteriosa fine di Imane Fadil, la modella marocchina supertestimone al processo Ruby? Possibile che si occupino solo di casi marginali, purchè siano pruriginosi e voi continuiate a dirvi convinti che quella sia l’informazione più cristallina oggi presente in Italia, solo perché finge di essere d’assalto?

La verità è che è solo un’informazione imbavagliata ma ben mascherata perché fatta sotto forma di spettacolo con ragazze sculettanti, apparente grinta contro gli inquisiti e tanti applausi finti. Ma la colpa principale rimane vostra, pecore, perché non esiste un truffatore senza la complicità, sebbene ignorante o inconscia, del truffato !
Sembra incredibile, ma evidentemente avete bisogno di qualcuno che vi dica, vi faccia capire che del caso di Imane Fadil, come di tanti altri casi scomodi per il padrone, non si occupano perché queste sono le disposizioni che arrivano da Berlusconi che ha sempre utilizzato i suoi media per disinformare gli italiani a cominciare dal licenziamento di Indro Montanelli, o dall’allontanamento di Biagi, Santoro e Luttazzi.
E ora continuate a brucare, pecore !
Ma belate in silenzio, caso mai disturbate il padrone !