Le prime tracce

15 settembre 2009 ore 20:24 segnala
Ciao .. non so se questo blog venga ancora visitato, comunque mi sembrava giusto lasciare una traccia anche qui!

Il disco del mio gruppo è terminato. Aspettando la pubblicazione, abbiamo inserito online tre tracce estratte dal disco.

se a qualcuno interessa ... http://www.myspace.com/visualpoem

un abbraccio. 8-)
11113629
Ciao .. non so se questo blog venga ancora visitato, comunque mi sembrava giusto lasciare una traccia anche qui!Il disco del mio gruppo è terminato. Aspettando la pubblicazione, abbiamo inserito...
Post
15/09/2009 20:24:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

la mia strada

19 dicembre 2008 ore 18:57 segnala
Eccomi qui, di nuovo .. e nuovo, per fare quello che sapevo un giorno sarebbe successo.

Salutarvi, tutti indistintamente.

Sono passati più o meno due anni da quando la mia strada si è incrociata con quelle di tantissime persone su questo sito. E' arrivato il momento di ringraziarvi tutti e di dirvi arrivederci. La mia strada ha cambiato nuovamente percorso. Oggi le mie priorità sono cambiate e non posso più dare il tempo necessario che io vorrei a questa realtà. Voglio rassicurarvi sul mio stato. Sto benissimo, la mia vita sentimentale va bene, la mia grande amica e compagna di vita che è la musica, continua a sostenermi .. quindi non posso che dirvi che sto bene. In questo periodo sono stato molto impegnato nell'ultimazione dei lavori sul nostro disco .. è per questo motivo che le mie visite si sono inevitabilmente affievolite. Oggi mi sono reso conto che ormai di me in questo spazio non è rimasto quasi nulla se non il mio profilo (che non andrà via) e che la sostanza ha preso altre strade. Sapevo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Non immaginavo che sarebbe stato così triste per me. Ma come si dice, non si sa mai la vita cosa ci può riservare. Un giorno forse la mia strada si incrocerà di nuovo con le vostre ed io me lo auguro vivamente.

Non mi resta che dirvi GRAZIE!!, vi abbraccio tutti virtualmente, e vi dico "arrivederci".
Il tempo passato qui su chatta è stato di enorme ispirazione per me.

ciao.

"And I walk, and I walk
Where am I going
If the way out is here
I’m lost in the world but I’m conquering it.

And I can dream again!"

from "Way out" - album "seven" - visualpoem, 2008.

un bacio.

10356627
Eccomi qui, di nuovo .. e nuovo, per fare quello che sapevo un giorno sarebbe successo.Salutarvi, tutti indistintamente. Sono passati più o meno due anni da quando la mia strada si è incrociata con quelle di tantissime persone su questo sito. E' arrivato il momento di ringraziarvi tutti e di dirvi...
Post
19/12/2008 18:57:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    10

alla deriva ...

05 ottobre 2008 ore 19:18 segnala
Lo sentivo .. si sentiva nell'aria questa mattina ... boccate fresche e cielo terso non sono riusciti a distogliere il mio animo da quella sensazione.

Sapevo che sarebbe successo qualcosa che mi avrebbe cambiato. E sapevo che non era una cosa positiva. Non so come spiegarlo ...  mi capita di percepire delle.. non so bene nemmeno come chiamarle .. variazioni? sensazioni? emozioni? non lo so ... so solo che quando "sento" che deve succedermi qualcosa ... immancabilmente capita.

E' finita una storia ... la nostra storia ... ed è successo in un modo così improvviso che ancora mi è difficile accettarlo. Forse, nei giorni che verranno, riuscirò a comprendere meglio.

Il fatto è che le ragioni per cui è finita sono oggettivamente sopra le volontà comuni.. forse il destino è stato ancora una volta il pittore del dipinto e tra un po' di tempo arriveranno le risposte alle mille domande che mi ronzano in testa e che sicuramente hai anche tu in questo momento.

Spero solo che questa scelta dolorosa possa farti trovare la tua strada ... per il momento io ho trovato solo un'enorme vuoto nel cuore.

Mi mancherai tantissimo Laura ... non so dove mi porterà la vita adesso ... mi sento come una barca alla deriva.  

