più importante la causa o la conseguenza!?
06 giugno 2009 ore 17:56 segnalasuppongo questo x studiare la causa del problema,
una domanda può essere utile
perchè l'uomo domina sul più indifeso?
cavolo, l'uomo ha la ragione pure per vivere bene e non come un animale,vale x tutti coloro che hanno avuto dispiaceri
perchè l'uomo sottomette un altro uomo? la reazione secondo me conta molto non indifferente dalla causa, hanno detto per esempio su internet, non mi ricordo quale sito o quale persona abbiano intervistato,ce repressione tra religioni, ......la resistenza è interiore e non con il sangue, è fortificarsi pure delle cose orribili che un fratello deviato può fare, e come? perdonarlo per esempio, dimenticare l'odio? Si, se l'odio è portato solo da un fine materiale, se da un fine materiale il perdono è il migliiore modo, mentre se fosse da una cosa diversa, come da invidia, spostare la propria attenzione sulle debolezze di chi invidia e colpire li, per ogni cosa ce la soluzione, chi provoca x esempio non sopporta essere provocato, a questo non ci avevate pensato? un altra cosa, può essere che non sia la terra di nessuno a rendere felice chi ci abita, perchè non è detto che portando fuori dalla loro terra clandestino egli viva meglio, vive senza più gli stessi vecchi incubi ma con altri...... ci sembra una privazione portarci via qualcosa che abbiamo sudato x averla, ma per garantire la vita, ci si potrebbe mettere d'accordo,l'uomo vuole l'odio? peccato perchè perde se stesso senza motivo che sia un politico o che sia un pinco pallino comune, studiare l'odio, o almeno quel tipo di odio, x sottomettere gli indifesi servirebbero delle associazioni e testimonianze per avere più sicurezza, morire x la vita dovrebbe essere l'utlima spiaggia, di una persona, è come dire, chi muore x uno solo o morire x molti....... come ha fatto cristo.......spero che le mie supposizioni siano di aiuto per chi vuole arginare risolvendo questo orrore che occupa e influenza parte di noi.....per i pochi che hanno una coscienza...
spero tante risposte.....
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
xk la gente è così snobb al giorno d'oggi??
17 ottobre 2008 ore 22:23 segnalaciao conoscenti, xk mi presto a dire le cose vere che le chat nascondono, spesso noi maschi ci fa piacere ricevere belle parole da gentil donne che presumiamo degne in quanto esseri umani, ultimamente mi sembra ke anke le persone(molte tipe) ke non ho mai visto mi conoscano già, come fate? ci sono trucchi x sapere cosa si pensa? io ci posso riuscire tramite empatia ma così non a caso non mi viene, vedo molta incoerenza nelle persone, sia nei giorni d'epoca ke sembra tornino indietro come stupidità ma sempre di moda, mentre, le cose vere stanno sparendo, e molta dispersione verso la vera realtà che ci rendeva liberi, voi cosa ne pensate? Anke parlando di globalizzazione, l'uomo si è ridotto a un automa, x non parlare della donna ke non si accontenta più del fusto bello alto ke assomiglia a..... ma sniffa con più passione chi ha offrire di più, o peggio ancora delle snobb ke vengono in chat x sfogare i loro istinti animaleski xk sanno benissimo li farebbero ai loro ragazzi non del loro mondo idealista vedevi come volavano skiaffi! Stessa cosa x gli annunci, non offre un cazzo qst mondo di merda, non mi ammazzo xk ho tr dignità x dare soddisfazione alle cimici perniti e merde della situazione.......continuo nel sentimento in compenso sia una cosa un pò da inetti sfigati dato che qst mondo (compreso quello virtuale) non da speranze...... ne aspettative
se voi sfigati come me o ke state meglio scrivetemi......sia ragazze ke ragazzi........
almeno x darmi un idea di ciò che probabilmente sta accadendo all'epidemia italica.......
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
L'arte dell'anima e lo spirito sciogliere.
23 luglio 2008 ore 11:29 segnalachi ha già vissuto è morto nell'amore, ma l'amore non da che sofferenza, come essere consapevoli di essere soli e abbandonati da dio, quando la tua memoria ricorda e scava negli abissi del tuo ego la raccapricciante storia di un uomo senza colpa sfidando la sorte x causa maggiore........non sembra freddo eppure ci rende così ricordare
l'eterno ritorno presentato da nitcze eppure la luce quella che prima serviva x distinguere le cose ora ci rende sospesi o schiavi, dicono che la paura sia un emozione che svanisce col sentimento, e non possiamo fare altro che restare in agonia contemplando l'eterno ritorno.
Legare e sciogliere x trovare l'equilibrio, il silenzio da meditare e x trovare su LOMz l'equilibrio, sono consapevole oltre la verità ufficiale di cristo ci siano dei piani di coscienza, si raggiungono attraverso processi logici dalla Kaba allo zohar.
prima non sapevo tutte queste cose, oltre la luce ce il silenzio nel silenzio ce l'espressione la direzione e l'essere;
il tempo è un invenzione dell'uomo x scandirme mutazioni e movimenti
( n.b. se qualcuno sa qualcosa sulla scienza esoterica mi contatti, non x sapere dei sogni ma x linguaggi forme culti e approfondimenti anke sui rosacroce)
buonaserata a tutti :)
aspetto anke risp da ragazze
ciao
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
l'amore è un miraggio che scompare...aiuto gente
05 gennaio 2008 ore 15:42 segnalaAiuto genteeeeeeeeeeeeeeeeee
Voi chi state cercando? Io sono alla ricerca di una ragazza che conosca l'amore e lo voglia vivere e un ricordo da tener sempre con se, è quel valore che ognuno dimentica con l'età o con delusioni, voi ci credete? X amore 2o voi si può cambiare? Cosa cercate in qualcuno? curiosità vostre e scambio culturale di valore di coppia o da single, aspetto sopratutto risposte di ragazze ( solo gente etero )
il mio contatto msn è portos_2it@yahoo.it\\ se siete ragazze mediamente serie vi prego di contattarmi, (ultimamente anke la solitudine ha fatto un nodo al mio cuore, e se non viene qualcuna a scioglierlo rimarrete vittime dell'indifferenza che domina sulle vostre ombre dell'animo)
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 411 |
Post scritti: | 4 |
Scrive dal: | 05/01/2008 |
Coinvolgimento: | 0 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.