Sognando NOI

07 marzo 2014 ore 20:29 segnala
..Che poi, non so voi ma il desiderio più grande non è proprio questo?
Si cresce, si diventa grandi e con noi anche i sogni, quelli che si facevano già da bambini. Davanti alla tv, con i miglior cartoni animati, sognando il principe azzurro come Cenerentola, o il bacio dato a Biancaneve, o ancora La Bella e la Bestia, dove il messaggio era chiaro; l'amore non è solo bellezza estetica, ci si innamora per ciò che siamo dentro. Ora che sto diventando grande i cartoni animati non sono più gli stessi, tutto è diventato molto più commerciale, più computerizzato e si è perso un po' quell'amore che faceva sognare ad occhi aperti.
Tutto questo per dire che cosa? Si, vorrei salire su in soffitta, prendere lo scatolone dei ricordi dove conservo tutte le mie videocassette Disney e riordinarle.... una in particolare ha per me un valore inestimabile. Me la regalò il mio dolce e caro nonno un giorno di primavera poco prima del mio compleanno. Dumbo!
Ecco...vorrei iniziare proprio da qui. Dallo scatolone dei ricordi.
Vorrei iniziare a raccontarti tutto di me, di quella che ero, di quella che sono stata e di quella che sono ora. Vorrei dirti che ho voglia di diventare grande grande, che sola non mi basto più. Vorrei dirti che spesso faccio pensieri in grande stile, spesso mi ritrovo a consultare siti di 'cerco casa' ma poi penso sola, da sola non ci voglio andare a vivere. Penso che ho voglia di innamorarmi, ho voglia di aprire la porta di casa e trovarti lì, sul divano a guardare la partita della tua squadra del cuore o in cucina a preparare qualcosa di buono per me dopo una giornata di lavoro. Penso che ho voglia di un figlio. Sento che è arrivato il momento, perchè sto diventando grande grande. Perchè sento il desiderio di occuparmi di voi.
La voglia di vivere insieme, di condividere ogni momento della nostra vita,
con qualsiasi avversità.
Perchè una donna, si è vero, sogna sempre l'abito bianco, ma c'è qualcosa che va oltre al matrimonio. Ci siete voi. Voi, dove io ho voglia di specchiarmi ogni mattina.
Dove tre cuori battono all'unisono, per sempre.
Ecco. Nuovi desideri per una nuova Vita. Magari con Te. Magari con Voi.
..Che poi, non so voi ma il desiderio più grande non è proprio questo?

c8fa2cd2-7ecd-4d02-9620-e0a1db83f70e
..Che poi, non so voi ma il desiderio più grande non è proprio questo? Si cresce, si diventa grandi e con noi anche i sogni, quelli che si facevano già da bambini. Davanti alla tv, con i miglior cartoni animati, sognando il principe azzurro come Cenerentola, o il bacio dato a Biancaneve, o ancora...
Post
07/03/2014 20:29:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8

Commenti

  1. nuovavitaa 07 marzo 2014 ore 23:13
    Che dire.....Auguroni :)che DIO ti possa fare questo grandissimo dono te lo auguro. Credo non ci sia cosa piu' bella al mondo:) :rosa
    Manuela

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.