DEDICATO A TE....

30 luglio 2009 ore 13:55 segnala

Ciao Marianna,

Ci siamo conosciuti esattamente un anno fa qui in chat, per caso, come succede un pò a tutti... un messaggio, un commento al blog e via che si parte con la conoscenza; eri una persona speciale, una ragazza allegra nonostante le difficoltà e la solitudine... ricordo ancora quando mi dicesti "da gennaio 2009 sarò un altra Marianna" ed io ne ero ben felice perchè ti ripetevo all'infinito che era uno spreco quel tuo "isolamento" che sapeva quasi di punizione... vivevi in un piccolo regno fatto di sacrifici, un cane che amavi piu di qualsiasi altra cosa, povero Sandy cosa farà adesso senza di te? dove troverà una persona capace di parlargli come facevi tu?. Non riesco ancora a credere che tu sia andata via Marianna...così in punta di piedi come eri arrivata tra queste mie pagine un giorno di Luglio di un anno fa...

Qui la conoscevate come Bigsandkhauna... la biker, la metallara, quella "dura"... una forte insomma!, e credetemi ragazzi, lo era davvero... purtroppo però non avete avuto la fortuna che ho avuto io di entrare nel suo mondo e scoprire  fino in fondo Marianna, quella allegra, brillante e dolce...

Marianna questo mio ultimo post lo dedico a te, oramai sia io che tu non venivamo spesso qui, ma non ci eravamo cancellati... era come una forma di rispetto verso questo mezzo di comunicazione che ci aveva tra le altre cose fatto conoscere. E per rispetto tuo io ora non scrivero più qui su chatta, pur lasciando attivo il blog, cancellerò invece QUETZAL, il blog che avevamo iniziato insieme, dal nome dell'uccello sacro attraverso il quale il Re Maya Pakal ascese al cielo vivendo in eterno... lui accompagnerà anche te amica mia, nel posto che Dio ti ha riservato accanto a se... mi mancherai

Il tuo amico Diego, "il mascherato di nero vestito..."

 

 

11016704
Ciao Marianna, Ci siamo conosciuti esattamente un anno fa qui in chat, per caso, come succede un pò a tutti... un messaggio, un commento al blog e via che si parte con la conoscenza; eri una persona speciale, una ragazza allegra nonostante le difficoltà e la solitudine... ricordo ancora quando mi...
Post
30/07/2009 13:55:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    54

IL PUNTO...

17 luglio 2009 ore 21:30 segnala

Salve Geni del Blog, schegge impazzite di questo universo virtuale!

Ogni tanto vengo a farmi un "affacciata" dal balcone, stile PAPA a mò di benedizione...a proposito di Papa, anche lui è partito per le vacanze...puveriell, pure si stressa lui, quanti problemi deve affrontare lui e il resto della CASTA...

Vabbè che di Caste ce ne sono per tutti i gusti, prendiamo quella dei politici, passano da Montecitorio ai Reality con una velocità impressionante... passerebbero da li al carcere duro se in Italia esistesse una giustizia...

...già la Giustizia, 6 anni a Spaccarotella, 15 a Padre e figlio che hanno ucciso il ragazzo di colore per un kinder fetta al latte... in ogni caso la giustizia stranamente tira sempre l'acqua al mulino del "colpevole" e allora perchè non facciamo un pò di "autogestione"?, che so una bell'anarchia, dove ognuno fa valere la propria di legge...come??? è già cosi'...cazzo ora che ci penso è vero!!!

Ultimamente ho preso un pò le distanze dall'universo virtuale, anche con facebook l'amore è andato via via scemando...è una questione di "stimoli" secondo me alla fine nelle cose devi trovare sempre una motivazione, ti puo' piacere scrivere, leggere, puoi amare il confronto, la discussione intelligente, la cazzata... o semplicemente legarti ad alcune persone!

Oddio accendo un attimo il condizionatore... a proposito, con il caldo che sta facendo anche loro sono in affanno, l'altra mattina sentivo il mio che tossiva e imprecava "cazzo ma spegnermi 5 minuti no?" Amico condizionatore...fai cio' per il quale sei stato creato e lassa fa a me!

E arrivata la macchina... oddio dire che arrivata è un parolone, visto che ci vorra piu di una settimana per immatricolarla...ma cmq l'ho vista dopo 6 mesi ed e gia qualcosa.

