Non fatevi rovinare la vacanza!
18 agosto 2012 ore 17:15 segnalaPerché un titolo cosi?
Siccome lavoro in un noto aeroporto, o a che fare con i passeggeri, di ogni come razza e religione.
Le persone o più specificatamente gli italiani hanno il brutto vizio di avanzare diritti
ma non di leggere e rispettare i regolamenti.
Episodio sotto volo easyjet passeggero che non vuole consegnare bagaglio a mano, nonostante il carrello dei bagagli fosse stracolmo di bagagli dei passeggeri.
Dopo negazioni inutili consegna il bagaglio ma si lascia scappare un insulto al responsabile del volo, a quello il responsabile gli nega l'imbarco e chiama la polizia.
Vacanza rovinata.
Conclusione: Bisogna sempre essere gentili con chi lavora per te, non bisogna sempre pensare che tutti devono stare alle tue esigenze, leggete sempre il regolamento e in caso di dubbio chiedete, chiedete sempre.
8141d005-e9e9-427c-80a5-ebe1040969b0
Perché un titolo cosi?
Siccome lavoro in un noto aeroporto, o a che fare con i passeggeri, di ogni come razza e religione.
Le persone o più specificatamente gli italiani hanno il brutto vizio di avanzare diritti
ma non di leggere e rispettare i regolamenti.
Episodio sotto volo easyjet...

Post
18/08/2012 17:15:26
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
Commenti
-
xxAnyaxx 18 agosto 2012 ore 19:07
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.
Blog Info
Visite totali: | 259 |
Post scritti: | 2 |
Scrive dal: | 17/08/2012 |
Coinvolgimento: | 5 (da valutare) |