ti amo

31 agosto 2009 ore 21:39 segnala
Ecco, ho cambiato la musica e il video. Nn è x caso, ma solo ho voluto confermare che cio che scrivo, gia lo raccontano o lo cantano in molti. L’amore e la gelosia che cosa puo scaturire nella nostra anima. Tutti sappiamo che nn è giusto vivere con i ricordi del passato, ma nn è colpa nostra esso entra e nessuno puo fermarlo. Il tempo puo giocare a nostro favore, sperando che tutto finisca.

Come nella canzone di anna t. anche se si convive col passato, si lascia dietro, ma esso e sempre presente,anche se solo col ricordo; ma è presente. Si puo soffrire da morire si puo impazzire, si vorra scappare scomparire, o altro, ma la guarigione avverrà solo col tempo. Spesso si scrive che i ricordi devono essere tali, dovranno far parte solo del passato, ma infondo alla nostra anima esso e sempre presente, anche se nn ci fa piu male.

Perche soffrire x amore? Perché dopo tanto amore tutto svanisce nel nulla? Perche dopo irripetibili sussurri di “ti amo”, tutto resta nell’aria? Perche? Si perche l’amore nn deve essere per sempre? Impazzire ogni giorno, dall’enorme amore che si prova. Gridarlo e confermarlo in ogni istante.ti amo si ti amo da impazzire. È bellissimo esporre questo sentimento. Amare si amare fino a morire……….., TI AMO TI AMO E TI AMO DAL PIU PROFONDO DELL’ANIMA MIA.

11080897
Ecco, ho cambiato la musica e il video. Nn è x caso, ma solo ho voluto confermare che cio che scrivo, gia lo raccontano o lo cantano in molti. L’amore e la gelosia che cosa puo scaturire nella nostra anima. Tutti sappiamo che nn è giusto vivere con i ricordi del passato, ma nn è colpa nostra esso...
Post
31/08/2009 21:39:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.