QUANTA GENTE....

26 novembre 2007 ore 21:15 segnala

... erano tantissime le persone presenti al funerale del professore... un corteo infinito... e poi noi un pikkolo ma folto gruppetto di studenti... e suoi studenti....

è stato uno dei poki professori a insegnarci veramente e con passione durante i primi due anni di università... e ora?... doveva essere ancora il ns professore l'anno prossimo... quasi tutti avevamo scelto di seguire il suo corso e invece... ci ha lasciato...

ancora mi sembra impossibile... irreale...

ricordo le  rose bianche che circondavano la sua bara... il viso straziato dal dolore del fratello, un ragazzo della mia stessa età, del suo papà, della sua mamma cosi uguale al professore... e quella foto.. credo che quella foto ci rimarrà nel cuore xkè lui era sorridente... sembrava sereno... cm ci rimarranno nel cuore le sue lezioni...

cm resterà x noi inspiegabile... la sua morte... incomprensibile... irreale... xkè ancora oggi è tutto assurdo... è difficile farsene una ragione... io personalmente mi sn raccontata una bugia x cercare di accettare la cosa.. ma... nn ci riesco... nonostante tutto nn voglio ancora crederci... chissà forse cn il tempo magari...

xò... professore, voglio ricordarla cosi... sorridente come qnd spiegava la materia che tanto amava....

ricordo ancora la sua prima lezione... incuteva inizialmente timore ma poi abbiamo imparato solo a rispettarla ed a volerle bene...

ci mancherà....

ARRIVEDERCI PROFESSORE!

 

:-)

26 novembre 2007 ore 18:28 segnala

ciao ragassuoli....

scusate la mia assenza di qst ultimi tempi, ma è un periodo un pò pieno di impegni...

allora... per prima cosa... se me lo consentite...vorrei dare una bella notizia, posso?

SCRICCIOLO STA BENE ED E' TORNATO A CASA!

insomma ci ha tenuti tutti col fiato sospeso fino all'ultimo ma poi tutto si è risolto x il meglio! meno male!

poi che dire? nulla di che.... solita vita... soliti mille impegni e mille problemi... :)

voi? che mi raccontate?

grazie a tutti x le visite ed i commenti! siete sempre carinissimi!

ora xò devo lasciarvi vado a preparare la cena!

bacini e baciotti!

tarta:-)

BUONDI'

16 novembre 2007 ore 10:39 segnala

buongiorno amici! dormito bene?

io ho passato una notte un pò agitata.... ancora nn riesco a credere che ciò che è successo sia davvero reale... mi sembra inconcepibile... è assurdo... è tutto ancora irreale... ma... la vita va avanti... la mia vita va avanti... terrò cn me i suoi insegnamenti... rimane il dolore il dispiacere ma... ho degli esami da fare e poi sopratutto ho scricciolo da aiutare a star meglio... quindi meglio sorridere e farsi forza... anche xkè abbattendosi le cose nn cambiano... quindi...

beh dai ragassuoli vi sto annoiando troppo ed è solo la mattina.... perciò.... vado in uni.... bacini bacini a tutti

BUONA GIORNATA!

......

15 novembre 2007 ore 23:03 segnala

nn ci credo... nn riesco a crederci... nn riesco a farmene una ragione... xkè? xkè?

 

BUONANOTTE

15 novembre 2007 ore 21:19 segnala

buonanotte amici....

fate dolci sogni...

e che la notte porti consiglio serenità a chi di voi ne ha bisogno.....

a domani...

dimenticavo... GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI SIETE VICINO, CHE AVETE SEMPRE UNA PAROLA DI CONFORTO IN QST PERIODO UN Pò GRIGIO... GRAZIE DI CUORE! :-)

bacini tarta

CIAO PROFESSORE!

15 novembre 2007 ore 16:05 segnala

 che schifo di giornata oggi!

stamane sono andata a lezione, la prof stranamente tardava ad arrivare... iniziava a serpeggiare nervosismo e voci di corridoio...  cavolo mi sn alzata alle 6, alle 7.30 ero in uni e qst nn si presenta e nnnooo!

poi arriva, alle 9... una faccia tristissima... strano è una donna solare che trasmette passione e amore x la materia... + che una prof oserei dire quasi una mamma... :-)

poi si scusa x il ritardo e ci da la doccia fredda.... "scusate il ritardo, la mattina inizia male... il preside mi ha fermato x informarmi che un collega (docente) è venuto a mancare"

ca:-x  no!

poi un ragazzo si gira e dice "allora è vero! è......"

e dice il nome....

gelo addosso!

quasi le lacrime agli occhi! nn ci credo ancora... è stato il professore al primo anno ed al secondo... porca paletta era un uomo davvero colto competentissimo (anche se nn si dice) nella sua materia... le sue lezioni ancora oggi le abbiamo tutti stampate nella mente, i suoi esempi cosi assurdi ma immediati x comprendere la teoria... e poi la classe che aveva.. certo aveva anche lui i suoi difetti cm tutti... ma in quanto al suo lavoro era un vero e proprio maestro.

che dire.... se me lo permettete senza voler mancare di rispetto....

