Visione dell'Amore!

20 agosto 2008 ore 01:18 segnala

Vorrei essere il tuo Angelo Custode per poterti abbracciare quando sei triste,ridere con te quando sei felice... vorrei sentire la tua bocca ke sfiorare dolcemente le mie labbra, vorrei volare con te 3 metri sopra il cielo... vorrei te, per sempre!

Quando guardo il cielo mi accorgo che in quel buio manca qualcosa: tu, che nel cielo brilli come una cometa. Quando guardo il cielo e immagino quei tuoi occhi magnifici, esprimo un desiderio: quello di averti qui accanto e di non lasciarmi mai!!! ...ma tutto questo è la mia immaginazione e so ke non potrò mai dimenticarti xkè nel mio cuore è stampato il tuo nome!

I tuoi occhii dentro ai miei, io e te un corpo unico... diventa parte di me, fammi sognare... sei quello che vorrei, vorrei tu fossi mia come una splendida poesia! Come se fosse una magia x noi... come in una favola: io e te! Vorrei tu fossi mia: come una magia che non svanirà, non passerà!!!

 :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore   :cuore
9797731
Vorrei essere il tuo Angelo Custode per poterti abbracciare quando sei triste,ridere con te quando sei felice... vorrei sentire la tua bocca ke sfiorare dolcemente le mie labbra, vorrei volare con te 3 metri sopra il cielo... vorrei te, per sempre!Quando guardo il cielo mi accorgo che in...
Post
20/08/2008 01:18:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.