Saluti terrestri...

31 agosto 2020 ore 13:36 segnala



Vengo dal Pianeta "Erra" e come i miei Fratelli Galattici, siamo presenti nel vostro Paradiso.
Ci vedi poco, anche se alcuni umani ci hanno già visto prima, tuttavia, saremo sempre più presenti e visibili a tutti nella tua realtà.
I vostri Governi sanno molto bene che siamo qui e ci conoscono da molto tempo, e per mantenere il potere sulla popolazione, hanno rinnegato il loro impegno.
Per quasi un anno, il popolo della Terra avrebbe dovuto essere già avvertito del nostro arrivo.
Molti dei leader del tuo pianeta si sono impegnati in questo, ma hanno rinunciato alla loro parola per mantenerti sotto il loro dominio.
Tuttavia... ORA...
questo comportamento non può durare più a lungo, poiché il nostro Creatore Onnipotente ci ha dato il suo consenso a mostrarci al mondo.
Tutti gli Esseri viventi sulla vostra Terra devono risvegliarsi ed essere consapevoli della nostra Presenza dei vostri Fratelli Galattici.
Durante i prossimi 3 mesi, ti verranno rivelate nuove verità e noi galattici ci presenteremo alla popolazione.
Questo scambio si tradurrà in nuove tecnologie che portiamo con noi.
In 4 anni, da questo momento, niente sulla Terra assomiglierà a ciò che vedi ora che conosci.
La trasformazione della vostra società avverrà in profondità e le vostre capacità di condividere la preziosa Luce del vostro Amore interiore saranno manifestate in tutte le parti del vostro pianeta.
Resta felice e balla con Noi, perché la felicità e la gioia sono alla tua porta.
Non te ne rendi conto, ma ora ti stai muovendo molto velocemente verso una nuova dimensione con frequenze vibrazionali più alte e più leggere, che ti stanno aiutando con la tua trasformazione.
La decisione è stata presa e ora nulla può impedire il nostro ricongiungimento.
Per il mese di settembre del tuo tempo verranno alla luce le scoperte delle bugie che ti sono state dette con il pretesto di proteggerti e la furia di alcuni sarà incontrollabile.
Nessun Governo dittatoriale rimarrà al suo posto e sarete tutti voi, Esseri viventi di questo pianeta, che riguadagnerete il vostro Potere e guiderete la vostra società verso l'armonia e il rispetto per la vita.
Non temere per il tuo futuro, è la sopravvivenza della Terra che sarà in gioco per i prossimi mesi sulla Terra, ma ti aspetta un futuro molto luminoso.
Noi Galattici lavoriamo ogni giorno per questo Avvento.
Aiutiamo con l'ancoraggio di energia sufficiente, in modo che la Luce risplenda in ciascuno dei vostri cuori.
Siete i nostri discendenti dalle Stelle e noi vi amiamo.

Preparati al contatto...
;-)

IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE

b4ca803b-2fe2-4bd1-aac1-bd7365de17ba
« immagine » Vengo dal Pianeta "Erra" e come i miei Fratelli Galattici, siamo presenti nel vostro Paradiso. Ci vedi poco, anche se alcuni umani ci hanno già visto prima, tuttavia, saremo sempre più presenti e visibili a tutti nella tua realtà. I vostri Governi sanno molto bene che siamo qui e...
Post
31/08/2020 13:36:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.