UNA MANCANZA IMPORTANTE

08 settembre 2009 ore 21:37 segnala
E' morto il padre della Televisione italiana


E' venuto improvvisamente a mancare questa mattina all' affetto dei suoi cari e della Televisione Italiana, all' età di 85 anni, il popolarissimo presentatore e conduttore televisivo,



                                         MIKE BUONGIORNO 


Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, la Televisione Italiana tutta e quanti Telespettatori italiani hanno seguito almeno una volta un suo programma televisivo od uno spot pubblicitario di cui Egli ne era testimonial.
Montecarlo, 08 Settembre 2009.
Le esequie dovrebbero tenersi a Milano.
Condizionale d’obbligo sulla data dell’ultimo saluto al noto conduttore televisivo in quanto ci sono da espletare pratiche burocratiche relative alla traslazione della salma dall’estero in Italia.

Mike Bongiorno, nato a New York il 26 maggio 1924, è morto oggi a Montecarlo a causa di un probabile infarto. Il popolare presentatore è stato uno dei protagonisti della storia della Tv italiana.
Niente faceva presagire la morte di Mike Bongiorno, tanto è vero che il popolare conduttore televisivo proprio ieri mattina era partito da Milano per trascorrere un breve periodo di vacanza a Montecarlo prima di tuffarsi nella nuova avventura televisiva, un quiz su Sky, che avrebbe ripreso la fortunata serie del «Rischiatutto».
Uno stretto riserbo tra i collaboratori di Mike viene osservato in questi delicati frangenti: non vengono forniti ulteriori particolari nè sul luogo dove è avvenuto il decesso nè su chi fosse in quel momento con lui.

Sicuramente, padre della Televisione italiana e Nonno di tanti altri presentatori/ rici e conduttori/ rici più giovani ed anche emergenti;
Ci lascia rammaricati per la sua scomparsa, ma allo stesso tempo è importante continuare a vedere e fare televisione in suo ricordo e con il suo motto infinito, duraturo e sempre vivo:
                                    
                                                   ALLEGRIA!