Vacanze? 0, quest'anno mi fermo, prendo una pausa di riflessione, nessuna partenza programmata, tutto come viene e onestamente ora come ora meglio cosi'.

Ho ricevuto ancora una volta un email privata di una persona non comunitaria che vuole allacciare una relazione...per chi legge il mio blog da tempo si dovrebbe ricordare di una ragazza chiamata "FAVORE"...BEH stavolta e pure peggio...non è manco donna, bensì un uomo!!!...AMIGOS NON INTIENDO!!! e "FAVORI" non ne faccio! O meglio qualcuno si... ma di altra natura! domani saro' intanto a FOGGIA da un cliente...e se mi gira un bel bagno a MANFREDONIA non me lo toglie nessuno, qui in Campania il mare è ormai una discarica, ci trovi di tutto, pure le carcasse dei cavalli, mi chiedo dove malavita e politica ci vogliono portare di questo passo, quando pure il turismo verra' mandato a farsi benedire nella sua totalita'...

Chi vivra' vedra' io intanto...SPERIAMO CHE ME LA CAVO!

Buonanotte colleghi e lettori

Finale...Thriller!

27 giugno 2009 ore 10:26 segnala

Felice sabato a tutti i blogger di chatta.it

Come va? molti di voi probabilmente sono al mare... altri a lavoro, altri semplicemente stanno approfittando della casa libera per trombare come ricci...insomma...qualsiasi cosa stiate facendo adesso è giusto che sappiate che Michael Jacskson è morto!... ah come? lo sapevate già? le radio vi stanno sfondando i timpani con le sue canzoni?, i palinsesti televisivi comprendono solo maratone 24h con la sua vita e i video delle sue canzoni? Ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? e pensare che a me Micheal Jackson piace tanto... (per la cronaca mentre sto scrivendo gli operai qui fuori ne stanno parlando pure loro... "Gigi' ma secondo te mo o bigliett ro concert lo rimborzano?" uhauahuahuahaua).

Non entro in merito al fatto che sia stato "distrutto" dagli stessi media che adesso ne fanno e ne faranno uno strumento per guadagnare... con raccolte, antologie, e raccolte di antalogie! mi pare che sia agli occhi di tutti.

Micheal Jackson è stato semplicemente il personaggio musicale più grande di tutta la storia, uno che ha cambiato il modo di fare musica, uno che ha "inventato" ed  ha "innovato"... il video di Thriller, è un vero è proprio cortometraggio, ma tutte le sue canzoni attraverso i video diventano storia...la gente memorizza testi, musiche e immagini...i concerti diventano show... e lui un mito incancellabile...

Dimenticate i gossip sulla pedofilia, sulle manie strambe e le operazioni estetiche... la storia della musica ha perso il suo emblema, si spengano le luci lo spettacolo è finito.

 

A VOLTE RITORNANO... MA POI CHISSA' SE RESTANO!!

16 giugno 2009 ore 13:13 segnala

Salve a tutti chattini e bloggerini!

Sono ormai più di 2 mesi che non scrivo, se dovessi poi considerare i "ritmi" lenti di inizio anno, posso traqnuillamente dire che è "un bel pò" che non frequento chatta.it e non curo questo mio spazio.

Il mio blog compie in questi giorni (18 giugno ) un anno di vita e mi sembrava doveroso celebrarlo con qualche riga...non sono stato un buon padrone di casa devo ammetterlo, ho abbandonato i lettori senza avvisare, ma sapete, ci sono momenti in cui le mani sono in perfetta sincronia con il pensiero, e basta un attimo per buttare giu' qualcosa di sensato (nel mio caso anche di insensato lo so :-) ), altri in cui resti a fissare il monitor e l'unica cosa intelligente che ti viene da dire è " meglio lasciar perdere", non so se riprenderò a scrivere con l'entusiasmo di un anno fa ma so che questo mio angolo non chiudera' mai... e almeno una volta all'anno (in occasione degli anniversari) verro' a portare un fiore... (ma cos'e' un camposanto o un blog? mah :mmm )

"Pensieri sparsi"...ne parlavo in quel lontano 18 giugno 2008, è passato un anno eppure a me sembra un eternità, sono stati eletti premier di colore, la terra ha tremato seminando terrore e aerei di linea hanno cominciato a "sparire" per caso... eppure i miei pensieri non si sono mossi di un millimetro, penso ancora che i fax abbiano un anima (bigsand se fosse ancora qui si farebbe una risata), che i migliori ingredienti per le ricette (e i rituali di Shanti) siano sull Himalaya e che i copia incolla siano tra le principali piaghe della societa'!

