Nulla torna indietro!

17 aprile 2013 ore 21:10 segnala



Non stare li ad aspettare, nulla tornerà, perché se era qualcosa di importante quel qualcosa sarebbe già tornato, e non si sarebbe fatto scrupoli di niente, viviamo in una pellicola, e se tenti di fare il rewind rischi di riguardare le stesse scene ogni volta.

Non tornerà più, ciò che avevi, ciò che volevi, nulla si ripete se non c’è magia, se quel qualcosa non fa nulla per cambiar pellicola, butti giu le lacrime ma nulla cambierà, continui a rimanere sempre sullo stesso frame, ogni volta, ogni notte, ogni ora, impedendo al film che stai vivendo di cambiare trama e personaggi, che potrebbero cambiare la tua vita in meglio.

Non tornerà, la storia di prima, perché adesso hai in mano un nuovo copione, da imparare e portare avanti....(Ejay Ivan Lac)
ff70c1ff-dadd-4a65-ac83-26d6719af109
« video » Non stare li ad aspettare, nulla tornerà, perché se era qualcosa di importante quel qualcosa sarebbe già tornato, e non si sarebbe fatto scrupoli di niente, viviamo in una pellicola, e se tenti di fare il rewind rischi di riguardare le stesse scene ogni volta. Non tornerà più, ciò che...
Post
17/04/2013 21:10:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. ombromanto05 18 aprile 2013 ore 16:54

    No, non tornerà ciò che era prima...semplicemente perchè, se fosse stato davvero importante, se fosse magico, se fosse stato irrinunciabile, non sarebbe mai finito, e non ci si chiederebbe se torni o meno.
    Il problema non è tornare.
    Il problema è non andare via...
    Ed allora si guada al futuro...sempre... :-))
  2. HiroshiDairi 11 luglio 2014 ore 16:21
    Molto bello

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.