Quando finisce un anno

03 gennaio 2009 ore 13:59 segnala
Quando finisce un anno in genere si pensa a quello ke ci è accaduto sperando in prossimo anno migliore...
Porta sembre molti cambiamenti grandi o piccoli tanti pensieri tante emozioni, tristezza o serenità, vabbè nn so cosa voglio ke mi accada, ma so benissimo cosa nn vorrei mai mi accadesse....  Eppure accade a tutti e io nn sono esclusa
vorrei solo essere preparata anke se x quanto nn lo si è mai... vedremo.... Cmq è appena cominciato ke dire speriamo sia uno dei miei anni migliori ....... AUGURI A TUTTI....!!!!!

la mia anima

30 novembre 2008 ore 22:44 segnala
ki ha rubato il mio cuore

il mio momento di gloria

30 ottobre 2008 ore 20:50 segnala
i miei amici.... acc. possibile ke nn riesco a inserire la foto dei miei amici?????

la tua fata ignorante

28 ottobre 2008 ore 18:04 segnala
Per quella parte di te che mi manca e non potrò mai avereper tutte le volte che mi hai detto non posso ma anche per quelle che mi hai detto torneròsempre in attesa posso chiamare la mia pazienza amore .....

DOVE VORREI ESSERE

21 ottobre 2008 ore 22:35 segnala
MAGARI SAREI MOLTO MENO STRESSATA

DEDICATO A TE KE SAIIII

21 ottobre 2008 ore 22:18 segnala
Anche se non lo so non vorrei ma pero' no non credo proprio che sia cosi' sarebbe comodo si' ma io non sono come te Anche se dove andro' non saprei o non saro' no questo e' un amore grande si vuoi che ti dica cosi' ma io non sono come te Ciao! Sai cosa ti dico? Ciao! io posso stare senza te senza piu' tanti se senza tanti ma perche' senza un amore cosi' io posso stare si' Ciao! sai cosa vuol dire ciao? Vuol dire un'altra come te! e mai piu' tanti se e mai piu' nessun perche' ci si illude ancora si' No quelsto e' un amore grande si' vuoi che ti dica cosi' pero' non sono come te Ciao sai cosa ti dico Ciao? Lo posso fare senza te ! senza piu' grandi se senza grandi ma perche' senza un amore cosi' lo posso fare si' Ciao! in fondo basta dire anche ciao! io sto meglio senza te! senza piu' tanti se senza tanti ma perche' senza uhn amore cosi' io posso stare si' Ciao! sai cosa vuol dire ciao? Vuol dire un'altra come te! e mai piu' tanti se e mai piu' nessun perche' senza un'amore cosi' io posso stare si' Ciao!
window.google_render_ad();

_uacct = "UA-511321-2"; urchinTracker(); LINK RAPIDI :Home | Forum  | Zona Rock  | Note Legali  | Access Key

QUEL POSTO KE NN C'è

21 ottobre 2008 ore 22:02 segnala
Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po' mi riconosci o in fondo un altro c'è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po' mani dentro mani e prova a stringere tutto quello che non trovi negli altri ma in me quasi per magia sembra riaffiorare tra le dita mie potessi trattenere il fiato prima di parlare avessi le parole quelle giuste per poterti raccontare qualcosa che di me poi non somigli a te potessi trattenere il fiato prima di pensare avessi le paorle quelle grandi per poterti circondare e quello che di me bellezza in fondo poi non è bocca dentro bocca e non chiederti perchè tutto poi ritorna in quel posto che non c'è dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia potresti raccontarmi un gusto nuovo per mangiare giorni avresti la certezza che di me in fondo poi ti vuoi fidare quel posto che non c'è ha ingoiato tutti tranne me dovresti disegnarmi un volto nuovo e occhi per guardarmi avresti la certezza che non è di me che poi ti vuoi fidare in quel posto che non c'è hai mandato solo me solo me solo me solo me solo me..

i miei ragazzi.....

17 ottobre 2008 ore 23:08 segnala
come sono belli e sopratutto quanto si divertono....