Ringrazio MInerva che mi ha spinto con un calcio nel fondoschiena a scrivere ancora e la piccola Miss che tanto ci teneva al fatto che tornassi.

Cos'altro dire?

Buon compleanno Zorro...

 

Auguri di Buona Pasqua a tutti!!!

12 aprile 2009 ore 11:01 segnala

Buongiorno e auguri di buona Pasqua a tutti i miei carissimi amici e amiche di chatta.it

Vi auguro che sia un giorno speciale pieno di allegria e felicità ma non dimentichiamo chi in Abruzzo ha perso tutto... anche oggi manda un sms al 48580... lascia perdere il quotidiano, il caffe'... oggi manda un euro a chi ha bisogno di  un "sogno", provaci tu a regalargliene uno!

Con affetto

Diego

P.s. Nell'immagine la tipica pastiera napoletana che offro a tutti voi :-)

TERREMOTO

06 aprile 2009 ore 04:39 segnala

Notizia TG ZORRO

Un terremoto con epicentro in abruzzo circa, più o meno, un po' a destra e un po' a sinistra è stato avvertito in tutto il sud italia...6.7 grado della scala ricther o ricter....RIDGE mah...cmq a Napoli clacson suonano incessanti...terremoto o  festeggiamenti per il pareggio in casa della Sampdoria?

Notte a tutti....

Meraviglio il bene di una donna che ama solo te!

26 marzo 2009 ore 07:36 segnala

Buongiorno Blogger di tutte le galassie!

Zio Diego è qui con le ultime novità...

Innanzitutto c'è da dire che sono guarito dall'influenza dei giorni scorsi e "salvo complicazioni" (vedere il commento di bloguomo nel precedente post) dovrei essermela cavata!

Siamo a Giovedì, si avvicina il fine settimana (ormai vivrei solo di quello) ma si avvicina soprattutto la Santa Pasqua... voi che fate di bello? Zorro cercherà di trovare un pò di pace in "vetta alla montagna che da sul mare", e da tempo che non dimoro nel mio quartier generale, e adesso ne sento davvero l'esigenza!!!

Che dire, ieri ho ricevuto finalmente i DVD del MUSICAL della mia amica Marakella, (per chi se la ricorda era anche su chatta.it) Marakè ti ringrazio pubblicamente anche se non leggi più ste pagine! A volte mi chiedo perchè non ho fatto l'artista... penso che sia davvero bello cantare, ballare, recitare per un pubblico... sicuramente se dovessi rinascere...in un altra vita vorrei essere un "ragazzo di amici" di Maria de Filippi. Uno di quelli che gli dicono continuamente "datti all'ippica" ma che continua nonostante tutto per poi vincere oltre ad "amici" anche SANREMO! ah...c'e' gia stata sta cosa??, allora oltre ad amici e Sanremo, vincerei pure l'oscar come attore protagonista in un film di Spielberg... ATTORE SI!, mi ci vedo...ESSERE O NON ESSERE...no no qualcosa di più MODERNO... "Ehi Pupa, che ne dici di farti un giro sul mio cavallo???" chissà come deve essere "guardarsi" recitare in un film famoso... o esibirsi in un concerto per un pubblico "IMMENSO"... vabbè torniamo a Pasqua

Voi donne, cosa vorreste trovare nell'uovo di PASQUA quest'anno???

a) Un auto sportiva

b) Un uomo sportivo

c) Un "giocattolo" sportivo

d) Un altro uovo, che contenga un altro uovo che contenga un altr....eccecc

 

Vi lascio con la canzone MERAVIGLIOSO dedica per TUTTI TUTTI  i lettori pazienti e pazzi del mio blog!

LA FEBBRE DEL...GIOVEDI' MATTINA!

19 marzo 2009 ore 09:32 segnala

Buongiorno community di blogger incalliti!

Certo che il tempo vola eh?! Come diciamo qua a Napoli, "il tempo vola" (beh non c'e' molta differenza tra una regione el 'altra).

