BUONANOTTE FIORELLINI!!!

28 marzo 2008 ore 00:50 segnala
Giornata piena di equivoci e falsi allarmi :-))) dovrei essere stanco e invece sono più che arzillo 0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-)0:-) Vi lascio con un video home made su base dell'ultimo disco di Alan Parsons..se pensate che sia una ciofeca, scrivetelo pure :hihi:hihi..non mi offendo;-( Sogni d'oro a tutti....:-)

RIflessione

25 marzo 2008 ore 14:15 segnala

Giornata di assoluta calma, giornata piena di riflessioni..ieri sero pesantemente giù;-( il fatto è che attorno a me debbo in certi momenti sentire attorno gente positiva, invece ti arrivano telefonate con notizie non belle nè da immaginare, nè da sentire.:-*

La riflessione sta nella certezza che la vita va vissuta pienamente ogni giorno e, se possibile, col sorriso sulle labbra:-)) dando il piu' possibile sperando che qualcosa indietro ti ritorni. Vabbè, siccome credo che mi sta ritornando la sindrome del palazzinaro..è meglio che mi accompagni un video che vi faccia ridere un po'...anche se datato Noschese è sempre Noschese ;-)

Un mondo di bene a tutti quelli che vengono a trovarmi qua sopra:angel

New Video

21 marzo 2008 ore 19:14 segnala
Per me la musica è stata sempre importante, sento un po' di tutto e (non mi vergogno a dirlo) spesso che al lavoro anche quando sto a fare cose importante (mah?) mi suona qualcosa nel cervello... :-))):-))):-))) Cosa? Ho detto che suona non che sono suonato!!!!:hihi:hihi:hihi:hihi:hihi Intanto metto questo video d'annata...BUona Pasqua a tutti! PS Ancora oggi Clare Torry (che poi ha anche cantato per Alan Parsons) da i brividi...

INSICUREZZE

17 marzo 2008 ore 16:45 segnala

Fine settimana passato a pensare e rimuginare su qualcosa che potevi esserci e non c'e' stato..sotto l'acqua scrosciante non deve essere difficile....

Ma alla fine i miei pensieri e il mio animo non trovano una soluzione semplice e cristallina. Troppe le zone d'ombra, troppe le sfumature mai chiarite. Ieri compivo dieci anni di lavoro e già mi trovavo a guardare il calendario e vedere quanto me ne manca ancora...poi un pensiero mi ha assalito a tradimento: mi manca tutto il resto.

Avere posposto tutto a quello che questi dieci anni hanno significato lavorativamente ogni tanto porta a pensare a un Luigi Tenco d'annata e alla sua "un giorno dopo l'altro". Ma tant'e', oggi come oggi mi sento come il micio nella foto...e non posso che dire come il maestro D'Orta "Speriamo che me la cavo"!

POST DA PALAZZINARO

08 marzo 2008 ore 09:37 segnala
La mia insipienza informatica mi impedisce di essere più sciolto ;-( E' la prima volta che mi cimento con un blog, non so bene se sarà un piccolo diario o un qualcosa in cui mi mettero' a parlare come dicevo di varia umanità. Questo vuol essere un messaggio di benvenuto a tutti coloro che capiteranno per caso o per sfiga qua sopra. Perche' il titolo Post da palazzinaro? Perche' architettonicamente rassomiglia 0:-) A tutte le donne buon 8 Marzo!!!!