ULTRà vs POLIZIA

13 novembre 2007 ore 12:07 segnala

Santa pazienza aiutami tu!!!Voglio che tu sia la mia santa di riferimento....non ne posso + di trattenermi su questo discorso,sorvolare sulla questione o dare qlc piccolo parere. Sarà anke possibile che mi sbagli,ci mancherebbe...ma ne ho le palle così piene di sentire tutte ste cavolate che oggi ho deciso di abbandonare il mio linguaggio aulico da principessa e dire finalmente tutto quello che penso sulla nuova guerra(ultras vs polizia).Prima di tutto ci tengo a precisare che secondo il mio modestissimo parere stiamo sbagliando tutti; stiamo parlando della tragica morte di un ragazzo in autogrill come se fosse avvenuta in uno stadio. NO!!! Il caclio in questo caso nn c'entra veramente un ca**o(vi avevo avvertiti!!). Un miserabile ignorante ha sparato ad un ragazzo. Nn è importante di che squadra questo fosse, di quante trasferte facesse,di quanti cori avesse cantato. E' MORTO UN INNOCENTE. PUNTO E BASTA! Tornando a noi...ogni sabato allo stadio Braglia(così cm in tutti gli stadi)c'è un gruppo di "ultras"che da vita a una serie d cori imbecilli come:..mestiere di merda carabiniere..., nn ne possiamo + delle divise blu.... e ...libertà per gli ultrà....!MA BOIA DI UN BOIA io mi rifuito e mi incazzo come una belva. Ma xkè????????Nn che tutti i poliziotti siano degli stinchi di santo, ma è ovvio che se devo scegliere se coalizzarmi con il lavoratore onesto(io da giurista confido sempre nella buona fede) che ha come scopo quello di difendere la patria o coalizzarmi con il monello di 13 anni munito di spranga,sciarpa sul viso e occhiali scuri che urla "MILLE DI QUESTI RACITI",senza dubbio patteggio per il primo.LIBERTà X GLI ULTRà???Ma libertà di cosa brutto imbecille. Ma ti devo dire io dove ti devi mettere quel coro e quel microfono?Secondo te se proprio si potesse regalare la totale libertà la regaleremmo proprio a te che nn sei neanke in grado di capire che se chiedi che la legge sia uguale x tutti non ti puoi permettere di bruciare macchine e motorini,lanciare fumogeni e petardi,portare zero rispetto x le altre idee(politiche e calcistiche) e fare tutto quel cazzo che vuoi senza essere punito. E poi nn chiedetemi la monetina x i diffidati xkè se fosse x me i diffidati se ne starebbero a marcire in galera altro che in questura a fare la firmetta.

Adesso non mi venite a dire che gli ultrà si caratterizzano x la loro fede calcistica, x il loro attaccamento alla maglia o x l'affetto x la propria città. Sono tutte cagate,o meglio, queste 3 splendide caratteristiche le hanno anke il 99,9%dei tifosi NON ULTRà. 

SECONDO ME

8358648
Santa pazienza aiutami tu!!!Voglio che tu sia la mia santa di riferimento....non ne posso + di trattenermi su questo discorso,sorvolare sulla questione o dare qlc piccolo parere. Sarà anke possibile che mi sbagli,ci mancherebbe...ma ne ho le palle così piene di sentire tutte ste cavolate che oggi...
Post
13/11/2007 12:07:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ilrompicoglioni 14 novembre 2007 ore 18:27
    ma e' un discorso troppo generalizato poi quella di modena mi sembra un tifoseria tranquilla
  2. Vodka.special 14 novembre 2007 ore 19:42
    Questo discorso l'ho fatto in chat a un paio di persone che continuavano a sostenere il comportamento degli Ultras e soprattutto a coloro i quali continuano a confondere l'omicidio d un ragazzo di 28 atti e lo sfogo di un gruppo di imbecilli cn il calcio!!La tifoseria d Modena è fortunatamente abbastanza tranquilla(a parte qualche piccola classica eccezione)ma in trasferta si incontrano tutte le tifoserie quindi...il discorso si allarga!
  3. MDBo82 14 novembre 2007 ore 20:38
    Hai espresso esattamente quello che penso....... Non saprei però come si possa risolvere il problema, il problema è nelle teste e non si cambia certo facendo regole o eliminando i ritrovi in corrispondenza delle trasferte o partite. Quel poliziotto spero solo che si sia reso conto del grave errore che ha fatto..... E cmq vorrei spezzare una lancia a favore degli ULTRAS i carabinieri e polizia in genere (parlo ovviamente ed esclusivamente per me) sono state più le volte che mi hanno creato problemi o perdite di tempo inutili che le volte che mi hanno salvato o aiutato.....ora che ci penso questa ultima cosa non l'hanno mai fatta!!!!! Saluti
  4. ilovefootball 15 novembre 2007 ore 18:30
    Io credo che le parole di questo articolo le dovrebbero leggere tutti...e forse ci sarebbero meno problemi,morti e sopratutto meno genete che parla parla parla in TV senza sapere che dice...(vedi tutti quei canali che parlavano del ragazzo morto come se fosse morto in uno scontro tra ultras in un derby...con bombe a mano e mitra,tralasciando il vero problema...la morte di un ragazzo) Se posso dire la mia MDBo82(credo sia questo il tuo nik..) bhe...non ho parole...anche io seguo lo sport,anche io lo pratico...ma sinceramente vedere morire qualcuno..poliziotto o Ultras che sia non è mai bello...sopratutto se a morire è un uomo come raciti che stava facendo il suo lavoro...OVVERO PROTEGGERE LA GENTE NORMALE (non psicopatica) che voleva uscire dallo stadio sana e salva!!Questi poliziotti..danno la vita per delle teste di cazzo come gli ultras e vengono pagati 1000 euro al mese,dotati di scarpe troppo strette e insultati regolarmente!!Credo che sia il minimo portargli rispetto..!(non mi riferisco al ragazzo morto in autogrill perche' quella è tutta un altra storia..) Non si puo' sprecare migliaia di poliziotti per una partita di calcio..sarebbe meglio metterli dove realmente servono..ma purtroppo in Italia gli ultras saranno sempre degli inutili rompipalle!!![mi scuso se sono uscito anche io dal linguaggio aulico tipico dei giuristi....ma mi sembrava giusto chiarire un attimo] :)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.