Che dirvi, il titolo dice tutto...HO L'INFLUENZA... e non quella astrologica con i pianeti in asse e altre amenità varie...tengo proprio la febbre!!!

"ADOTTATE UNO ZORRO INFLUENZATO E MANDATE IL VOSTRO CONTRIBUTO CON UN SMS DI SOSTEGNO AL 45678 scrivendo "Zorro stamattina ti adotto"

Oggi vi voglio proporre un test davvero interessante, frutto del lavoro di 19 scienziati, una scienziata donna e uno gay. Il test mette in luce aspetti fondamentali del vostro carattere e traccia un profilo piu' o meno (ma molto meno a dire il vero) coerente con la vostra effettiva personalità!

 

TEST ZORRESCO

Sei in auto, piove a dirotto,ad un certo punto scorgi fuori dal finestrino una persona che ti fa segni evidenti con le mani chi è???:

a) Il solito incosciente rimasto senza benzina

b) Un impiegato alitalia impazzito dopo il licenziamento che crede di essere ancora sulla pista di atterraggio

c) Tuo padre..."cazzo l'ho lasciato fuor!"

 

Mai senza:

a) Amore

b)Amore e sesso

c)Amore, sesso, macchina nuova, gioielli, vacanze da sballo, lussi sfrenati...

d)La parmigiana di melanzane

 

Gli amici:

a) "Ah che invenzione..."

b) "Ah che invenzione del cazzo"

 

Il punto G.

a) Mi pare sia la raccolta della "granarolo"

b) Mi pare che una volta l'ho visto da qualche parte...controllerò nell'armadio...

c) Il punto croce...il punto G...dovrebbe avere a che fare con la "maglia".

 

Fatemi pervenire le vostre risposte...garantisco riscontri SUPER PERSONALIZZATI.

da Zorroland è tutto...

Vostro

Diego

 

 

UNA NUOVA INVENZIONE...IL "CANNILLOCCHIO"

11 marzo 2009 ore 13:45 segnala

Salve a tutti (ma in special modo a "tutte")

Rieccomi su queste pagine, dopo l'enorme lavoro persuasivo della mia amica Minerva, la quale mi fa continuamente iniezioni di fiducia, esortandomi a scrivere....ma che dico esortandomi...SPRONANDOMI...ma che dico spronandomi... FUSTIGANDOMI. :-)

Vi starete chiedendo cosa ci faccio qui, per la serie "ancora tu? ma non dovevamo vederci più?", bene sono qui per presentarvi qualcosa di sensazionale un invenzione che rivoluzionerà il mondo...

...IL CANNILLOCCHIO!!!

Per te uomo, ragazzo, ragazzino, bambino...TRANS non operato (chiunque purchè tu abbia il pisellino) che sei sempre preso da mille cose e non puoi star li a misurare le traiettorie della tua pipi', che vieni continuamente "etichettato" perchè non fai "centro" nei bagni pubblici, che ti emarginano a casa "solo" perchè ti sei scordato di alzare la tavoletta del cesso e puntualmente la innaffi...non per colpa tua...ma perchè effettivamente quel foro del water è troppo piccolo per la "bestia" che hai...da domare (nun ce crede nessun a sta cosa...forse al max vale per i trans uhauhauha).

La Zorro&Zorro Ltd presenta in esclusiva su queste pagine di chatta.it la soluzione ad ogni forma depressiva da "piscio fuor d'acqua" il Cannillocchio...ma come funziona?

Il Cannillocchio è un tubicino di gomma rivestito di gorotex (anti vento e anti spruzzi) lungo 50 cm e con diametro variabile a seconda delle ehrm misure... 4 cm di larghezza?, 10 cm? 30 cm???...(piu' che un pene, un pilastro di una casa...) lo indossi ed il gioco e fatto...non ti resta che fare pipi...lui la fa e tu puoi tranquillamente leggere il giornale, sorseggiare il tuo tè, chattare, telefonare... puoi pisciare BENDATO!!! E SCONVOLGENTE!!!!

Scegli il colore che più ti piace, tra le numerose tinte pastello e gli "special" con glitter prismatici...e per il tipo trasgressivo cannillocchio è anche METALLIZZATO!