La vita è un continuo viaggio ... spesso accompagnati, a volte soli...

House of Cards

26 settembre 2008 ore 21:42 segnala
RADIOHEAD.

Non ho alcun timore nel definirli il mio gruppo preferito.

Ogni album è un turbinio di suoni che mi emozionano.

Sono una continua ispirazione per me.

Questo è il video di House of Cards, tratto dall'ultimo album "IN RAINBOWS".

non penso di dover aggiungere altro ... godetevi la musica e il video.

una limpida mattina

08 settembre 2008 ore 22:58 segnala
     Era da un po' di tempo che non postavo musica sul blog ... questa sera ho scelto un brano che a me piace molto .. Pure Morning dei Placebo ... e visto che ultimamente sul blog scrivono più ragazze che ragazzi, ho pensato di dedicarlo a voi, alle mie amiche virtuali. Mi rendo conto che il brano potrebbe sembrare poco appropriato ... e invece io lo reputo perfetto!! Per chi non ne è convinta ... vi lascio il link con il testo e la traduzione ... vedrete che tutto sommato calza come dedica. E poi a me questa musica piace molto.

Pure Morning

un anno fa

03 settembre 2008 ore 20:05 segnala
Domani 4 settembre 2008, è il compleanno del mio blog ... esattamente un anno fa scrivevo il mio primo post ... in effetti era una semplice dedica ad una persona speciale ... una delle mie prime amiche qui su Chatta. Per chi è curioso vi lascio il link al post ... qui.

Per questa occasione, e solo fino a mercoledì prossimo, ho cambiato il banner del blog ... a chi passerà e vorrà fare gli auguri a questa creatura che vive grazie a voi ... potrà simbolicamente ... soffiare sulla candelina.:-)) Dopotutto la festa è di tutti voi che date energia a cosmomicropolis.

Grazie per il vostro affetto... non saprò mai come ripagarlo. Un abbraccio a tutti.

particelle d'anima

03 settembre 2008 ore 19:23 segnala

Siamo immersi in un universo parallelo

particelle di byte che si intrecciano

byte che diventano lettere

lettere che si uniscono in parole

parole che diventano energia

energia che emoziona

emozioni che nutrono l'anima

anima che incontra anima ...

qui siamo questo ... particelle d'anima che si uniscono.




dedicato a S


painting by Alex Gray


il mio weekend

22 luglio 2008 ore 13:24 segnala
Era da un po' di tempo che non passavo un week end degno di nota ... quello appena trascorso lo è!! Sono stato a Perugia, in occasione di Umbria Jazz. Che dire ... se non ci siete mai stati, andateci assolutamente!! ne vale davvero la pena, a prescindere dagli artisti che ci sono, la città si presenta davvero in splendida forma ... migliaia di ragazzi che si ritrovano sotto il dolce abbraccio della musica! Davvero stupendo. Se poi ci mettete anche uno splendido concerto dei signori nella foto che ho inserito (per chi non li ha riconosciuti sono i R.E.M.) capirete che il mio week end non può che essere definito: PERFETTO!!

work in progress

12 luglio 2008 ore 14:14 segnala
Per quanto mi sforzi ... in questo momento trovo difficile condividere quello che mi sta accadendo nella vita, forse perché ancora non sono arrivato ad una completa digestione degli eventi ... li sto vivendo ancora a pieno, parlarne adesso sarebbe uno sbaglio. Sono così, sono sempre stato così ... periodi in cui tutto il vissuto viene codificato in pensieri da condividere e vivere insieme agli altri e periodi in cui devo vivere eventi nuovi, senza condividere, ma semplicemente viverli. Ecco perché non scrivo più così frequentemente sul blog .. non è ancora arrivato il momento per farlo. Questo post è la risposta alla richiesta, da parte di persone che mi conoscono già da tempo e persone che ancora non mi conoscono bene, di scrivere più assiduamente sul blog ... insomma, ci sto lavorando .. Alessandro in questo momento è work in progress!!

p.s. Uto, mi fa piacere vedere al tua faccia simpatica nelle visite del blog ... so che sono parecchio latitante ... e i motivi li hai letti su ... volevo solo farti sapere che mi fa piacere vedere le tue visite! ciao bello.;-)