 

CIAO PROFESSORE!

scricciolo2

09 novembre 2007 ore 13:53 segnala

ehy... ma che fai? xkè nn ti svegli? ho paura! nn oso immaginare cosa può succedere... nn voglio perderti... è come se fossi il mio fratellino, ti prego nn mollare proprio ora, stringi i denti, dai il peggio è passato... ora devi solo star tranquillo e ti sveglieranno... x favore scricciolo stringi i denti! dai caxxo c'è una pizza che aspetta di essere mangiata... e poi cavolo forse nessuno te lo ha detto ma qst volta è stata con ogni probabilità l'ultima volta eh si xkè sembra che nn dovrai + fare interventi.. cavolo hai già sofferto troppo ora basta! svegliati e goditi la vita... svegliati!

ti voglio bene!

:-(

08 novembre 2007 ore 18:36 segnala

ciao ragazzi

grazie x il sostegno...

purtroppo ieri ho parlato troppo presto, ci sn state complicazioni.

scusate ma nn ho voglia di parlare.

a presto.

tarta

:-)

07 novembre 2007 ore 22:55 segnala

oggi è stata una giornata lunga e faticosa poi domani vi racconterò... oggi nn ho la forza... a domani...

buonanotte e sogni d'oro...

bacini tarta :-)

SCRICCIOLO....

06 novembre 2007 ore 20:50 segnala
Ciao scricciolo,

ti scrivo cm scrivessi una lettera nn il mio blog…

che fai? Forse stai già dormendo o stai guardando un film x rilassarti?  

Ci siamo, domani è il grande giorno…

Già purtroppo è arrivato… qst ultimo mese te lo sei goduto fino in fondo vero? Hai comprato la macchina nuova e te la sei spassata… l’ultima settimana niente scuola… sempre in giro rientravi alle sei la mattina e alle 8 eri già fuori… bravo hai fatto bene!

Nn riesco a biasimarti x qst, anzi approvo in pieno! Io al tuo posto avrei fatto lo stesso e lo sai bene… oggi sn venuta a trovarti… eri allegro ma nervoso… cavolo se eri nervoso… spaventato al massimo e come nn esserlo? Sai una cosa amico mio? Hai un gran coraggio, ti ammiro! Xkè? Xkè sorridevi! Xò… ti sei lasciato sfuggire una frase… qnd ti abbiamo salutato… tu odi che ti si diano i bacini ma da noi li accetti volentieri… e oggi poi li hai quasi pretesi dicendo che sarebbero stati gli ultimi… no scricciolo, x me nn era un addio ma un arrivederci un semplice ciao… xkè tu domani combatterai cm hai sempre fatto! Sei uno scricciolo ma sei un guerriero domani vincerai tu! Promettimelo!

Domani… alle 7 verranno a prenderti… ti faranno l’anestesia… andrai in quella stanza sterile piena di camici verdi… sarai nelle loro mani… e poi?

? Nn si sa…

Loro nn ci hanno dato speranze… ma noi speriamo ancora… spereremo fino all’ultimo.. xkè anche tu hai voglia di vivere!

Ci hanno detto che i rischi sn altissimi che nn sanno neanche se riusciranno ad iniziare l’intervento… e tu tt qst lo sai… ma oggi sorridevi…

Ho paura una paura assurda di nn rivederti… a proposito ti sei depilato bene e senza tagliarti? J sei una testa matta vuoi sempre far di testa tua! Ma ti vogliamo bene anche x qst…

Ti voglio bene scricciolo e nn voglio pensare che il ns oggi sia stato un addio, voglio pensare che tra qualche giorno uscirai dalla rianimazione alla facciaccia di tutti quelli che ti vogliono male e sorriderai ancora, ci mangeremo insieme una bella pizza e a luglio festeggeremo il tuo diploma!

Scricciolo nn mollare, io sono con te ti terrò la mano tutta notte come qnd eri pikkolo… e domani sarò con te, ti terrò la mano in sala operatoria… nn avere paura ok? Si sereno il + possibile xkè se sarai tranquillo sarà tutto + semplice… lo hanno detto anche i dottori… x una volta dagli retta! ;-)

Ti voglio bene scricciolo…. Mi raccomando stringi i denti e si + forte di tutto!

A domani… J bacioni e baciotti!