Viaggiare e capire il mondo!

07 settembre 2008 ore 02:51 segnala

La cosa che amo di più al mondo è viaggiare, lo faccio da quando ho tre anni e non smetterò mai di farlo!!! Non importa come arrivare, dove andare o con chi.. ma la cosa più importante è muoversi, spostarsi, vedere, conoscere, scoprire e ogni volta riuscire a meravigliarsi della bellezza del nostro pianeta!!! Molti dicono che la cultura sta nei libri, beh, solo in parte hanno ragione... La cultura è anche riuscire a capire le diverse culture che ci circondano, imparare nuove lingue, capire le diverse religioni e in tutto questo assimilare il positivo per poi gioire della vita che ci è stata donata!!! I posti che ho visto sono molteplici: Rio de Janeiro, Natal, Cancun, New York, New Haven, Helsinki, Mosca, Baku, San Pietroburgo, Barcellona, Madrid, Edinburgo, Kenya, Malta, Rhodi, Montecarlo, Cannes, Sharm, etc. Io sono di origini russe e quando mi chiedono se mi sento più russo o italiano, rispondo che mi sento un cittadino del mondo e che per me, ogni posto è casa mia!!! Questo significa allargare i propri orizzonti e vivere, almeno per me è cosi!!! Viaggiare è sinonimo di libertà e non importa quanto costa viaggiare perchè ricordate, la liberta non ha valore ed è la cosa più importante che ha un Uomo!!!  Se volete, raccontatemi i posti che vi sono più piaciuti... :-)

Visione dell'Amore!

20 agosto 2008 ore 01:18 segnala

Vorrei essere il tuo Angelo Custode per poterti abbracciare quando sei triste,ridere con te quando sei felice... vorrei sentire la tua bocca ke sfiorare dolcemente le mie labbra, vorrei volare con te 3 metri sopra il cielo... vorrei te, per sempre!

Quando guardo il cielo mi accorgo che in quel buio manca qualcosa: tu, che nel cielo brilli come una cometa. Quando guardo il cielo e immagino quei tuoi occhi magnifici, esprimo un desiderio: quello di averti qui accanto e di non lasciarmi mai!!! ...ma tutto questo è la mia immaginazione e so ke non potrò mai dimenticarti xkè nel mio cuore è stampato il tuo nome!

I tuoi occhii dentro ai miei, io e te un corpo unico... diventa parte di me, fammi sognare... sei quello che vorrei, vorrei tu fossi mia come una splendida poesia! Come se fosse una magia x noi... come in una favola: io e te! Vorrei tu fossi mia: come una magia che non svanirà, non passerà!!!

 :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore