
si, ancora una volta si parla di amore, un termine incontrato e diffuso nella societa' udierna dove si (porta), quasi per moda, il termine amore. tutto si rapporta all'amore, dalla somplice conoscenza, al vero amore. ma purtroppo quando arriva quest'ultimo, si e' così confusi che neanche si riconosce il suo arrivo.
e' incantevole dire e ripetere la parola amore, essa non ha confine se non quello del cuore, essa e' privileggiata e arriva dove non tutti ossono arrivare, ma essa sa farsi rispettare, perche' al momento giusto, sa dire fermati.
l'amore, si l'amore, ma chi sa veramente quale è il suo confine? essa e............, bè in ognono di noi viene interpretata, in modo diverso, ma alla fine, quando si arriva alla sintesi di tutto, essa e' tra milioni di pensieri che portano tutti lo stesso titolo...............AMORE......
che bello vedere il vero amore, sentirlo, donarlo, senzazioni uniche. ti ritrovo totalmente cambiato, non riconusci piu il movimento del tuo corpo, dei tuoi pensieri, delle tue espressioni, be ti rinnovi.
rimani incantato, all'apparire dell'amore, al suo pensiero, ad osservarlo nell'espressione di chi ti è di fronte. non rimanere fermo davanti ad esso, ma reaggisci, esso ti riempira' di tutto cio che hai bisogno, ma sappi che l'amore è come tutto cio che ti capita di bello nella vita, dietro alla gioia si nasconde quello che tutti devono evitare, devono reprimere, la sofferenza. si l'amoreè come un coltello a doppia lama appena ci si cade, ci provoca ferite che non facilmente ci scrolliamo.
Amare,e amare sempre ma sempre senza condizioni ne riserve, ma solo amare di vero nutrimento ossia l'amore stesso. amate e non pentitevi, aprite il cuore e non spaventatevi quando esso entra. non fa male, ma sappiatelo accogliere.
AMATE COME MAI AVETE AMATO.................