"ESPERIENZE"

29 marzo 2008 ore 23:46 segnala

L'amore è un sentimento bellissimo ke nn si sa come viene fuori!Viene tutto ad un tratto e ti sorprende al primo respiro ke fai.Il cuore comincia a battere all'impazzata e vorresti fermarlo ma sai ke nn puoi,allora diventa più difficile perchè non sai controllare le tue emozioni e ti blocchi senza che te ne accorgi.

Allora le emozioni ti travolgono la mente ti riempiono di gioia e cominci a pensare cosa potrebbe accadere ai tuoi giorni felici.

Appena arriva questo momento riesci a trasformare il peggio in un privilegio magico e diventi più forte e nello stesso tempo inizi a sconfiggere la timidezza e la paura ke ci sono dentro te portando avanti sempre avanti le tue idee di non perdere mai! 

E cosi nn ti fermi mai e cominci ad amare la persona ke desideri veramente e ogni giorno ke passa diventi più impotente x il fatto ke lei nn potrà mai essere sempre al tuo fianco ma nn morirà mai la speranza di continuare a vivere questo sentimento perchè sai ke con lei non potrai morire mai perche lei è speciale ricordalo!