Ordina subito il tuo "cannillocchio" il prezzo???

solo 39,99 euro + le spese di spedizione (160,01euro) alle prime 10 telefonate diamo in omaggio un vasetto per le analisi delle urine...

899.189.189 tariffa senza scatto alla risposta, costo della chiamata fisso 50,00 euro

 

Si ringrazia Habe (grazie per l'ispirazione) bentornata cara! smack

 

A GENTILE RICHIESTA...

28 febbraio 2009 ore 08:35 segnala

Buongiorno blogger di tutta italia!:ok

Sabato 28 febbraio 2009, ultimo giorno di questo mese "carnevalesco" :giullare ...che poi voglio dire, oggi è talmente diffuso l'utilizzo di "maschere" in tutto l'anno solare, che quando arriva carnevale la gente non vive piu' questa festa con lo spirito della "novità"... ma d'altronde lo vedi anche da come si vestono... ricordo da bambino quando mi trasformavano in "topolino" ( e questo, cara amica TOPA65,  non ti autorizza ad avanzare pretese in qualità di "simile" :-) :dito2 ), oppure ricordo un anno che i miei mi vestirono da clown (divisa che porto spesso ancora oggi nel quotidiano)...insomma per un giorno eri "personaggio", oggi invece è tutto diverso...Vai ad una festa in maschera e trovi un tuo amico  vestito normalmente, jeans, giacca dolce e gabbana molto "familiare"...

- "aho scusa Giovà ma che travestimento è mai questo?",

* " Diè non sapevo che mettere, ed ho preso in prestito i tuoi vestiti...stasera sono te..."

- "ah beh certo..fai con comodo...". :ammucchiata

Che dire, questo blog diventa sempre più misero, (appena 3 post in un mese), ho praticamente toccato i "minimi storici" da quando sono in questa community... c'è da dire, che molta gente è andata via... molti come accennavo in un altro post, sono su facebook e ormai si fa caciara tra li e messanger...

Sotto un certo punto di vista mi permetto di dire che c'è stata un evoluzione... molti rapporti si sono "consolidati" e allora non basta piu' la semplice visita e controvisita di saluti e commenti... si cerca di conoscere l'interlocutore...ed ecco spiegato questo "emigrare", poi vabbè chi c'ha il gene dello scrittore prosegue nonostante tutto per la sua strada, continuando a postare per un "pubblico" che diventa sempre diverso...

Ecco una mini-guida per chi vuole notizie di ex blogger che non scrivono da un pò...

SHANTI: "la maga": Dopo aver postato per mesi "rituali magici" è stata notata da Mr Columbus (regista della serie Harry Potter) e pare che avrà una parte in "HARRY POTTER 30 ANNI DOPO...ANCORA CON STA MAZZA IN MANO!", brevemente la storia di Harry Potter che ritrova i suoi compagni di "magia" dopo 30 anni e con i quali vivrà un avventura mozzafiato sulle vette "HIMALAYANE" a Shanti è stata data la parte di "Hermione Granger" in versione ultrasexy.

BIGSANDKHAUNA: (Ancora oggi ho difficoltà a scriverne correttamente il nick): L'avevate vista l'ultima volta alle prese con un PC rotto?...bene, pare che sia riuscita a far "parlare" il suo inseparabile cane e ora girano per le trasmissioni televisive di tutto il mondo presentando la canzone che ha vinto l'ultimo festival di Sanremo (se la canta Marco Carta la puo' fare bene anche Sandy) in bocca al lupo, anzi no il CANE!

ORIGINILATINE: E tornata alle "origini", nel senso che si è trasferita in Venezuela dove con l'altra amica blogger "desaparacidos" VAMP 77, ha aperto un Chiringuito chiamato "SIMM E NAPULE PAISA'" che ospita clientela VIP di tutto il mondo... si narra anche di un presunto flirt con MARZULLO...ma sono voci... niente ancora di ufficiale!

SELVAGGIA: Arruolata tra i Mujadin pare che abbia fatto una "carriera" lampo giungendo in poco tempo al grado di "CAPITAN GRAND'INFAMON INCAZZUS" (una specie di maresciallo dei carabinieri per intenderci).

Per altri aggiornamenti vi rimando alle prossime puntate.

Da Zorrito è tutto, ci becchiamo tra un mese...UHAUHAUHAUAHAU (MINERVA DAI metti giù quel fucile!)

BUON WEEK END!