Non fatevi rovinare la vacanza!

18 agosto 2012 ore 17:15 segnala

Perché un titolo cosi?
Siccome lavoro in un noto aeroporto, o a che fare con i passeggeri, di ogni come razza e religione.

Le persone o più specificatamente gli italiani hanno il brutto vizio di avanzare diritti
ma non di leggere e rispettare i regolamenti.

Episodio sotto volo easyjet passeggero che non vuole consegnare bagaglio a mano, nonostante il carrello dei bagagli fosse stracolmo di bagagli dei passeggeri.

Dopo negazioni inutili consegna il bagaglio ma si lascia scappare un insulto al responsabile del volo, a quello il responsabile gli nega l'imbarco e chiama la polizia.

Vacanza rovinata.

Conclusione: Bisogna sempre essere gentili con chi lavora per te, non bisogna sempre pensare che tutti devono stare alle tue esigenze, leggete sempre il regolamento e in caso di dubbio chiedete, chiedete sempre.
8141d005-e9e9-427c-80a5-ebe1040969b0
Perché un titolo cosi? Siccome lavoro in un noto aeroporto, o a che fare con i passeggeri, di ogni come razza e religione. Le persone o più specificatamente gli italiani hanno il brutto vizio di avanzare diritti ma non di leggere e rispettare i regolamenti. Episodio sotto volo easyjet...
Post
18/08/2012 17:15:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. xxAnyaxx 18 agosto 2012 ore 19:07
    :-)) uomo avvisato...mezzo salvato... :-))) buon pomeriggio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.