Un senso di solitudine

27 settembre 2011 ore 14:01 segnala
Capita a volte, in giorni particolarmente troppo pieni o troppo vuoti, di sentire una malinconia sottile, come un leggero suono di fondo mentre in realtà e la tua vita che sta sullo sfondo.
Capita il giorno in cui ci si sente soli e niente e nessuno sembra poter abbattere quel muro trasparente che ti isola dal resto dell'umanità e dal mondo.
Un velo di oppressione cade su di te perché senti che non hai nessuno con cui condividere veramente e pienamente un'idea, un'emozione, un ricordo insomma un qualcosa che nella tua testa ha voglia di uscire per andare incontro ad un'altra persona, anche se in realtà vorresti che quel pensiero magari portasse ad un abbraccio delicato, un tenero bacio, una mano che prende la tua. Come a dire che non stai fuori dal binario, come a dire che qualcun altro può farsi carico un pochino di quel momento di disagio o prendersi cura del tuo smarrimento.
Ci sono giorni così, sarebbe meglio non averli, sarebbe meglio avere sempre quell'abbraccio, quella carezza o quel bacio. Ma anche quello sguardo con cui qualcuno ti porta un raggio di luce nel cuore regalandogli un breve attimo di pace.
1ad72264-f931-4e29-ba58-52e691a11b82
Capita a volte, in giorni particolarmente troppo pieni o troppo vuoti, di sentire una malinconia sottile, come un leggero suono di fondo mentre in realtà e la tua vita che sta sullo sfondo. Capita il giorno in cui ci si sente soli e niente e nessuno sembra poter abbattere quel muro trasparente che...
Post
27/09/2011 14:01:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. SCAMORZAsmile 06 ottobre 2011 ore 05:26
    Bellissimo Post...delicato e malinconico...ma davvero bello!
    In certi giorni così...io vado dal mio amico del cuore..lui sa capire e sa darmi l'abbraccio e il calore che cerco...sa parlarmi in silezio e ascoltare ogni mio "affannato" respiro ...Lui sa placare ogni dolore e lenire ogni graffio della mia anima...
    Lui è un abbraccio immenso...il mio amico MARE!
    Buona vita...Scamy:rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.