I FANTASMI

16 giugno 2009 ore 22:52 segnala

Per chiunque legga questo blog e non crede ai fantasmi:sappiate che non cè niente di male a credere nel paranormale,e non giudikate pazza una persona che ogni giorno vede un qualcosa fuori dal comune,perkè,se state molto attenti,riuscirete anke voi scettici a vederne qualcuno,proprio come è successo a me!E io non m'inventavo storielle,k kosa ci avrei guadagnato?Se pensate k io sia pazza,ditemelo,e se cè qualke santo k ci krede,me lo dika pure!grazie per l'attenzione.

A tt gli scettici:SIETE SOLO 1 BRANKO DI ESSERI IMMATERIALI!w:-)

10917238
Per chiunque legga questo blog e non crede ai fantasmi:sappiate che non cè niente di male a credere nel paranormale,e non giudikate pazza una persona che ogni giorno vede un qualcosa fuori dal comune,perkè,se state molto attenti,riuscirete anke voi scettici a vederne qualcuno,proprio come è...
Post
16/06/2009 22:52:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Zero.89 20 giugno 2009 ore 19:43
    Io credo che i fantasmi esistono ma mica una persona è pazza se crede a una cosa che non succede spesso...
    La verità è che sicuramente chi muore di una morte cruenta possa emotivamente lasciare una parte di se ancora in qst mondo.
    Naturalmente sono solo teorie. :-))
    Per il resto volpy a me come a tanti altri piace il mistero studiare la storia e risolvere enigmi ancora a noi complicati e difficili da scoprire.

  2. LuNeTta4ever 27 giugno 2009 ore 16:11
    Io non credo nei fantasmi, me non reputo pazza o pazzo chi ci crede. Sinceremante a me sembra una stupidagine ma se tu ci credi rispetto le tue credenze anche perchè non mi piace passare per la noisa saputella. Continua a credere in cosa credi, difendi le tue idee e rispetta quelle degli altri, solo così il mondo può diventare un posto migliore.

    P.S: Il materialista significa attacato alle cose materiali, gli ogetti. Di conseguenza immaterialista è un buon aggettivo, non cattivo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.